ciao a tutti mi servirebbero delle info ....ho comprato da poco un kawa zx10 r del 2008 e lo sto preparando vorrei montare una centralina bazzaz completa di controllo trazione mi sapete dare delle opinioni se ovviamente qualcuno l ha montata .. dove trovarla e un posto autorizzato per il montaggio e il setting grazie io sono di milano
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
centralina per kawa
Collapse
X
-
Superbiker
- Jun 2004
- 5445
- 48
- Maschio
- 2
- Camaiore
- Impiegato
- Kawasaki zx10r 2008 - Ducati Hypermotard
- Send PM
Io le ho provate entrambe e ci sono pro e contro per ognuna. Non denigrate ci? che non conoscete.
Principalmente la scelta dipende dall'utilizzo che ne vorrai fare e che tipo di preparazione della moto vorrai raggiungere.
Bazzaz completa molto funzionale, semplice nella programmazione ottima per un amatore. Il tc funziona bene, il cambio ? secondo me al top uno dei migliori. Se prendi l'automappa ? di una facilit? estrema nel mettere a punto la carburazione.
Il neo ? nella gestione motore che non permette la regolazione dell'anticipo e se vai a mettere mano nel motore in modo pesante piu' di tanto non tiri fuori.
Comunque ottimo prodotto per l'uso amatoriale.
Centralina racing
Gi? il nome ti fa capire che ? piu' complicata da metterci le mani sopra e per un utilizzo esclusivamente pistaiolo. Il programma non ? proprio intuitivo e necessita di un minimo di esperienza. Gestisce ovviamente nei minimi dettagli "tutta" la moto e ne puoi tirare fuori tutto il potenziale fino al 100% anche con preparazioni motore un po' piu' pesanti del semplice scarico e filtro.
In sintesi ? questo
Comment
X
Comment