Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

bancata con centralina racing zx10r 2008

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by DAXENOX View Post
    Non sono d'accordo

    Mediamente 178

    Pi? fortunate 180

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Allora noi abbiamo un banco molto negativo perch? su 3 moto diverse bancate danno al massimo 172 con su le stesse cose

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by DAXENOX View Post
      Fai anche 11%

      Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
      addirittura? non ? un po' troppo?

      Originally posted by Alessio Mitico View Post
      Sono troppi. Valori reali con quello che ha su direi massimo 170/174 cv. ma sarebbe gi? un bel valore

      Nelle tue zone mi hanno parlato bene di un certo Manfredotti
      non so cos'abbia sotto sinceramente
      manfredotti mai sentito

      Originally posted by marcmoto View Post
      Credo che le due prove siano con la stessa centralina prima e dopo la mappatura. La temperatura tra inizio prova e fine prova all'interno della cabina di un banco prova seppure ben ventilato si alza sempre almeno di 10/15? anche in inverno. Il fattore di correzione ? lo stesso ma si adegua automaticamente a seconda della pressione e temperatura.
      mai visti sbalzi cos? grossi nelle prove fatte sulla mia moto

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Alessio Mitico View Post
        Allora noi abbiamo un banco molto negativo perch? su 3 moto diverse bancate danno al massimo 172 con su le stesse cose
        Vendetele e comprate bielle vu'


        Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by DAXENOX View Post
          Vendetele e comprate bielle vu'


          Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
          diverse ma sempre 3 10r 08... mi vuoi fa compra' bmw?? che hai la febbre?

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by feperis View Post
            mai visti sbalzi cos? grossi nelle prove fatte sulla mia moto
            Di temperatura o di Potenza? Di temperatura a me sempre successo ogni volta, dopo circa 3/4 ore su un banco la cabina ai voglia a ventilarla ci vorrebbe un frigorifero.....
            Per la potenza invece a me succede spessisimo e anche con valori maggiori sopratutto partendo da mappature fatte a cavolo......

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Alessio Mitico View Post
              diverse ma sempre 3 10r 08... mi vuoi fa compra' bmw?? che hai la febbre?
              Alessio ormai in DDG se non parli bene di biellevu' sembri uno sfigato, io sapete come la penso, sono il pi? sfigato

              Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by marcmoto View Post
                Di temperatura o di Potenza? Di temperatura a me sempre successo ogni volta, dopo circa 3/4 ore su un banco la cabina ai voglia a ventilarla ci vorrebbe un frigorifero.....
                Per la potenza invece a me succede spessisimo e anche con valori maggiori sopratutto partendo da mappature fatte a cavolo......
                parlavo di temperatura...ma in effetti anche prendere 7cv di sola mappa...vuol dire che prima era messa male...difficile di sola mappa prendere pi? di 2-3cv...

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  la differenza tra prima e dopo ?: Power Commander, senza PW ma con centralina racing, e con banco frenato gi? prima ero messo bene, i valori erano buoni, il banco ? lo stesso, uno frenato e non dynojet inerziale, diciamo che sono riusciti a giocare molto sull'anticipo, cosa che prima era possibile solo limitatamente, ma per farvi capire quanto ci sia differenza tra un banco e l'altro: acquistato la moto, montato akra completo+filtro+PW, gomme Pirelli di serie, bancata in rodaggio su Dyjonet, cavalli 178, dopo 1 anno ho cambiato la trasmissione, da passo 525 a 520 con corona +2 denti, gomme dunlop gp racer, bancata su frenato cavalli 174 scarsi (Crisi!) poi l'ultima ? quella che ho postato, gomme pirelli bsb ormai ridotte a tela.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by feperis View Post
                    parlavo di temperatura...ma in effetti anche prendere 7cv di sola mappa...vuol dire che prima era messa male...difficile di sola mappa prendere pi? di 2-3cv...
                    201 all'albero sono quasi quanto la mia...(che aveva qualcosa in pi? di scarico e centralina)..
                    per?, a detta di chi l'ha bancata, se fossimo tornati a febbraio (eravamo a luglio e c'erano quasi 40 gradi fuori...pensate dentro) avremmo migliorato tanto

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by Moro73 View Post
                      la differenza tra prima e dopo ?: Power Commander, senza PW ma con centralina racing, e con banco frenato gi? prima ero messo bene, i valori erano buoni, il banco ? lo stesso, uno frenato e non dynojet inerziale, diciamo che sono riusciti a giocare molto sull'anticipo, cosa che prima era possibile solo limitatamente, ma per farvi capire quanto ci sia differenza tra un banco e l'altro: acquistato la moto, montato akra completo+filtro+PW, gomme Pirelli di serie, bancata in rodaggio su Dyjonet, cavalli 178, dopo 1 anno ho cambiato la trasmissione, da passo 525 a 520 con corona +2 denti, gomme dunlop gp racer, bancata su frenato cavalli 174 scarsi (Crisi!) poi l'ultima ? quella che ho postato, gomme pirelli bsb ormai ridotte a tela.
                      occhio alle gomme, perch? le dunlop ciucciano potenza che ? un piacere
                      cmq comparare due banchi, di concezione diversa, con gomme diverse e condizioni climatiche diverse...lasciamo stare

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Tutti professori qua leggo...

                        Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          concordo, era solo per fare una cronostoria delle bancate della mia moto

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by Moro73 View Post
                            concordo, era solo per fare una cronostoria delle bancate della mia moto
                            Purtroppo kawa ? scomodo..... E i detrattori appaiono

                            Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Moro goditi sta moto, a mio giudizio ancora attuale

                              Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
                              Last edited by DAXENOX; 13-02-13, 11:47.

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by DAXENOX View Post
                                Purtroppo kawa ? scomodo..... E i detrattori appaiono

                                Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
                                secondo me hai il ciclo...
                                chi ha parlato male di Kawa in questa in discussione?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X