Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

mono WP

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    mmmmm
    mi sa che lo prendo allora

    Comment


    • Font Size
      #17
      scusate: ma il vantaggio che mi porta un mono after market rispetto a quello di serie va al di la del numero di regolazioni giusto?

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by housemuscle
        scusate: ma il vantaggio che mi porta un mono after market rispetto a quello di serie va al di la del numero di regolazioni giusto?
        col caldo il mono di serie va in pappa dopo pochi giri...questo e' il vero vantaggio di avere un mono after...dura e non va in crisi...

        Comment


        • Font Size
          #19
          E poi ? tutto un lavorare diverso...una cura costruttiva diversa, nei mono originali dopo un tot di lavoro, l'olio inizia a trafilare dai pompanti, aria da tutte le parti...insomma sicuramente noterai una maggiore costanza nel lavoro...e in piu sentirai la moto meglio sotto al culo...se avessi i soldi un mono me lo prenderei pure io

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by EvilJoker
            E poi ? tutto un lavorare diverso...una cura costruttiva diversa, nei mono originali dopo un tot di lavoro, l'olio inizia a trafilare dai pompanti, aria da tutte le parti...insomma sicuramente noterai una maggiore costanza nel lavoro...e in piu sentirai la moto meglio sotto al c**o...se avessi i soldi un mono me lo prenderei pure io
            oh...si vede che siamo andati a fare il corso da cirafici eh!!!?? :P


            Comment


            • Font Size
              #21
              preso

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by housemuscle
                preso
                bravo house...

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  mono

                  ? tutta un'altra storia con un mono after market stesso discorso vale anche x le forks ma andiamo su cifre piu' considerevoli e poi in una moto il settaggio e la prima cosa su cui operare tralasciando scarichi filtri etc etc che senso ha aumentare la potenza se poi nn si ? in grado di sfruttarla.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    concordo pienamente

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      ciao, io ho cambiato sulla mia ex moto (yamaha r1 2001) il mono originale con un wp e mi sono trovato benissimo sia in strada che in pista, quanto ne so i miei amici spediscono la roba (forcelle kittate e mono)per la revisione (circa ogni anno) a Andreani e non spendono una follia, io non lo so perch? l'ho rivenduto prima di revisionarlo e comunque se vuoi un mio parere prima di comprare uno scarico compra un mono e ti gusterai meglio la moto, prova a spedire una email ad andreani sicuramente ti risponderanno subito sono molto cortesi. Per finire il wp a 350 ? un'ottimo prezzo !!! Ciao

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        concordo sulla cortesia e, aggiungo, sulla competenza di Andreani. (fatto oggi il corso da loro )

                        Ottima scelta montare il loro mono

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X