Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Scelta difficile..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Scelta difficile..

    Mi si prospetta una scelta difficile....mi prendo una zx 10 r e la tengo completamente originale, o una r1 03 e coi soldi che risparmio la bombardo un po(scarico, pc 3, ammo di sterzo,mono) ????

  • Font Size
    #2
    scelta difficile...le hai provate?

    se riuscissi a provarle per vedere con quale ti trovi meglio dopo ti sarebbe + facile scegliere...

    Comment


    • Font Size
      #3
      parlando dal punto di vista puramente estetico ZX10
      dal punto di vista prestazionale ZX10 comunque.
      Io prenderei lo zx 10 e poi pian pianino quando ho i soldi mi metto su un p? di after market. Pian pianino c'? anche pi? gusto

      Comment


      • Font Size
        #4
        Secondo me le sportive conviene sverginarle da se

        Comment


        • Font Size
          #5
          Non mi ? possibile provarle dato che la devo prendere il mese prossimo e fino a maggio in strada non la posso usare(ancora non ho compiuto i 21)

          Devo decidere alla cieca purtroppo...

          Comment


          • Font Size
            #6
            ZX10... ? pi? recente come concezione...
            ... e poi ha pi? motore, pinze e freni radiali, etc....
            Alla fine anche bombardando una R1 03 avrai una moto tipo la ZX, quindi...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by hfalex
              ZX10... ? pi? recente come concezione...
              ... e poi ha pi? motore, pinze e freni radiali, etc....
              Alla fine anche bombardando una R1 03 avrai una moto tipo la ZX, quindi...
              dipende...se ? prettamente per la pista ok.
              perch? cmq la R1 03 ha un motore con un'erogazione pi? fluida e pi? schiena ai medi....per cui...

              non ? detto che il nuovo sia sempre e cmq meglio del vecchio, dipende dall'uso

              Comment


              • Font Size
                #8
                Uso prettamente stradale...mi serve coppia ai medio bassi(il gixxer non mi piace come estetica )

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Andrew84
                  Uso prettamente stradale...mi serve coppia ai medio bassi

                  GSX-R 1000 K3-K4 ? quello che fa per te allora

                  il gixxer non mi piace come estetica :cry
                  bel problema

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Scusa andrew ma ? la tua prima moto???

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      yes....Ho usato(anche se non potrei) vari 600 di amici e non mi dicono davvero un cazzo...Allora vado di mille e buonanotte....Basta usare il cervello e non credo sia un grosso problema

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Andrew84
                        yes....Ho usato(anche se non potrei) vari 600 di amici e non mi dicono davvero un ca##o...Allora vado di mille e buonanotte....Basta usare il cervello e non credo sia un grosso problema
                        Kmq okkio...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Andrew84
                          yes....Ho usato(anche se non potrei) vari 600 di amici e non mi dicono davvero un ca##o...Allora vado di mille e buonanotte....Basta usare il cervello e non credo sia un grosso problema
                          Non sono per niente d'accordo.
                          Ti compri un mezzo che in 1 attimo ti porta a velocit? stratosferiche in relazione al traffico.
                          E quando vai in moto purtroppo, il cervello si stacca spesso........
                          Se invece la usassi solo in pista, il discorso cambierebbe....

                          Io ha fatto tutto a gradi, ma la mia ex r1 '99 l'ho venduta perch? per strada non serve veramente ad un cazzo.....

                          A parte tutto questo direi sicuramente zx-10r, e poi piano piano ti compri roba usata. io l'ho sempre fatto!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Figuratevi che per me la moto perfetta per andare in strada ? il 749s....va bhe comunque lo zx-10 ? una moto di nuova concezione con delle caratteristiche telaistiche e motoristiche che la vecchia R1 non potr? mai raggiungere anche se la bombardi....

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by hfalex
                              ZX10... ? pi? recente come concezione...
                              ... e poi ha pi? motore, pinze e freni radiali, etc....
                              Alla fine anche bombardando una R1 03 avrai una moto tipo la ZX, quindi...
                              quoto...poi quando avrai 2 lire farai anche qualche miglioramento

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X