Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

omologazione zx10r 12 da pista a strada

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

omologazione zx10r 12 da pista a strada

ciao ho preso una zx10r 2012 da un team che fa il civ, la moto c'? gi? ma da quel che mi dice il tipo manca ancora l'omologazione per uso stradale.
    Premetto che non so un cippalippa a riguardo di questioni burocratiche ma se fosse vero c'? un sistema per accelerare la trattativa?
    La moto ? ferma in concessionario dai primi di gennaio e mi sto iniziando a incaxxare.
    Mi ha detto anche che per le moto che usano loro in pista la documentazione arriva con calma anche un anno dopo.
    Per adesso faccio lo stalker telefonico e non aspetto sicuramente Aprile

• Font Size
    buona fortuna.....
    i tempi in itaglia sono quelli.

se non ungi direttamente qualcuno....

Comment

• Font Size
      ma perch? prendere una moto da un team per poi usarla in strada

Comment

• Font Size
        perch? mi hanno inculato
        il soggetto ? anche proprietario di un concessionario, e mi ? stato consigliato da una persona "amica", inoltre su internet ha solo commenti positivi...
        mi ha proposto uno scambio moto con conguaglio a mio favore e mi ha promesso che tutto si svolgeva in tempi brevi, max 2 settimane. Erano gli inizi di dicembre.
        A forza di pacchi ricevuti e telefonate ? saltata fuori questa storia, che neanche sapevo faceva gare... poi ci sono arrivato da solo al resto.
        Dovrebbe aver preso delle kawa 2012 per la pista, compresa la mia sbattendosi dell'omologazione.
        Mi ha raccontato un sacco di stronzate, un mese fa mi ha detto che era gi? pronta immatricolata...
        L'ultima che ha fatto ? stata quella di mettersi d'accordo su mercoled? scorso e tirarmi il pacco tre ore prima.
        Dico tre ore prima perch? stavamo partendo io e il mio amico col furgone (ci eravamo presi la giornata libera)
        Cmq abito a 200km, la mia moto se l'? presa 2 giorni dopo esserci messi d accordo, xch? doveva farla vedere al cliente a cui ? destinata (che ha gi? sborsato i soldi) ed ? ferma in conce da lui (ma ho io libretto e chiavi...)
        Se non si risolve a breve non mancher? di fargli pubblicit? in tutti i modi possibili
        ps coxione io che non ho messo dei termini di tempo sul contratto firmato...

Comment

• Font Size
          per quanto la danno nuova sta moto se le tue intenzioni erano di usarla prevalentemente in strada hai fatto un grosso errore a prenderla da un team...
          scommetto che non l'hai pagata meno di 11,000 euro...

Comment

• Font Size
            l'ho pagata 13000, pi? o meno il prezzo giusto
            la userei all 80% in pista ma almeno il rodaggio e qualche giro su strada lo faccio
            La moto ? originale, 2012 nuova di pacca...e nel contratto ? definita come una normale km 0 dal concessionario...
            non sapevo neanche che aveva un team e che la faceva passare per moto da pista con tutte le conseguenze

Comment

• Font Size
              Originally posted by hillelsun View Post
              l'ho pagata 13000, pi? o meno il prezzo giusto
              La moto ? originale, 2012 nuova di pacca...e nel contratto ? definita come una normale km 0 dal concessionario...
              non sapevo neanche che aveva un team e che la faceva passare per moto da pista con tutte le conseguenze

le 2011 (che sono identiche alle 2012 e 2013) ti trovano nuove ormai a 12800 con ABS...

Comment

• Font Size
                lo so ma metti in conto che mi ha ritirato "l'usato" e fatto pagare un normale km 0

Comment

• Font Size
                  Azzo che brutta storia..!!!! mi dispiace per te...ma sicuro che non c'? un altra modo per avere la tua moto..??

Comment

• Font Size
                    di solito sono una persona gentile, ma se cercano di mettermelo nel
                    divento uno stronxo, quindi per adesso lo sto bombardando di telefonate ogni giorno, se poi per marzo ancora niente prossimo passo mi riprendo la moto, cos? si incazza pure l'altro cliente che sta aspettando

Comment

• Font Size
                      Parlo da concessionario kawasaki:
                      Quando kawasaki ci invia le moto, lo fa in c/esposizione, ovvero le invia senza documentazione ( il famoso c.o.c. Ovvero certificate of conformity che serve per immatricolare la moto).
                      Ovviamente nel momento in cui il conce vende la moto, chiede la fatturazione della stessa e dopo che kawasaki ha ricevuto il denaro ti invia il coc per poter immatricolare ( tempo burocratico per tutto cio' max 7 gg)...a volte alcuni conce fanno i furbi, ovvero ricevono le moto in c/esposizione e le usano con targhe prova o addirittura in pista...e il tutto all'insaputa di kawasaki italia ( la moto e' in c/esposizione e quindi e' di kawasaki italia fino al saldo da aprte del conce...)..tirati da solo le conclusioni....moto non pagata a mamma kawa, no coc.......

Comment

• Font Size
                        Originally posted by tamoto View Post
                        Parlo da concessionario kawasaki:
                        Quando kawasaki ci invia le moto, lo fa in c/esposizione, ovvero le invia senza documentazione ( il famoso c.o.c. Ovvero certificate of conformity che serve per immatricolare la moto).
                        Ovviamente nel momento in cui il conce vende la moto, chiede la fatturazione della stessa e dopo che kawasaki ha ricevuto il denaro ti invia il coc per poter immatricolare ( tempo burocratico per tutto cio' max 7 gg)...a volte alcuni conce fanno i furbi, ovvero ricevono le moto in c/esposizione e le usano con targhe prova o addirittura in pista...e il tutto all'insaputa di kawasaki italia ( la moto e' in c/esposizione e quindi e' di kawasaki italia fino al saldo da aprte del conce...)..tirati da solo le conclusioni....moto non pagata a mamma kawa, no coc.......

Scusa e non riesci a dargli una dritta...???? anche in pm..

Comment

• Font Size
                          certo se vuole pu? contattarmi...

Comment

• Font Size
                            ecco a un mio conoscente ? capitato in un altro concessionario il fatto della moto prova, per quello mi ero premunito e faccio consegnare la moto direttamente dal meccanico che la smonta prima di firmare altre carte
                            tamoto hai pm

Comment

• Font Size
                              contatattami a:
                              riccardo.tanara@gmail.com
                              oppure se vuoi chiamare 0461/245672

Comment

X
                              Working...
                              X