Siano maledetti per l'eternit? coloro che vendono pezzi usati. Mi sto sputtanando un patrimonio! Ho trovato un mono WP a 350 usato, che faccio prendo? migliora tanto la guida?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
mono WP
Collapse
X
-
Aggiungo, che bastano 3000 km per vedere crollare del 30% le prestazioni di una sospensione pluriregolabile sportiva: a quel punto, non conviene tenerti la tua???
Comment
-
-
Originally posted by housemuscleeh vabb? ma per revisionarla mica dovr? sborsare chiss? quanto....o no?
- Chi vende lo fa per un qualche motivo
- La revisione deve essere fatta da un esperto, che deve avere anche apparecchiature sofisticate per certificare che dopo la revisione qella sospensione sia all 100% (o quasi) delle prestazioni. Mi domando, dopo Andreani chi c'?? Sicuramente ci sono centri specializzati, ma a che prezzo?
E chiaro, che se poi a te basta avere una WP sotto il sederino, ? tutto un altro discorso
Purtroppo non ci rendiamo conto che la complessit? di una sospensione pluriregolabile comporta che dopo pochi chilometri (anche di sola guida in strada con tutte le buche che ci sono) le prestazioni calano in maniera drastica. Se vuoi una WP per le prestazioni, allora devi prenderla nuova ma soprattutto devi sottoporla a revisione periodica. Il processo di degrado ? inavvertibile, ma ? costante e molto rapido
Tutto IMHO.
Comment
-
personalmente ho comprato un sacco di roba usata x il mio ninja e non ho mai ripeto mai ricevuto un bidone dico un esempio: scarico completo in acciaio con terminale in alluminio VANCE&HINES RS2 completo di staffa in ergal dedicata a ? 120 in perfette condizioni d'uso.
Comment
-
personalmente ho comprato un sacco di roba usata x il mio ninja e non ho mai ripeto mai ricevuto un bidone dico un esempio: scarico completo in acciaio con terminale in alluminio VANCE&HINES RS2 completo di staffa in ergal dedicata a ? 120 in perfette condizioni d'uso.
Comment
-
Originally posted by salseropersonalmente ho comprato un sacco di roba usata x il mio ninja e non ho mai ripeto mai ricevuto un bidone dico un esempio: scarico completo in acciaio con terminale in alluminio VANCE&HINES RS2 completo di staffa in ergal dedicata a ? 120 in perfette condizioni d'uso.
Ripeto: se ad uno gli basta avere una sospensione WP, allora usata ? OK.
Ma se vuole le prestazioni di una WP allora non credo che sia una scelta furba.
Comment
-
Allora la revisione di un mono si aggira intorno ai 150 euro se non ricordo male a Monza da Cirafici dove ho fatto il corso di sosp
E se posso darti un consiglio...? molto piu urgente un mono che le molle forcella...i nostri mono originali sono delle porcherie, al contrario la forca ? gi? un buon prodotto
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
house...come han detto gli altri il mono di serie e' un aborto...il mio consiglio e' di prenderlo e portarlo da cirafici per una bella revisione e stai a posto...
p.s. se non lo pigli invece passami il numero che me lo piglio io...
Comment
-
WP
giusto x precisare ho comprato usato il mono WP x mio ninja da un ragazzo di firenze e funziona egregiamente (provato da amici piu' esperti di me) quindi il punto ? questo: o sono io terribilmente fortunato come gastone o bisogna avere piu' fiducia nel prossimo................
Comment
X
Comment