Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Zx vs. S1000 vs. Panigale vs. R1 vs. Gsxr

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Goldrake View Post
    ques'ultima versione ha sicuramente una ciclistica migliore di base, ma va anche detto che come ha debuttato nelle competizioni a livello mondiale c? stato quasi sin da subito l'appoggio ufficiale, cosa che mancava dai tempi di gobert (anni 90) le versioni precedenti della zx10r dal 2004 al 2010 erano sicuramente complicate da settare e non avendo mai avuto l'appoggio ufficiale da parte di kawasaki nei vari campionati mondiali sono sempre state in ombra, ci fosse stato l'appoggio ufficiale anche negli anni passati stai pur tranquillo che qlc risultato di rilievo lo avrebbero ottenuto.
    pensa che nel mondiale sbk dal 2004 al 2010 facevano passare per ufficiale la zx10r del team psg-1, che di ufficiale avevano solo il colore verde e pedercini team satellite, pedercini team satellite ? l'unica cosa reale, ma psg-1 team ufficiale ? sempre quello che i giornalisti e telecronisti hanno voluto far credere, ma eran tutte caxxate, psg-1 era in realt? un team satellite come pedercini, avevano le moto e i piloti un po' meglio e basta.
    nel 2011 ? uscita la nuova zx10r affidata al team P.B ma anche loro no erano ufficiali, poi dall'anno scorso kawasaki ? entrata in veste ufficiale nella wsbk ed ha affidato le moto al team motocard dello spagnolo RODA, ed infatti i risultati ci sono stati, non hanno vnito il mondiale ma c? mancato veramente poco.
    si ovviamente l'assenza del supporto della casa madre ha fatto la differenza, un vero peccato perch? ho sempre pensato che il potenziale della Ninja fosse ben altro e ben pi? in ALTO, per? ? anche vero che il telaio precedente non era proprio azzeccato, senn? non l'avrebbero cambiato cos? radicalmente... valli a capire i capoccia japp, poi la crisi, ecc...

Quest'anno comunque credo che sar? la moto da battere, ed a manincuore dico che che Panigale dovr? soffrire non poco, anche se spero di essere smentito presto,...ci fosse stato Bayliss avrei sperato di pi?!!

Per tornare al video, continuo a sostenere che non mi quaglia...

Comment

• Font Size
      Originally posted by monsterluca View Post
      ma quale mani nei capelli io parlerei di coma farmacologico..

sinceramente penso che neanche la 1199r possa stare al passo com bmw e kawa

il divario (ducati vs kawa bmw)? talmente alto e non parliamo che gli sta dietro alle belve quindi divario recuperabile, ma la 1199 sparisce proprio dietro bmw e kawa per quello altro pianeta , quindi avoglia per ducatari a buttare soldi per frociate carbonio , mappature ecc. alleggerire ecc..

la kawa soprattutto ? un missile , bmw idem , suzuki gran mototo pure lei , il resto stanno indietro di 10 anni

poi la ducati non se la pu? sempre cavare mettendo la solita R come faceva negli anni 90 che nelle comparative giornalistiche invece della base per non sfigurare piazzava moto r da 50 milioni di lire contro le varie suzuki srad kawa 750 ecc. che costavano la met?

sto giochetto base - s - r ? ridicolo sembrano le versioni della macchina , ne facessero una sola e buona perch? alla fine se uno vuole stare al passo con kawa e bmw quanto deve spendere il triplo prendendo una r
      ma chi te l'ha detto? solo per questo video?

Comment

• Font Size
        Originally posted by Pinzo? View Post
        No! Ma per come le passo sul rettilineo del Mugello......SI!

...e anticipo subito dicendo che trattasi di turni con separazione per tempi, quindi poche palle!

Comment

• Font Size
          ma quale video dai non scherziamo , qui parliamo di moto come escono dalla casa su prove fatte senza consenso della casa (altrimenti la ducati come fa sempre avrebbe schierato una r) e neanche di sbk dove la ducati la modifica a sangue c'? poco da fare in strada 1199 rispetto a kawa e bmw sta indietro come le palle di un cane

Comment

• Font Size
            ma quale video dai non scherziamo , qui parliamo di moto come escono dalla casa su prove fatte senza consenso della casa (altrimenti la ducati come fa sempre avrebbe schierato una r) e neanche di sbk dove la ducati la modifica a sangue c'? poco da fare in strada 1199 rispetto a kawa e bmw sta indietro come le palle di un cane
            Se Ducati modifica "a sangue" cosa vieta alle altre case di fare la stessa cosa? Nulla...

La mia in pista dopo la sostituzione della centralina difettosa e mappatura fatta al banco, volava esattamente come una S1000RR con scarico, di Ninja invece ancora non ne ho trovate.

cmq possiamo stare qui a disquisire per il piacere di farlo, ma alla fine conteranno solo i fatti, a fine mese vedremo a che livello sar? la 1199, per mia stessa ammissione sono sicuro che dovr? sudarsela per ottenere buoni risultati, e non conterei molto nemmeno su Checa, ci fosse stato Bayliss avrei sperato di pi?.

