Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gas zx-10r

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Gas zx-10r

    Ragazzi avete notato che la corsa della manopola del gas del ninjone ? un po' troppo lunga!
    Io ho difficolt? a spalancare tutto con naturalezza!

  • Font Size
    #2
    stavo pensando che anche quella del 636 ? leggermente lunga. per? per strada a volte ? un bene

    Comment


    • Font Size
      #3
      infatti anche il 600 ha sto problema.


      solo che montare un rapido se la usi anche in strada nn so se va bene

      Comment


      • Font Size
        #4
        non si pu? accorciare la corsa in un'altra maniera?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Raga penso la stessa cosa anch'io, in strada forse ? meglio anche se comunque ? una cosa che mi da fastidio.
          Dopo provo ad abbassare un altro po' la leva del freno cos? posso impugnare la manopola del gas col polso un po' pi? chiuso, cos? dovrei aprire pi? facilmente.
          Spero di essermi spiegato decentemente........

          Comment


          • Font Size
            #6
            chiaro...sembra una buona soluzione

            Comment


            • Font Size
              #7
              Ciao!
              Io sul ninjone ho montato il gas rapido della ER-racing che avevo sullo z1000 (comprato i cavi giusti per la zx 10) , la uso su strada e mi trovo bene nonostante le condizioni meteo di queste settimane.....
              Il kit gas rapido comprende 3 differenti "rotelle" per sciegliere i gradi di apertura..... si v? da una corsa "simile" all' originale fino a quella pi? corta!!! :P In ogni caso la manopola ? molto pi? scorrevole dell' originale.... Ho provato le tre soluzioni e personalmente per un uso stradale trovo pi? adatta la regolazione intermedia che permette un buon compromesso tr? il diminuire la rotazione "tutto aperto" e la risposta del motore!!! sullo z 1000 mi tovavo meglio con la regolazione pi? corta, ma era anche un' altro genere di moto.... Credo che in pista quella pi? corta sia perfetta per il ninjone....

              Comunque una volta montati i cavi (bisogna smontare un bel p? di roba) le tre rotelle si possono intercambiare in 5 min, cos? si pu? sciegliere l' apertura del gas pi? adatta alle proprie esigenze....

              Ps: Non c' ? stato bisogno neanche di cambiare il blocchetto elettrico Run/stop/avvio cronometro, come invece avevo dovuto fare sulla Zetona....

              Comment


              • Font Size
                #8
                prezzo?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by housemuscle
                  prezzo?
                  io l' avevo pagato 165? completo di cavi.....
                  Comunque ci sono anche altre marche che costano mooltoooo meno, senza troppi "fronzoli"!!!!.... su carpi moto ne trovi un p? a vari tipo quello della domino ........ la cifra mi pare sia intorno ai 40?....

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    ciao sulla mia zx 10 ho montato questohttp://www.carpimoto.it/product/Lang...Prod_21960.htm
                    con poche modifiche (nella plastica dove si inseriscono i fili) sono riuscito a utilizzare i cavi originali.....

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      ecco perch? non riuscivo a dare tutto gas!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by elleen
                        ecco perch? non riuscivo a dare tutto gas!!!
                        ah ora si spiega tutto!

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X