Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

mono WP

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    mono WP

    Siano maledetti per l'eternit? coloro che vendono pezzi usati. Mi sto sputtanando un patrimonio! Ho trovato un mono WP a 350 usato, che faccio prendo? migliora tanto la guida?

  • Font Size
    #2
    Bah, io non prenderei mai una sospensione usata, soprattutto se non revisionata. Magari ? gi? bella che schiattata

    Comment


    • Font Size
      #3
      Aggiungo, che bastano 3000 km per vedere crollare del 30% le prestazioni di una sospensione pluriregolabile sportiva: a quel punto, non conviene tenerti la tua???

      Comment


      • Font Size
        #4
        eh vabb? ma per revisionarla mica dovr? sborsare chiss? quanto....o no?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by housemuscle
          eh vabb? ma per revisionarla mica dovr? sborsare chiss? quanto....o no?
          Questo non te lo so dire, per? tieni conto che:

          - Chi vende lo fa per un qualche motivo
          - La revisione deve essere fatta da un esperto, che deve avere anche apparecchiature sofisticate per certificare che dopo la revisione qella sospensione sia all 100% (o quasi) delle prestazioni. Mi domando, dopo Andreani chi c'?? Sicuramente ci sono centri specializzati, ma a che prezzo?

          E chiaro, che se poi a te basta avere una WP sotto il sederino, ? tutto un altro discorso

          Purtroppo non ci rendiamo conto che la complessit? di una sospensione pluriregolabile comporta che dopo pochi chilometri (anche di sola guida in strada con tutte le buche che ci sono) le prestazioni calano in maniera drastica. Se vuoi una WP per le prestazioni, allora devi prenderla nuova ma soprattutto devi sottoporla a revisione periodica. Il processo di degrado ? inavvertibile, ma ? costante e molto rapido

          Tutto IMHO.

          Comment


          • Font Size
            #6
            personalmente ho comprato un sacco di roba usata x il mio ninja e non ho mai ripeto mai ricevuto un bidone dico un esempio: scarico completo in acciaio con terminale in alluminio VANCE&HINES RS2 completo di staffa in ergal dedicata a ? 120 in perfette condizioni d'uso.

            Comment


            • Font Size
              #7
              personalmente ho comprato un sacco di roba usata x il mio ninja e non ho mai ripeto mai ricevuto un bidone dico un esempio: scarico completo in acciaio con terminale in alluminio VANCE&HINES RS2 completo di staffa in ergal dedicata a ? 120 in perfette condizioni d'uso.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by salsero
                personalmente ho comprato un sacco di roba usata x il mio ninja e non ho mai ripeto mai ricevuto un bidone dico un esempio: scarico completo in acciaio con terminale in alluminio VANCE&HINES RS2 completo di staffa in ergal dedicata a ? 120 in perfette condizioni d'uso.
                E chi dice il contrario, ma una cosa ? uno scaricozzo (che se "si consuma" al pi? fa pi? rumore ), una cosa ? una sospensione delicata come pu? essere una WP.

                Ripeto: se ad uno gli basta avere una sospensione WP, allora usata ? OK.
                Ma se vuole le prestazioni di una WP allora non credo che sia una scelta furba.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  mmmmm
                  mi hai messo la pulce nell'orecchio ora non lo voglio pi?. Meno male. Sostituir? solo le molle forcella e mono mi sa

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Senti di che anno ?, 350 per un 4681 Race non ? male, a quel prezzo dovrebbe essere cmq un 2002 revisionato! Sicuramente un buon prodotto!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Allora la revisione di un mono si aggira intorno ai 150 euro se non ricordo male a Monza da Cirafici dove ho fatto il corso di sosp

                      E se posso darti un consiglio...? molto piu urgente un mono che le molle forcella...i nostri mono originali sono delle porcherie, al contrario la forca ? gi? un buon prodotto

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Anche io ho fatto i corsi da Cirafici, concordo con Evil, il mono di serie ? terribile e non vale la pena revisionarlo, non si raggiunge mai un buon livello!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Anche io ho fatto i corsi da Cirafici, concordo con Evil, il mono di serie ? terribile e non vale la pena revisionarlo, non si raggiunge mai un buon livello!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            house...come han detto gli altri il mono di serie e' un aborto...il mio consiglio e' di prenderlo e portarlo da cirafici per una bella revisione e stai a posto...


                            p.s. se non lo pigli invece passami il numero che me lo piglio io...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              WP

                              giusto x precisare ho comprato usato il mono WP x mio ninja da un ragazzo di firenze e funziona egregiamente (provato da amici piu' esperti di me) quindi il punto ? questo: o sono io terribilmente fortunato come gastone o bisogna avere piu' fiducia nel prossimo................

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X