Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

domani h. 17 Barcellona.......

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

domani h. 17 Barcellona.......

...........presentazione team, kawapowwa sbk

L'inaugurazione avr? luogo nello spazio pi? alla moda della citt? di Barcellona, ​​il famoso edificio FAD - (Un edificio per la Promozione delle Arti e Design) e sar? trasmessa in diretta su Facebook a questo evento, il team introdurr? il 2013 Superbike progetto, la struttura della squadra e l'ultima evoluzione della moto da Kawasaki, la Ninja 2013 ZX-10R KRT. Il Ninja, insieme al pilota britannico, Tom Sykes, ? stato finalista nel Campionato del Mondo 2012. Tom e il suo compagno di squadra, il pilota francese, Loris Baz, sar? la lotta per il titolo del campionato in questa stagione. Secondo Biel Roda, PR e Marketing Manager della squadra: "Questo ? un momento molto speciale Giovedi 'faremo la. presentazione ufficiale della squadra e rivelano il look della moto 2013. Affrontiamo la stagione con enormi riserve di energia ed entusiasmo. Kawasaki sta fornendo tutta la fiducia, tecniche e risorse umane e, insieme a Motocard, saremo in grado di lottare per la vittoria ogni weekend di gara " Il Direttore Comunicazione di Motocard.com, Sergio Ortiz ha aggiunto: "Alla Motocard siamo orgogliosi del nostro coinvolgimento nel Mondiale Superbike con il Kawasaki Racing Team Siamo entusiasti per i risultati raggiunti nel corso del 2012 e noi siamo. in attesa di un difficile 2013. Di sicuro noi continueremo ad investire in questo progetto di taglio bordo di motorsport e ci auguriamo alla squadra il meglio per questa nuova stagione " conclusiva per conto di Kawasaki, Steve Guttridge, Direttore European Race Planning, hanno riconosciuto i progressi della squadra ha fatto e le prospettive per la nuova stagione. "Gli appassionati di Kawasaki di tutto il mondo stanno anticipando un'altra lotta epica in questa stagione. nostro pilota, Tom Sykes, mancato la vittoria di campionato di appena mezzo punto l'anno scorso. Con Tom e Loris a bordo pi? la crescente esperienza del Team Provec, i servizi di ingegneria e tecnici del KHI e il sostegno emotiva incredibile dei tifosi Kawasaki, speriamo di garantire il successo del campionato nel 2013 ". Nota: oltre al KHI e di relazione Kawasaki Racing Team di pi? il prezioso sostegno di Motocard, andando avanti nel 2013 il team ha anche contare sul supporto tecnico e aziendale di partner come: Adi Grupo, Elf / Total, Leo Vince, MRA e molti altri. Per la prima volta l'intero evento sar? trasmesso in diretta attraverso il Motocard pagina Facebook.

Vedi: www.Facebook.com / Motocard:1:
    Last edited by DAXENOX; 30-01-13, 18:21.

• Font Size
    bene bene... ho visto che hai gi? postato nella pagina nostra e gi? in molti amici tuoi hanno aderito

Comment

• Font Size
      Originally posted by Goldrake View Post
      bene bene... ho visto che hai gi? postato nella pagina nostra e gi? in molti amici tuoi hanno aderito
      ho diffuso il verbo............ fino a peppo russo

Comment

• Font Size
        Originally posted by DAXENOX View Post
        ho diffuso il verbo............ fino a peppo russo
        grande :1:

Comment

• Font Size
          Kiss? Ke faccia BBene quest'anno!!!!!

Comment

• Font Size
            Sar? l'anno giusto??...magari..sarebbe bello

Comment

• Font Size
              Originally posted by marco_vicenza View Post
              Sar? l'anno giusto??...magari..sarebbe bello
              Magari davvero...dopo l'addio del corsaro (mio mito fin da giovane) mi butter? anima e corpo sulla "mia" casa motociclistica!

Ma solo io non vedo il gruppo MOTOCARD su fb?!? Ma esiste?

Comment

• Font Size
                Originally posted by Motociclista83 View Post
                Magari davvero...dopo l'addio del corsaro (mio mito fin da giovane) mi butter? anima e corpo sulla "mia" casa motociclistica!

Ma solo io non vedo il gruppo MOTOCARD su fb?!? Ma esiste?
                Molto bene, sapevo che eri contagiato dal KAWA POWW@@@@@R ..............Si vedeva quando guardavi la Z750 R del Lucchese nel paddock gara Roadster Mugello in giugno.....

Comment

• Font Size
                  sono le 17... sta moto???

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                      Dax dice pagina non trovata

Comment

• Font Size
                        Vedo ma non si sente l'audio ......
                        DAXENOPAWW@@@@@@@@@RR

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Glock1975 View Post
                          Dax dice pagina non trovata
                          impossibile eccola

Last edited by DAXENOX; 31-01-13, 16:22.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by fastninja View Post
                            Vedo ma non si sente l'audio ......
                            DAXENOPAWW@@@@@@@@@RR
                            connessione lenta , cambiate provider

Comment

• Font Size
                              iniziato .....................buena tardesssssssssss
                              Last edited by DAXENOX; 31-01-13, 16:35.

Comment

X
                              Working...
                              X