Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

bancata con centralina racing zx10r 2008

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ninjaturtle View Post
    secondo me hai il ciclo...
    chi ha parlato male di Kawa in questa in discussione?
    Perdonami ti senti preso in causa?
    Ps: non mi riferivo a te

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Comment

• Font Size
      Io ne parlo da possessore e dati reali alla mano con prove e controprove su diverse 10r stesso anno.

Per superare i 175 ( alla ruota ) reali non bastano scarico e filtro.

Visto con i miei occhi a parit? di condizioni tra dunlop kr e metzeller interact 7 cavalli.

P.s. comunque resta il fatto che il buco a 9/10.000 per adesso ce l'ho ancora....

Comment

• Font Size
        Originally posted by Alessio Mitico View Post
        Io ne parlo da possessore e dati reali alla mano con prove e controprove su diverse 10r stesso anno.

Per superare i 175 ( alla ruota ) reali non bastano scarico e filtro.

Visto con i miei occhi a parit? di condizioni tra dunlop kr e metzeller interact 7 cavalli.

P.s. comunque resta il fatto che il buco a 9/10.000 per adesso ce l'ho ancora....
        Difatti ha ecu racing con ext rev a oltre 14000 giri e mappa dedicata....

Ripeto comprate na biellevu' e sarai un uomo felice e amico di stradivari, caniggia etc

Last edited by DAXENOX; 13-02-13, 13:27.

Comment

• Font Size
          Originally posted by marcmoto View Post
          Credo che le due prove siano con la stessa centralina prima e dopo la mappatura. La temperatura tra inizio prova e fine prova all'interno della cabina di un banco prova seppure ben ventilato si alza sempre almeno di 10/15? anche in inverno. Il fattore di correzione ? lo stesso ma si adegua automaticamente a seconda della pressione e temperatura.
          Precisamente

Comment

• Font Size
            Originally posted by ninjaturtle View Post
            201 all'albero sono quasi quanto la mia...(che aveva qualcosa in pi? di scarico e centralina)..
            per?, a detta di chi l'ha bancata, se fossimo tornati a febbraio (eravamo a luglio e c'erano quasi 40 gradi fuori...pensate dentro) avremmo migliorato tanto

E non solo, se ben ricordi noi al banco abbiamo mappato a poco pi? di 14.000 e siamo arrivati per gradi facendo prove in pista a ben oltre i 15.200 giri a limitatore e il motore non calava ma murava di brutto e ancora non avevamo attuato la strategia sugli iniettori secondari che ha portato non pochi benefici......

Comment

• Font Size
              non toccate le kawa a dax

Comment

• Font Size
                Originally posted by feperis View Post
                non toccate le kawa a dax
                Parla quello che se tocchi branzini e biellevu' diventa paonazzo

Comment

• Font Size
                  Piccolo OT visto che Fep conosce le slick Bridg e sia Alessio che io vorremmo provarle......hanno rotolamento inferiore alla KR 195 posteriore, ma non riesco a calcolare le differenze di diametro su spalla e bordo......In sostanza di quanto alzeresti il retrotreno????
                  ps CIAO BRUCCHE e Bravo FEP.
                  E Culo chi non va al banco prova

Comment

• Font Size
                    Originally posted by DAXENOX View Post
                    Parla quello che se tocchi branzini e biellevu' diventa paonazzo

buaaaaaahahahahaha
                    di biellevu proprio non m'interesso...per i branzini...si ci sono affazionato e come linearit? di erogazione sicuramente sono le migliori...ma ormai sono vecchie e non competitive a livello puramente cavalleresco...dicono ancora la loro, ma ora sicuramente kawa e bmw sono i riferimenti

ramarro

Originally posted by fastninja View Post
                    Piccolo OT visto che Fep conosce le slick Bridg e sia Alessio che io vorremmo provarle......hanno rotolamento inferiore alla KR 195 posteriore, ma non riesco a calcolare le differenze di diametro su spalla e bordo......In sostanza di quanto alzeresti il retrotreno????
                    ps CIAO BRUCCHE e Bravo FEP.
                    E Culo chi non va al banco prova
                    ? tanto che non uso le bridgestone, ma all'epoca passavo indifferentemente da gp200 (uguale a kr195) a br. senza toccare nulla
                    ma se proprio vuoi ripristinare le altezze, l'unica ? prendere un riferimento con le due gomme montate
                    Last edited by feperis; 13-02-13, 14:00.

Comment

• Font Size
                      Cazz c'hai da ridere fep

inviato dal mio NOTE 10.1 rootato

Comment

• Font Size
                        Originally posted by DAXENOX View Post
                        Moro goditi sta moto, a mio giudizio ancora attuale

non solo il tuo di giudizio

Comment

• Font Size
                          Originally posted by tex View Post
                          non solo il tuo di giudizio
                          Grande TEX

Comment

• Font Size
                            Io ricordo che la mia segno' su dynojet 174 cv con akra completo pwcV e anticipo...penso che la racing possa dare di pi? ...ma indipendentemente da ci? ..la cosa che li mancava era proprio la possibilit? di spostare il limitatore
                            E se ne avessi avuto la possibilit? ...in paio di cammes sarebbe stata la ciliegina sulla torta
                            E comunque credo che la kawa abbia ampio margine d'intervento senza compromettere l'affidabilita'
                            Mio pensiero personale

Comment

• Font Size
                              Originally posted by sparpi74 View Post
                              Io ricordo che la mia segno' su dynojet 174 cv con akra completo pwcV e anticipo...penso che la racing possa dare di pi? ...ma indipendentemente da ci? ..la cosa che li mancava era proprio la possibilit? di spostare il limitatore
                              E se ne avessi avuto la possibilit? ...in paio di cammes sarebbe stata la ciliegina sulla torta
                              E comunque credo che la kawa abbia ampio margine d'intervento senza compromettere l'affidabilita'
                              Mio pensiero personale
                              Oltre con ext rev ma con lo sparkle (anticipi) ha una mutazione genetica questa moto

Comment

• Font Size
                                presto mettero' anche io la kawa racing...ed ho anche io l akra full titanio e sprint filter....postero' pure io la mia bancata.

Comment

X
                                Working...
                                X