Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Mugellata Kawapowaaaaa ??
Collapse
X
-
Superbiker
- Jun 2004
- 5445
- 49
- Maschio
- 2
- Camaiore
- Impiegato
- Kawasaki zx10r 2008 - Ducati Hypermotard
- Send PM
-
Grandi ragazzi........Un ciao a tutti i DDGini presenti.....(Pepppe che ha fatto in garetta?????)
X me il mugello rimane avaro di soddisfazioni, anche se io c'ho messo del mio...38 di febbre la sera prima ma son venuto ugualmente.......e anche la mia ZX ha avuto un piccolo deficit....il TTX ha smesso di funzionare di idraulica......e x fortuna con la KR sgonfia si riesce un po' a mitigare il pompaggio.........
Grande Alessio, Bimbo e Roby...... ottimi tempi (Peccato x problema tecnico a Roberto senn? una bella coppetta non te la toglieva nessuno....)
Alla prox.....Imola????
PS....Alessio per vincere la B devi qualificarti in 5 alto / 6..............Te lo dico io.....
Comment
-
Superbiker
- Jun 2004
- 5445
- 49
- Maschio
- 2
- Camaiore
- Impiegato
- Kawasaki zx10r 2008 - Ducati Hypermotard
- Send PM
Originally posted by fastninja View PostGrandi ragazzi........Un ciao a tutti i DDGini presenti.....(Pepppe che ha fatto in garetta?????)
X me il mugello rimane avaro di soddisfazioni, anche se io c'ho messo del mio...38 di febbre la sera prima ma son venuto ugualmente.......e anche la mia ZX ha avuto un piccolo deficit....il TTX ha smesso di funzionare di idraulica......e x fortuna con la KR sgonfia si riesce un po' a mitigare il pompaggio.........
Grande Alessio, Bimbo e Roby...... ottimi tempi (Peccato x problema tecnico a Roberto senn? una bella coppetta non te la toglieva nessuno....)
Alla prox.....Imola????
PS....Alessio per vincere la B devi qualificarti in 5 alto / 6..............Te lo dico io.....
Comunque grande giornata, siamo stati bene e girato bene tranne qualche stranezza della mia motoretta.....
Piacere di aver conosciuto stacheda ( dal video ho visto perche' non prendi velocita' .... Il cupolino e' fatto per nascondersi sotto ahah sembravi su una naked ) e aver rivisto anche gli altri mattacchioni. Peccato per il problema a roberto che lo ha tagliato fuori e bimbo per una gomma anteriore che non gommava. Ma io mi son divertito parecchio
Comment
-
stavolta mi rode il culo di brutto!!avevo gi? previsto tutto,girare con le usate,fare il penultimo turno con un posteriore nuovo per fare la pressione corretta,e garetta con il coltello tra i denti!!! questa volta non avrei mai pensato di rimanere senza cambio,tempo fa qualche problemino al cambio elettronico mi aveva fatto pensare al peggio,ma poi sembra che adesso era a posta,mai una sfollata o un problema in scalata,ma all'uscita dal 3 turno messo la prima e l? ? rimasto!!!alla fine sono rimasto con il tempo del secondo turno 2,01,7!!!un saluto a tutti i ragazzacci!!!
Comment
-
Originally posted by Alessio Mitico View PostAhaha grazie l'ho scoperto... Dopo un rimontone dalla 35 esima posizione alla 17 esima di piu' non potevo fare, per giunta con 2 scivoloni proprio davanti alla mia ruota che bene alla concentrazione non fanno.
Comunque grande giornata, siamo stati bene e girato bene tranne qualche stranezza della mia motoretta.....
Piacere di aver conosciuto stacheda ( dal video ho visto perche' non prendi velocita' .... Il cupolino e' fatto per nascondersi sotto ahah sembravi su una naked ) e aver rivisto anche gli altri mattacchioni. Peccato per il problema a roberto che lo ha tagliato fuori e bimbo per una gomma anteriore che non gommava. Ma io mi son divertito parecchio
Vedr? di curare l'areodinamica anche se a me sembra di essere sdraiato sulla moto
La gara ? andata cos? cos? 25 esimo sono andato + piano delle qualifiche troppe cadute davanti a me mi hanno fatto strizzare le chiappe vedere pezzi di carena che volavano gli ultimi giri ho tirato i remi in barca e poi alle 6 di sera ero sul cotto.
Finalmente ho conosciuto roberto10r mi spiace per il cambio spero di non fare la stessa fine.
Comunque grande giornata sto prendendo gusto ai pareggiamenti.....
Comment
-
Originally posted by stacheda View PostAlla fine ho fatto i 274 km/h mi hai passato perch? ho preso due sfollate nel rettilineo (sto cavolo di cambio elettronico) altrimenti avrei venduto cara la pelle...... se c'? modo di vedere il video mi piacerebbe.
Vedr? di curare l'areodinamica anche se a me sembra di essere sdraiato sulla moto
La gara ? andata cos? cos? 25 esimo sono andato + piano delle qualifiche troppe cadute davanti a me mi hanno fatto strizzare le chiappe vedere pezzi di carena che volavano gli ultimi giri ho tirato i remi in barca e poi alle 6 di sera ero sul cotto.
Finalmente ho conosciuto roberto10r mi spiace per il cambio spero di non fare la stessa fine.
Comunque grande giornata sto prendendo gusto ai pareggiamenti.....
Comment
X
Comment