Premesso che in configurazione originale la ninja ha un'erogazione che non ? certo il massimo per un utilizzo stradale , io l'ho provata appena uscita e fino ai 9000 Rpm non mi dava soddisfazioni .
Vi chiedo , se esistono interventi ed eventualmente quali sarebbero per ottenere una schiena degna di un millone , che possa dare soddisfazioni nella guida fra le curve sui passi .
Vi chiedo inoltre a quali livelli si pu? migliorare , so che l'erogazione di un GIXXER resta un sogno proibito ai medio - bassi , spero per? che si possa ottenere un'erogazione che non costringa a guidare di prima e seconda.
P.s. Ho visto una NERA e mi attira parecchio.
Vi chiedo , se esistono interventi ed eventualmente quali sarebbero per ottenere una schiena degna di un millone , che possa dare soddisfazioni nella guida fra le curve sui passi .
Vi chiedo inoltre a quali livelli si pu? migliorare , so che l'erogazione di un GIXXER resta un sogno proibito ai medio - bassi , spero per? che si possa ottenere un'erogazione che non costringa a guidare di prima e seconda.
P.s. Ho visto una NERA e mi attira parecchio.
Comment