C'? la possibilit? di provare quel catenaccio della Panicale... io mi son prenotato alle 12.15, mettetevi nello stesso turno se riuscite
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Mugellata Kawapowaaaaa ??
Collapse
X
-
Superbiker
- Jun 2004
- 5445
- 48
- Maschio
- 2
- Camaiore
- Impiegato
- Kawasaki zx10r 2008 - Ducati Hypermotard
- Send PM
-
Son riuscito a prenderla alle 13.27 in piena digestione speriamo che la spinta brutale del bicilindrico non mi faccia buttare fuori.....mi raccomando lasciami un p? di gomma!
A proposito in questa giornata per via del pareggiamento ho visto che i turni sono un p? scarsini sui 15 min si riesce a sapere in che fascia siamo, gli altri della lista vengono tutti?
Comment
-
Superbiker
- Jun 2004
- 5445
- 48
- Maschio
- 2
- Camaiore
- Impiegato
- Send PM
Si son piu' corti perche' hanno dovuto cedere 2 ore alle ferrari. Difatti costa un po' meno. I turni normali sono come il sabato dopo.
Quanto al gruppo io sono nel 1000b bimbo nos nel 1000a cosi puntiamo a portare a casa entrambi i titoli ahah
Comment
-
Superbiker
- Jun 2004
- 5445
- 48
- Maschio
- 2
- Camaiore
- Impiegato
- Send PM
Belli carichi.
Per il posto han preso un box altri di ddg e ci comunicano la sera prima il numero cosi da posizionarsi davanti e stare tutti assieme. Quindi venerdi sera posteremo il numero. La discussione e' nella sez. In pista.
Siamo parecchi tra tutti
Comment
-
Finalmente ci sono anche io. Spero di aver abbastanza gomma....inizier? dal 1000 b con 302 anteriore usatissima e 8838 post. Se le braccia reggono c'ho una 4886 x il pareggiamento.....Box numero? Io aggancio il gazebo con quello di Alessio.......rigorosamente gomme usate.
Comment
X
Comment