Mi si prospetta una scelta difficile....mi prendo una zx 10 r e la tengo completamente originale, o una r1 03 e coi soldi che risparmio la bombardo un po(scarico, pc 3, ammo di sterzo,mono) ????
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Scelta difficile..
Collapse
X
-
parlando dal punto di vista puramente estetico ZX10
dal punto di vista prestazionale ZX10 comunque.
Io prenderei lo zx 10 e poi pian pianino quando ho i soldi mi metto su un p? di after market. Pian pianino c'? anche pi? gusto
Comment
-
Non mi ? possibile provarle dato che la devo prendere il mese prossimo e fino a maggio in strada non la posso usare(ancora non ho compiuto i 21)
Devo decidere alla cieca purtroppo...
Comment
-
Originally posted by hfalexZX10... ? pi? recente come concezione...
... e poi ha pi? motore, pinze e freni radiali, etc....
Alla fine anche bombardando una R1 03 avrai una moto tipo la ZX, quindi...
perch? cmq la R1 03 ha un motore con un'erogazione pi? fluida e pi? schiena ai medi....per cui...
non ? detto che il nuovo sia sempre e cmq meglio del vecchio, dipende dall'uso
Comment
-
yes....Ho usato(anche se non potrei) vari 600 di amici e non mi dicono davvero un cazzo...Allora vado di mille e buonanotte....Basta usare il cervello e non credo sia un grosso problema
Comment
-
Originally posted by Andrew84yes....Ho usato(anche se non potrei) vari 600 di amici e non mi dicono davvero un ca##o...Allora vado di mille e buonanotte....Basta usare il cervello e non credo sia un grosso problema
Comment
-
Originally posted by Andrew84yes....Ho usato(anche se non potrei) vari 600 di amici e non mi dicono davvero un ca##o...Allora vado di mille e buonanotte....Basta usare il cervello e non credo sia un grosso problema
Ti compri un mezzo che in 1 attimo ti porta a velocit? stratosferiche in relazione al traffico.
E quando vai in moto purtroppo, il cervello si stacca spesso........
Se invece la usassi solo in pista, il discorso cambierebbe....
Io ha fatto tutto a gradi, ma la mia ex r1 '99 l'ho venduta perch? per strada non serve veramente ad un cazzo.....
A parte tutto questo direi sicuramente zx-10r, e poi piano piano ti compri roba usata. io l'ho sempre fatto!!!
Comment
-
Figuratevi che per me la moto perfetta per andare in strada ? il 749s....va bhe comunque lo zx-10 ? una moto di nuova concezione con delle caratteristiche telaistiche e motoristiche che la vecchia R1 non potr? mai raggiungere anche se la bombardi....
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
Originally posted by hfalexZX10... ? pi? recente come concezione...
... e poi ha pi? motore, pinze e freni radiali, etc....
Alla fine anche bombardando una R1 03 avrai una moto tipo la ZX, quindi...
Comment
X
Comment