Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Raga penso la stessa cosa anch'io, in strada forse ? meglio anche se comunque ? una cosa che mi da fastidio.
Dopo provo ad abbassare un altro po' la leva del freno cos? posso impugnare la manopola del gas col polso un po' pi? chiuso, cos? dovrei aprire pi? facilmente.
Spero di essermi spiegato decentemente........
Ciao!
Io sul ninjone ho montato il gas rapido della ER-racing che avevo sullo z1000 (comprato i cavi giusti per la zx 10) , la uso su strada e mi trovo bene nonostante le condizioni meteo di queste settimane.....
Il kit gas rapido comprende 3 differenti "rotelle" per sciegliere i gradi di apertura..... si v? da una corsa "simile" all' originale fino a quella pi? corta!!! :P In ogni caso la manopola ? molto pi? scorrevole dell' originale.... Ho provato le tre soluzioni e personalmente per un uso stradale trovo pi? adatta la regolazione intermedia che permette un buon compromesso tr? il diminuire la rotazione "tutto aperto" e la risposta del motore!!! sullo z 1000 mi tovavo meglio con la regolazione pi? corta, ma era anche un' altro genere di moto.... Credo che in pista quella pi? corta sia perfetta per il ninjone....
Comunque una volta montati i cavi (bisogna smontare un bel p? di roba) le tre rotelle si possono intercambiare in 5 min, cos? si pu? sciegliere l' apertura del gas pi? adatta alle proprie esigenze....
Ps: Non c' ? stato bisogno neanche di cambiare il blocchetto elettrico Run/stop/avvio cronometro, come invece avevo dovuto fare sulla Zetona....
io l' avevo pagato 165? completo di cavi.....
Comunque ci sono anche altre marche che costano mooltoooo meno, senza troppi "fronzoli"!!!!.... su carpi moto ne trovi un p? a vari tipo quello della domino ........ la cifra mi pare sia intorno ai 40?....
Comment