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bancata con centralina racing zx10r 2008

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    #31
    Originally posted by ninjaturtle View Post
    secondo me hai il ciclo...
    chi ha parlato male di Kawa in questa in discussione?
    Perdonami ti senti preso in causa?
    Ps: non mi riferivo a te

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      #32
      Io ne parlo da possessore e dati reali alla mano con prove e controprove su diverse 10r stesso anno.

      Per superare i 175 ( alla ruota ) reali non bastano scarico e filtro.

      Visto con i miei occhi a parit? di condizioni tra dunlop kr e metzeller interact 7 cavalli.

      P.s. comunque resta il fatto che il buco a 9/10.000 per adesso ce l'ho ancora....

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        #33
        Originally posted by Alessio Mitico View Post
        Io ne parlo da possessore e dati reali alla mano con prove e controprove su diverse 10r stesso anno.

        Per superare i 175 ( alla ruota ) reali non bastano scarico e filtro.

        Visto con i miei occhi a parit? di condizioni tra dunlop kr e metzeller interact 7 cavalli.

        P.s. comunque resta il fatto che il buco a 9/10.000 per adesso ce l'ho ancora....
        Difatti ha ecu racing con ext rev a oltre 14000 giri e mappa dedicata....


        Ripeto comprate na biellevu' e sarai un uomo felice e amico di stradivari, caniggia etc

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        Last edited by DAXENOX; 13-02-13, 13:27.

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          #34
          Originally posted by marcmoto View Post
          Credo che le due prove siano con la stessa centralina prima e dopo la mappatura. La temperatura tra inizio prova e fine prova all'interno della cabina di un banco prova seppure ben ventilato si alza sempre almeno di 10/15? anche in inverno. Il fattore di correzione ? lo stesso ma si adegua automaticamente a seconda della pressione e temperatura.
          Precisamente

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            #35
            Originally posted by ninjaturtle View Post
            201 all'albero sono quasi quanto la mia...(che aveva qualcosa in pi? di scarico e centralina)..
            per?, a detta di chi l'ha bancata, se fossimo tornati a febbraio (eravamo a luglio e c'erano quasi 40 gradi fuori...pensate dentro) avremmo migliorato tanto

            E non solo, se ben ricordi noi al banco abbiamo mappato a poco pi? di 14.000 e siamo arrivati per gradi facendo prove in pista a ben oltre i 15.200 giri a limitatore e il motore non calava ma murava di brutto e ancora non avevamo attuato la strategia sugli iniettori secondari che ha portato non pochi benefici......

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              #36
              non toccate le kawa a dax

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                #37
                Originally posted by feperis View Post
                non toccate le kawa a dax
                Parla quello che se tocchi branzini e biellevu' diventa paonazzo

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                  #38
                  Piccolo OT visto che Fep conosce le slick Bridg e sia Alessio che io vorremmo provarle......hanno rotolamento inferiore alla KR 195 posteriore, ma non riesco a calcolare le differenze di diametro su spalla e bordo......In sostanza di quanto alzeresti il retrotreno????
                  ps CIAO BRUCCHE e Bravo FEP.
                  E Culo chi non va al banco prova

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                    #39
                    Originally posted by DAXENOX View Post
                    Parla quello che se tocchi branzini e biellevu' diventa paonazzo

                    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
                    buaaaaaahahahahaha
                    di biellevu proprio non m'interesso...per i branzini...si ci sono affazionato e come linearit? di erogazione sicuramente sono le migliori...ma ormai sono vecchie e non competitive a livello puramente cavalleresco...dicono ancora la loro, ma ora sicuramente kawa e bmw sono i riferimenti

                    ramarro

                    Originally posted by fastninja View Post
                    Piccolo OT visto che Fep conosce le slick Bridg e sia Alessio che io vorremmo provarle......hanno rotolamento inferiore alla KR 195 posteriore, ma non riesco a calcolare le differenze di diametro su spalla e bordo......In sostanza di quanto alzeresti il retrotreno????
                    ps CIAO BRUCCHE e Bravo FEP.
                    E Culo chi non va al banco prova
                    ? tanto che non uso le bridgestone, ma all'epoca passavo indifferentemente da gp200 (uguale a kr195) a br. senza toccare nulla
                    ma se proprio vuoi ripristinare le altezze, l'unica ? prendere un riferimento con le due gomme montate
                    Last edited by feperis; 13-02-13, 14:00.

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                      #40
                      Cazz c'hai da ridere fep

                      inviato dal mio NOTE 10.1 rootato

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                        #41
                        Originally posted by DAXENOX View Post
                        Moro goditi sta moto, a mio giudizio ancora attuale

                        Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
                        non solo il tuo di giudizio

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                          #42
                          Originally posted by tex View Post
                          non solo il tuo di giudizio
                          Grande TEX

                          Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

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                            #43
                            Io ricordo che la mia segno' su dynojet 174 cv con akra completo pwcV e anticipo...penso che la racing possa dare di pi? ...ma indipendentemente da ci? ..la cosa che li mancava era proprio la possibilit? di spostare il limitatore
                            E se ne avessi avuto la possibilit? ...in paio di cammes sarebbe stata la ciliegina sulla torta
                            E comunque credo che la kawa abbia ampio margine d'intervento senza compromettere l'affidabilita'
                            Mio pensiero personale

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                              #44
                              Originally posted by sparpi74 View Post
                              Io ricordo che la mia segno' su dynojet 174 cv con akra completo pwcV e anticipo...penso che la racing possa dare di pi? ...ma indipendentemente da ci? ..la cosa che li mancava era proprio la possibilit? di spostare il limitatore
                              E se ne avessi avuto la possibilit? ...in paio di cammes sarebbe stata la ciliegina sulla torta
                              E comunque credo che la kawa abbia ampio margine d'intervento senza compromettere l'affidabilita'
                              Mio pensiero personale
                              Oltre con ext rev ma con lo sparkle (anticipi) ha una mutazione genetica questa moto

                              Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

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                                #45
                                presto mettero' anche io la kawa racing...ed ho anche io l akra full titanio e sprint filter....postero' pure io la mia bancata.

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