Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mugellata Kawapowaaaaa ??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Sono usciti i gruppi

Promo Racing - Calendario

Comment

• Font Size
      Originally posted by Alessio Mitico View Post
      Sono usciti i gruppi

Promo Racing - Calendario
      In 242???? mamma mia!!!

ho visto che sono nella 1000A... molto bene

saremo in 63 nella 1000A

non ? un po' troppo???

ci si vede domaniiiii

Comment

• Font Size
        Grandi ragazzi........Un ciao a tutti i DDGini presenti.....(Pepppe che ha fatto in garetta?????)
        X me il mugello rimane avaro di soddisfazioni, anche se io c'ho messo del mio...38 di febbre la sera prima ma son venuto ugualmente.......e anche la mia ZX ha avuto un piccolo deficit....il TTX ha smesso di funzionare di idraulica......e x fortuna con la KR sgonfia si riesce un po' a mitigare il pompaggio.........
        Grande Alessio, Bimbo e Roby...... ottimi tempi (Peccato x problema tecnico a Roberto senn? una bella coppetta non te la toglieva nessuno....)
        Alla prox.....Imola????
        PS....Alessio per vincere la B devi qualificarti in 5 alto / 6..............Te lo dico io.....

Comment

• Font Size
          Originally posted by fastninja View Post
          Grandi ragazzi........Un ciao a tutti i DDGini presenti.....(Pepppe che ha fatto in garetta?????)
          X me il mugello rimane avaro di soddisfazioni, anche se io c'ho messo del mio...38 di febbre la sera prima ma son venuto ugualmente.......e anche la mia ZX ha avuto un piccolo deficit....il TTX ha smesso di funzionare di idraulica......e x fortuna con la KR sgonfia si riesce un po' a mitigare il pompaggio.........
          Grande Alessio, Bimbo e Roby...... ottimi tempi (Peccato x problema tecnico a Roberto senn? una bella coppetta non te la toglieva nessuno....)
          Alla prox.....Imola????
          PS....Alessio per vincere la B devi qualificarti in 5 alto / 6..............Te lo dico io.....
          Ahaha grazie l'ho scoperto... Dopo un rimontone dalla 35 esima posizione alla 17 esima di piu' non potevo fare, per giunta con 2 scivoloni proprio davanti alla mia ruota che bene alla concentrazione non fanno.

Comunque grande giornata, siamo stati bene e girato bene tranne qualche stranezza della mia motoretta.....

Piacere di aver conosciuto stacheda ( dal video ho visto perche' non prendi velocita' .... Il cupolino e' fatto per nascondersi sotto ahah sembravi su una naked ) e aver rivisto anche gli altri mattacchioni. Peccato per il problema a roberto che lo ha tagliato fuori e bimbo per una gomma anteriore che non gommava. Ma io mi son divertito parecchio

Comment

• Font Size
            Quanto ha fatto il bimbo alla garetta???

Comment

• Font Size
              stavolta mi rode il culo di brutto!!avevo gi? previsto tutto,girare con le usate,fare il penultimo turno con un posteriore nuovo per fare la pressione corretta,e garetta con il coltello tra i denti!!! questa volta non avrei mai pensato di rimanere senza cambio,tempo fa qualche problemino al cambio elettronico mi aveva fatto pensare al peggio,ma poi sembra che adesso era a posta,mai una sfollata o un problema in scalata,ma all'uscita dal 3 turno messo la prima e l? ? rimasto!!!alla fine sono rimasto con il tempo del secondo turno 2,01,7!!!un saluto a tutti i ragazzacci!!!

Comment

• Font Size
                59 e 8 Mauro??? R1 tuo compagno di scorribande????Caxxooo

Comment

• Font Size
                  Originally posted by fastninja View Post
                  59 e 8 Mauro??? R1 tuo compagno di scorribande????Caxxooo
                  2,01,2 mi pare!!!ha girato sempre insieme ad alek,bimbo mi sembra che non ? riuscito a fare 2 neanche lui 2,01 e qualcosa!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Alessio Mitico View Post
                    Ahaha grazie l'ho scoperto... Dopo un rimontone dalla 35 esima posizione alla 17 esima di piu' non potevo fare, per giunta con 2 scivoloni proprio davanti alla mia ruota che bene alla concentrazione non fanno.

Comunque grande giornata, siamo stati bene e girato bene tranne qualche stranezza della mia motoretta.....

Piacere di aver conosciuto stacheda ( dal video ho visto perche' non prendi velocita' .... Il cupolino e' fatto per nascondersi sotto ahah sembravi su una naked ) e aver rivisto anche gli altri mattacchioni. Peccato per il problema a roberto che lo ha tagliato fuori e bimbo per una gomma anteriore che non gommava. Ma io mi son divertito parecchio
                    Alla fine ho fatto i 274 km/h mi hai passato perch? ho preso due sfollate nel rettilineo (sto cavolo di cambio elettronico) altrimenti avrei venduto cara la pelle...... se c'? modo di vedere il video mi piacerebbe.
                    Vedr? di curare l'areodinamica anche se a me sembra di essere sdraiato sulla moto
                    La gara ? andata cos? cos? 25 esimo sono andato + piano delle qualifiche troppe cadute davanti a me mi hanno fatto strizzare le chiappe vedere pezzi di carena che volavano gli ultimi giri ho tirato i remi in barca e poi alle 6 di sera ero sul cotto.
                    Finalmente ho conosciuto roberto10r mi spiace per il cambio spero di non fare la stessa fine.
                    Comunque grande giornata sto prendendo gusto ai pareggiamenti.....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by stacheda View Post
                      Alla fine ho fatto i 274 km/h mi hai passato perch? ho preso due sfollate nel rettilineo (sto cavolo di cambio elettronico) altrimenti avrei venduto cara la pelle...... se c'? modo di vedere il video mi piacerebbe.
                      Vedr? di curare l'areodinamica anche se a me sembra di essere sdraiato sulla moto
                      La gara ? andata cos? cos? 25 esimo sono andato + piano delle qualifiche troppe cadute davanti a me mi hanno fatto strizzare le chiappe vedere pezzi di carena che volavano gli ultimi giri ho tirato i remi in barca e poi alle 6 di sera ero sul cotto.
                      Finalmente ho conosciuto roberto10r mi spiace per il cambio spero di non fare la stessa fine.
                      Comunque grande giornata sto prendendo gusto ai pareggiamenti.....
                      ? stato un piacere anche per me conoscerti,se hai preso delle folli in rettilineo sistema bene il cambio elettronico,purtroppo non gli fanno bene ste cose,paradossalmente sembrava che il mio ultimamente andava bene,ma putroppo mi ha abbandonato!!

Comment

X
                      Working...
                      X