Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
E poi ? tutto un lavorare diverso...una cura costruttiva diversa, nei mono originali dopo un tot di lavoro, l'olio inizia a trafilare dai pompanti, aria da tutte le parti...insomma sicuramente noterai una maggiore costanza nel lavoro...e in piu sentirai la moto meglio sotto al culo...se avessi i soldi un mono me lo prenderei pure io
E poi ? tutto un lavorare diverso...una cura costruttiva diversa, nei mono originali dopo un tot di lavoro, l'olio inizia a trafilare dai pompanti, aria da tutte le parti...insomma sicuramente noterai una maggiore costanza nel lavoro...e in piu sentirai la moto meglio sotto al c**o...se avessi i soldi un mono me lo prenderei pure io
oh...si vede che siamo andati a fare il corso da cirafici eh!!!?? :P
? tutta un'altra storia con un mono after market stesso discorso vale anche x le forks ma andiamo su cifre piu' considerevoli e poi in una moto il settaggio e la prima cosa su cui operare tralasciando scarichi filtri etc etc che senso ha aumentare la potenza se poi nn si ? in grado di sfruttarla.
ciao, io ho cambiato sulla mia ex moto (yamaha r1 2001) il mono originale con un wp e mi sono trovato benissimo sia in strada che in pista, quanto ne so i miei amici spediscono la roba (forcelle kittate e mono)per la revisione (circa ogni anno) a Andreani e non spendono una follia, io non lo so perch? l'ho rivenduto prima di revisionarlo e comunque se vuoi un mio parere prima di comprare uno scarico compra un mono e ti gusterai meglio la moto, prova a spedire una email ad andreani sicuramente ti risponderanno subito sono molto cortesi. Per finire il wp a 350 ? un'ottimo prezzo !!! Ciao
Comment