Comment

• Font Size
              Qualcuno sfrutta la scia...per limitare il distacco
              Altri partono male...recuperando ...ma solo alla fine
              Io farei ripetere la prova con altri piloti e regole
              Con la partenza da fermo...il kawa non ha nulla da invidiare...ma potrebbe essere penalizzato in corsa con determinato numero di giri per via dei rapporti

Comment

• Font Size
                minchia inculata ahahahahah

scusate dov'? stradivari ?

ah , ehm.... quanto costa la Panigale ?

Comment

• Font Size
                  Se Ducati modifica "a sangue" cosa vieta alle altre case di fare la stessa cosa? Nulla...

La mia in pista dopo la sostituzione della centralina difettosa e mappatura fatta al banco, volava esattamente come una S1000RR con scarico, di Ninja invece ancora non ne ho trovate.

cmq possiamo stare qui a disquisire per il piacere di farlo, ma alla fine conteranno solo i fatti, a fine mese vedremo a che livello sar? la 1199, per mia stessa ammissione sono sicuro che dovr? sudarsela per ottenere buoni risultati, e non conterei molto nemmeno su Checa, ci fosse stato Bayliss avrei sperato di pi?.
                  ma non puoi fare paragoni in questo modo allora uno su un 125 potrebbe stare davanti a un fermone su bmw s1000rr la pista non va bene come test in quanto conta troppo il manico che la moto

dal video si evince un lungo rettilineo di aeroporto con moto scambiate tra loro tra piloti porfessionisti che dovevano andare solo dritti niente altro , questo ? il test vero sulla potenza vera e pura

e dal video si vede chiaramente una progressione animalesca da parte di bmw e kawa che lascia fermi salvo suzuki tutti gli altri

Comment

• Font Size
                    ma non puoi fare paragoni in questo modo allora uno su un 125 potrebbe stare davanti a un fermone su bmw s1000rr la pista non va bene come test in quanto conta troppo il manico che la moto

dal video si evince un lungo rettilineo di aeroporto con moto scambiate tra loro tra piloti porfessionisti che dovevano andare solo dritti niente altro , questo ? il test vero sulla potenza vera e pura

e dal video si vede chiaramente una progressione animalesca da parte di bmw e kawa che lascia fermi salvo suzuki tutti gli altri
                    :gaen:non ti arrabbiare, non puoi pretendere che tutti quelli che hanno un solo neurone, tipo acqua Lete, riescano a capire al volo questo tuo, giustissimo, concetto........

Comment

• Font Size

E mica ho tirato io in ballo la questione che Ducati pompa le sue moto

che bmw e kawa siano li dove sono arrivate non mi meraviglia, ma appunto che Suzuki stia davanti a Ducati, mooolto strano non trovi?

e se c'? qualcuno che ci crede a sto video, va bene per carit?

a me di certo i FATTI hanno mostrato ben altro, e sempre sul DRITTO sia chiaro, io sul misto sono un rivetto...dico solo questo...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Oengus View Post

Bhe una moto mica si giudica dai 0 - 300 scusa.
                        Panigale ? uno spettacolo di moto che toglie il fiato gi? da ferma.
                        Cosa che nessuna Kawa ? mai stata o forse mai sar?.
                        Se tu mi volessi regalare una moto non sceglierei sicuramente la zx10 ma una Panigale, F4, 1098 o al limite BMW.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Oengus View Post

Dov'eri tu il 1? novembre 2012 quando ? stata aperta la discussione (http://www.daidegasforum.com/forum/f...ao-stradi.html)?
                          Last edited by stradivari; 03-02-13, 17:23.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by stradivari View Post
                            Dov'eri tu il 1? novembre 2012 quando ? stata aperta la discussione (http://www.daidegasforum.com/forum/f...ao-stradi.html)?

boh

non lo so, posso chiamare il mio avvocato ?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by albtuono View Post
                              Se tu mi volessi regalare una moto non sceglierei sicuramente la zx10 ma una Panigale, F4, 1098 o al limite BMW.
                              ...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by albtuono View Post
                                Tutto dipende da quello che ti aspetti e cerchi da una moto!

A me frega solo di andare il pi? forte possibile in pista, e laddove possibile risparmiare qualche sgheo sulla moto da impegnare in pista.
                                Di andare al bar mi importa sega, la moto su strada non la uso da una vita, quindi ragiono all'esatto contrario di te!:gaen:

Se posso scegliere, sceglierei Kawa, perch? attualmente ? la migliore, secondo me, oltre perch? per me il piacere di possedere Kawa ? un qualcosa di indissolubilmente legato al piacere di avere e guidare una moto.

Se poi me regalano na Bidonvi?, beh! Ovvio che per un po' me la godo, ma poi la trasformo in qualcosa di verde....

Per il resto non grazie! PASSO!

Comment

X
                                Working...
                                X