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Da dove inizio????

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    #1

    Da dove inizio????

    Mi sono ragalato una ZX10R nuova da affiancare inizialmente all mia R1 08 SBK. L'ntento ? quello di usare la vecchia e modificare la nuova con calma, fecendola crescere partendo dalle modifiche necessarie a migliorare i suoi eventuali punti deboli, estendendo ad altre modifiche in seguito.
    Tali modifiche saranno reversibili,quindi niente rimappatura centralina originale ecc.. ecc...
    Lo dico perch? nella mia R1 non ho pi? nulla di serie,nemmeno il telaio,e quando dovr? venderla sar? un delirio.
    Vorrei sapere dagli esperti e veloci proprietari di zx10R 2011 che frequentano questa sezione da dove partire nelle modifiche. Per iniziare ho smontato specchi portatarga e pedane, quando la stagione migliora la porto in pista per un rodaggio di 200-300 km.
    E poi? A parte carena e tubi freno da dove inizio?
    Dimenticavo,solo uso pista.

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    #2
    scatalizza e metti un buon terminale con una power commander.
    se vuoi spendere c'? la ecu racing+ scarico completo.
    una ritoccatina ai rapporti ...
    poi io farei un kit forcella e un mono .
    togli un paio di restrizioni per l'antiinquinamento, la fai mappare al banco.
    poi gomme e benzina e pista.

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      #3
      ah dimenticavo...olio buono e rodaggio 1000km.
      male non gli f?...

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        #4
        non ho capito il post

        vuoi consigli per sapere cosa conviene fare prima IN PARTICOLARE su questa moto? O in generale ?

        avendo una R1 gi? pronto pista non hai bene o male idea di cosa fare ?

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          #5
          Volevo sapere in particolare quale centralina e scarico usare, quale ammo e quale kit forca o forca intera, se cambiare le pinze oppure no e quali sono le restrizioni da eliminare.

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            #6
            le pinze tieni le originali, cambia pastiglie tubi , olio e magari pompa..
            kit forcella mupo o ohlins, e idem per il mono.
            centralina ...il top ? la ecu racing con scarico completo e cablaggio ma costa una fucilata.
            altrimenti starei su una rapid bike o power commander..
            con lo scarico che vuoi...
            ci sono da eliminare le restrizioni al air duct, il sistema kleen, e anche un'altra roba nei corpi farfallati che non mi ricordo....



            psacco partito.

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              #7
              Seguo anche io con interesse dato che per ora le ho solo messo il leovince, tubi treccia...e gi? mi ha gasato cos?...

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                #8
                io ho messo pignone pi? corto...

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                  #9
                  Originally posted by sakko View Post
                  Mi sono ragalato una ZX10R nuova da affiancare inizialmente all mia R1 08 SBK.
                  Quanta invidia!!!!!!

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                    #10
                    ma quest'anno userai la yamaha o il kawa?? segui le modifiche di oengus che non sbagli,io ho la 08 e non posso esserti di aiuto!!

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                      #11
                      Originally posted by roberto 10r View Post
                      ma quest'anno userai la yamaha o il kawa?? segui le modifiche di oengus che non sbagli,io ho la 08 e non posso esserti di aiuto!!
                      un p? l'una e un p? l'altra..

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                        #12
                        :divano:
                        stessa situazione devo iniziare a kittarla
                        seguo

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                          #13
                          ragazzi ? semplicissimo
                          cominciate dalle cose basilari , carene tubi pompa radiale
                          e poi via via il resto
                          cmq mono ohlins o bitubo per me
                          le forcelle penso vadano bene anche originali
                          e poi CENTRALINA RACING se potete
                          la lasciate perdere cagate alternative, se non potete conservate i soldi e la comprate in seguito

                          poi dekat e terminale e siete a posto, io ho messo il completo leovince con la centralina racing
                          ma si tratta di trovare l'occasione giusta

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                            #14
                            io risparmierei i soldi della pompa del freno,quella originale funziona benissimo

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                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Oengus View Post
                              ragazzi ? semplicissimo
                              cominciate dalle cose basilari , carene tubi pompa radiale
                              e poi via via il resto
                              cmq mono ohlins o bitubo per me
                              le forcelle penso vadano bene anche originali
                              e poi CENTRALINA RACING se potete
                              la lasciate perdere cagate alternative, se non potete conservate i soldi e la comprate in seguito

                              poi dekat e terminale e siete a posto, io ho messo il completo leovince con la centralina racing
                              ma si tratta di trovare l'occasione giusta
                              Quoto Oegnus!
                              Niente pippe mentali e spendete bene i Soldi
                              Sta moto necessit? anche delle pedane arretrate!
                              I collettori di serie in titanio sono gi? di ottimo livello, scatalizzatore e terminale e via!
                              Moduli aggiuntivi = a soldi buttati nel cesso! Solo Racing su sta moto e avrete un aereo fra le chiappe!
                              Per? tenete presente che va cambiato completamente l'impianto elettrico e si toglie il blocchetto chiavi. Quindi solo pista!
                              Ricordati di modificare l'ammo di sterzo o sostituirlo, che da originale ? una cagata...... Ma ? voluto cos?!

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