Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

omologazione zx10r 12 da pista a strada

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    hai mail... per il fatto che sia nuova ho visto le stringhe di imballaggio una volta scaricata dal camion...almeno quello
    senn? ho scelto l avatar giusto solo che sono io quello davanti
    Last edited by hillelsun; 18-02-13, 17:18. Reason: personale

Comment

• Font Size
      Originally posted by hillelsun View Post
      hai mail... per il fatto che sia nuova ho visto le stringhe di imballaggio una volta scaricata dal camion...almeno quello
      senn? ho scelto l avatar giusto solo che sono io quello davanti
      Come molti sanno qui dentro, anche io ho comprato una moto solo pista ds immatricolare..solo che io usandola solo in pista non ho intenzione di immatricolarla...
      Per il resto anche io sto aspettando da tre mesi sto coc...

Mah!

Comment

• Font Size
        Originally posted by tamoto View Post
        contatattami a:
        riccardo.tanara@gmail.com
        oppure se vuoi chiamare 0461/245672

Comment

• Font Size
          ho gi? tuta e termocoperte se non arriva le uso per scaldare le mutande

ps. ma hai fatto il rodaggio in pista???

Comment

• Font Size
            Originally posted by tamoto View Post
            Parlo da concessionario kawasaki:
            Quando kawasaki ci invia le moto, lo fa in c/esposizione, ovvero le invia senza documentazione ( il famoso c.o.c. Ovvero certificate of conformity che serve per immatricolare la moto).
            Ovviamente nel momento in cui il conce vende la moto, chiede la fatturazione della stessa e dopo che kawasaki ha ricevuto il denaro ti invia il coc per poter immatricolare ( tempo burocratico per tutto cio' max 7 gg)...a volte alcuni conce fanno i furbi, ovvero ricevono le moto in c/esposizione e le usano con targhe prova o addirittura in pista...e il tutto all'insaputa di kawasaki italia ( la moto e' in c/esposizione e quindi e' di kawasaki italia fino al saldo da aprte del conce...)..tirati da solo le conclusioni....moto non pagata a mamma kawa, no coc.......
            scusate se vado un secondo OT.
            Vuoi dire che le moto che hai in concessionaria sono tutte espositive.....?
            Io nel 2000/1 avevo un concessionario Honda e la cosa mi sconvolge visto i culi che ci facevano con gli anticipi sui C/C dove depositavamo i COC.
            Pazzesco

Comment

• Font Size
              ho gi? tuta e termocoperte se non arriva le uso per scaldare le mutande

ps. ma hai fatto il rodaggio in pista???
              macch? lui c'ha i rulli come i ciclisti e le ruotine per le pieghe

Comment

• Font Size
                macch? lui c'ha i rulli come i ciclisti e le ruotine per le pieghe
                ambh?

Comment

• Font Size
                  Quando si compra una moto anche solo uso pista si deve pretendere il coc perche' e' quello che attesta la proprieta' del mezzo in assenza di libretto....se vieni fermato dalle fiamme gialle con il furgone o carrello mentre la trasporti e ti vengono chiesti i documenti (e non gli mostri il coc che ne attesta la proprieta')....moto sequestrata....

Comment

• Font Size
                    ma quindi la storia che inviano il coc con calma anche 1 anno dopo a cosa ? dovuta? solo per fare i furboni?

Comment

• Font Size
                      questa storia mi ricorda molto la brutta avventura che mi capit? circa quattro anni fa: Acquistai da un Team una moto preparata ancora da immatricolare,la sede del team sembrava seria con tanto di bilico nel piazzale,mi fecero un contratto d acquisto molto dettagliato dicendomi che avrebbero provveduto all immatricolazione(da me richiesta visto che frequentavo molto Rijeka) e che in circa una settimana mi avrebbero fatto arrivare targa e Cdp. Purtroppo le settimane passano e i documenti non arrivano,il team manager trova sempre mille scuse,tipo che aveva sbagliato i dati dell immatricolazione oppure che aspettavano il nulla osta della casa madre,la cosa inizia a non quadrarmi e infatti la situazione si ? rivelata la seguente: il team dove avevo comprato la moto aveva ricevuto le moto in usufrutto dalla casa madre (in sostanza la casa cede le moto al team ma solo con un certificato provvisorio,il Coc originale che serve all immatricolazione lo consegneranno solo dopo il pagamento del mezzo che potr? essere effettuato dal team anche a fine stagione) per correre un campionato,dopodich? per motivi di sponsor finirono la stagione con una marea di debiti e per monetizzare alla svelta venderono le 3 moto pur non essendo di loro propriet?! Ovviamente la sede del team e il bilico sparirono magicamente nel nulla e io mi ritrovai con un mezzo che non aveva nessun tipo di documentazione e che tecnicamente era ancora della casa madre, solo dopo un anno di causa sono riuscito a riavere ci? che mi spettava.. spero che la situazione in questo caso sia diversa ma qualche controllo approfondito non guasterebbe...

Comment

• Font Size
                        Da quanto leggo sembrerebbe una pratica abbastanza diffusa. Non si finisce mai d'imparare

Comment

• Font Size
                          ma quindi la storia che inviano il coc con calma anche 1 anno dopo a cosa ? dovuta? solo per fare i furboni?
                          secondo me se ti compri un flacone di "DUREX" senti meno dolore,ma vorrei capire ,tu gli hai dato la tua moto pi? conguaglio per il totale di "TREDICIMILA EUROOOOOOO" ed il concessionario non ha i documenti della moto che tu hai pagato???????ma se il concessionario in "QUATTRO GIORNI LAVORATIVI" mi immatricola una moto nuova che io compro ,come mai ci vuole un anno per fare i documenti della tua????? dovrebbe essere uguale ad una nuova immatricolazione ,o no ???' io andrei dal concessionari con i CARABINIERI o la FINANZA, in bocca al lupo

Comment

• Font Size
                            oggi ho fatto un p? di chiarezza...lato positivo ho imparato un bel p? di cose che non sapevo su immatricolazione, codici di omologazione ecc..
                            o in un modo o nell'altro risolvo in pochi giorni
                            grazie tamoto

Comment

• Font Size
                              Ci mancherebbe....fatto con molto piacere

Comment

X
                              Working...
                              X