Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
sbottonati un po' deppi? sulla preparazione del mezzo.
se servono consigli su come levare la panza...sai dove trovarmi.
in coolo alla balena per tutto!
facendo la sstk deve usare intagliate...quasi sicuramente Dunlop GP...ma vuole valutare bene...appena ne avremo occasione ci facciamo un bel weekend di test...valutando Pirelli o Dunlop...
avendo la mia moto configurata per funzionare perfettamente con Pirelli...
partiremo da l? chiaramante
io ho fatto la wild card a misano lo scorso anno nell'interforze. ottimo trofeo, sia per il fattore pista che per il fattore divertimento fuori dalla pista
io ho fatto la wild card a misano lo scorso anno nell'interforze. ottimo trofeo, sia per il fattore pista che per il fattore divertimento fuori dalla pista
ah si...ora ricordo...
ma come caxxo hai fatto a cadere l??
nn chiedermelo, perch? nn lo so.
probabilmente gomma ancora nn in temperatura, come ho toccato il gas tra le due curve, ha perso aderenza ed ha pompato per 3 o 4 volte.
vabb?, non avevo mai usato i 16.5, mai usato i kr, la moto nn era la mia e l'avevo usata solo per 4 turni a franciacorta. tutta esperienza per la prossima volta, se mai ci sar?
nn chiedermelo, perch? nn lo so.
probabilmente gomma ancora nn in temperatura, come ho toccato il gas tra le due curve, ha perso aderenza ed ha pompato per 3 o 4 volte.
vabb?, non avevo mai usato i 16.5, mai usato i kr, la moto nn era la mia e l'avevo usata solo per 4 turni a franciacorta. tutta esperienza per la prossima volta, se mai ci sar?
io sbagliai mescola...troppo dura con quel caldo, scivolava che sembrava finita,
dopo la gara...Gianluca78...disse:
"ho pi? gomma io che di gare ce ne ho fatte due che tu su una sola"
i segnalatori a dx erano cancellati...
a parte che non ero neanche in forma fisicamente...il problema pi? grosso fu l'olio alla staccata del carro....una tragedia...
nn ricordo che mescola avevo io, sicuramente una medio/dura, infatti riportata la moto ai box, il posteriore era lucido, come se nn avesse proprio lavorato.
vabb? la moto era troppo moto per le mie capacit?. per? ? stata cmq un'esperienza importante.
Comment