Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
bancata con centralina racing zx10r 2008
Collapse
X
-
Originally posted by Moro73 View Postmi conosci anche su FB, ho seguito semplicemente i tuoi consigli dopo le tante domande che ti ho fatto a suo tempo...
Comunque su fb rispondo a molti, tu saresti? Dammi una mano a ricordare..
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2006
- 2520
- 46
- Maschio
- 13
- Campobasso
- Imprenditore
- Kawasaki ZRX1200+ZX-10R '12+CRF450R+GSX-R K5+K8Yos
- Send PM
-
ma l'unica differenza tra una bancata e l'altra ? la centralina? 7cv? con gli stessi giri pi? o meno...
come mai temperature cos? diverse...e alte? 20 e 39 gradi...a febbraio
come mai due fattori di correzione din?
alla fine parliamo di 201cv din all'albero...diciamo 183 ruota (-9%)? se fosse, direi decisamente buono...
Comment
-
Originally posted by feperis View Postma l'unica differenza tra una bancata e l'altra ? la centralina? 7cv? con gli stessi giri pi? o meno...
alla fine parliamo di 201cv din all'albero...diciamo 183 ruota (-9%)? se fosse, direi decisamente buono...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Comment
-
Superbiker
- Jun 2004
- 5445
- 48
- Maschio
- 2
- Camaiore
- Impiegato
- Kawasaki zx10r 2008 - Ducati Hypermotard
- Send PM
Originally posted by feperis View Postma l'unica differenza tra una bancata e l'altra ? la centralina? 7cv? con gli stessi giri pi? o meno...
Nelle tue zone mi hanno parlato bene di un certo Manfredotti
Comment
-
Credo che le due prove siano con la stessa centralina prima e dopo la mappatura. La temperatura tra inizio prova e fine prova all'interno della cabina di un banco prova seppure ben ventilato si alza sempre almeno di 10/15? anche in inverno. Il fattore di correzione ? lo stesso ma si adegua automaticamente a seconda della pressione e temperatura.
Comment
X
Comment