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bancata con centralina racing zx10r 2008
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Originally posted by DAXENOX View PostFai anche 11%
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Originally posted by Alessio Mitico View PostSono troppi. Valori reali con quello che ha su direi massimo 170/174 cv. ma sarebbe gi? un bel valore
Nelle tue zone mi hanno parlato bene di un certo Manfredotti
manfredotti mai sentito
Originally posted by marcmoto View PostCredo che le due prove siano con la stessa centralina prima e dopo la mappatura. La temperatura tra inizio prova e fine prova all'interno della cabina di un banco prova seppure ben ventilato si alza sempre almeno di 10/15? anche in inverno. Il fattore di correzione ? lo stesso ma si adegua automaticamente a seconda della pressione e temperatura.
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Originally posted by feperis View Postmai visti sbalzi cos? grossi nelle prove fatte sulla mia moto
Per la potenza invece a me succede spessisimo e anche con valori maggiori sopratutto partendo da mappature fatte a cavolo......
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Originally posted by marcmoto View PostDi temperatura o di Potenza? Di temperatura a me sempre successo ogni volta, dopo circa 3/4 ore su un banco la cabina ai voglia a ventilarla ci vorrebbe un frigorifero.....
Per la potenza invece a me succede spessisimo e anche con valori maggiori sopratutto partendo da mappature fatte a cavolo......
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la differenza tra prima e dopo ?: Power Commander, senza PW ma con centralina racing, e con banco frenato gi? prima ero messo bene, i valori erano buoni, il banco ? lo stesso, uno frenato e non dynojet inerziale, diciamo che sono riusciti a giocare molto sull'anticipo, cosa che prima era possibile solo limitatamente, ma per farvi capire quanto ci sia differenza tra un banco e l'altro: acquistato la moto, montato akra completo+filtro+PW, gomme Pirelli di serie, bancata in rodaggio su Dyjonet, cavalli 178, dopo 1 anno ho cambiato la trasmissione, da passo 525 a 520 con corona +2 denti, gomme dunlop gp racer, bancata su frenato cavalli 174 scarsi (Crisi!) poi l'ultima ? quella che ho postato, gomme pirelli bsb ormai ridotte a tela.
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Originally posted by feperis View Postparlavo di temperatura...ma in effetti anche prendere 7cv di sola mappa...vuol dire che prima era messa male...difficile di sola mappa prendere pi? di 2-3cv...
per?, a detta di chi l'ha bancata, se fossimo tornati a febbraio (eravamo a luglio e c'erano quasi 40 gradi fuori...pensate dentro) avremmo migliorato tanto
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Originally posted by Moro73 View Postla differenza tra prima e dopo ?: Power Commander, senza PW ma con centralina racing, e con banco frenato gi? prima ero messo bene, i valori erano buoni, il banco ? lo stesso, uno frenato e non dynojet inerziale, diciamo che sono riusciti a giocare molto sull'anticipo, cosa che prima era possibile solo limitatamente, ma per farvi capire quanto ci sia differenza tra un banco e l'altro: acquistato la moto, montato akra completo+filtro+PW, gomme Pirelli di serie, bancata in rodaggio su Dyjonet, cavalli 178, dopo 1 anno ho cambiato la trasmissione, da passo 525 a 520 con corona +2 denti, gomme dunlop gp racer, bancata su frenato cavalli 174 scarsi (Crisi!) poi l'ultima ? quella che ho postato, gomme pirelli bsb ormai ridotte a tela.
cmq comparare due banchi, di concezione diversa, con gomme diverse e condizioni climatiche diverse...lasciamo stare
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