Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Se continua cos? vendo la moto....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ben detto

Comment

• Font Size
      Sergius io ti consiglio di venderla a me per diciamo 5000 ? con i quali ti puoi comprare un bel SH 150 i per girare su strada e ti avanzano pure un p? di soldini...

Comment

• Font Size
        vista la tua condizione io ti consiglio di vendere...

mi spiego meglio...vendi la zx10r xk? si svaluterebbe e basta non ha senso tenere tutti quei capitali fermi e ti prendi per quest'anno una moto + tranuilla che so..un hornette o un sv..che ti permette di usarla per andare a lavoro e anche per fare quelle tre uscite di quest'anno...ok non ? la stessa cosa ma perlomeno ci perdi di meno...e magari l'anno prox la situazione ? migliore e puoi prendere la nuova versione...ricordati anche che l'hanno prox esce la nuova...quindi magari ora la tua riesci a venderla a un buon prezzo e cmq l'ipotetica moto di scorta che pigli potrebbe sempre essere utrile anche avendo una moto da pista per andare magari con qualche pulzella a prendere il gelato o semplicemente per evitare lo stress nel tragitto casa lavoro...

io la vedo cos?...

Comment

• Font Size
          Originally posted by MiKiFF
          Sergius io ti consiglio di venderla a me per diciamo 5000 ? con i quali ti puoi comprare un bel SH 150 i per girare su strada e ti avanzano pure un p? di soldini...

E con i soldi che mi avanzano lo customizzo ben bene...

Comment

• Font Size
            Originally posted by armadillosiberiano
            vista la tua condizione io ti consiglio di vendere...

mi spiego meglio...vendi la zx10r xk? si svaluterebbe e basta non ha senso tenere tutti quei capitali fermi e ti prendi per quest'anno una moto + tranuilla che so..un hornette o un sv..che ti permette di usarla per andare a lavoro e anche per fare quelle tre uscite di quest'anno...ok non ? la stessa cosa ma perlomeno ci perdi di meno...e magari l'anno prox la situazione ? migliore e puoi prendere la nuova versione...ricordati anche che l'hanno prox esce la nuova...quindi magari ora la tua riesci a venderla a un buon prezzo e cmq l'ipotetica moto di scorta che pigli potrebbe sempre essere utrile anche avendo una moto da pista per andare magari con qualche pulzella a prendere il gelato o semplicemente per evitare lo stress nel tragitto casa lavoro...

io la vedo cos?...

Grazie per i consigli, ma ho una bmw 650f da usare come moto tutto fare e il genere naked non ? che mi faccia impazzire (l'unica che prenderei ? l's4r). Per quest'anno cercher? di fare il pi? uscite possibili poi a fine stagione vedremo cosa fare, a meno che non trovi un acquirente seriamente interessato..

Comment

• Font Size
              grande sergius....

Comment

• Font Size
                ciao sergius...... a proposito della taratura delle forcheper misano..vabbe' ti mando un pm...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by marco636
                  io ho amici che nn hanno la moto , ma la nolleggiano x andarci in pista, piuttosto che tenere 26mln in garage a svalutarsi....
                  potrebbe essere una soluzione
                  Certo che dare la moto a qualcuno che nemmeno conosco, che non so come guida etc.... io sinceramente non lo farei maiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Comment

• Font Size
                    CApisco quanto puoi incavolarti....
                    ...cmq sia puoi provare a vedere se ti rimane favorevole qualche da ta anche in www.netbikersteam.com, magari qualcosina....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by luca R1
                      Originally posted by marco636
                      io ho amici che nn hanno la moto , ma la nolleggiano x andarci in pista, piuttosto che tenere 26mln in garage a svalutarsi....
                      potrebbe essere una soluzione
                      Certo che dare la moto a qualcuno che nemmeno conosco, che non so come guida etc.... io sinceramente non lo farei maiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
                      luca nn ? che ce la prestiamo tra di noi,c"? gente che di mestiere le nolleggia....
                      di solito hanno 2-3 moto , ipotizziamo che io nolleggio l"R1 ,mi trovo bene e mi organizzo x avere sempre quel R1 quando voglio nolleggiare , se nn mi trovo posso anche provarne un altra..
                      io nn l"ho mai fatto ma s? che funzia cosi...

Comment

• Font Size
                        Ah si...esiste anche il nolleggio di moto?!?

...pagamento in conntannti immagino...

Comment

• Font Size
                          il noleggio di mezzi da pista che io sappia funziona cos? prima di prendere la moto paghi la tariffa e firmi un assegno con il valore della moto(veicolo..)se disintegri la moto lui si tiene l'asegno e tu il rottame...se non la disintegri lui ti rende l'assegno e tu la moto..

che io sappia funge cos?...perlomeno con le macchina da corsa(rally e simili funge cos?)

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Pabloexup
                            Ah si...esiste anche il nolleggio di moto?!?

...pagamento in conntannti immagino...
                            anca io imparato italiano con cepu

Comment

• Font Size
                              Originally posted by armadillosiberiano
                              il noleggio di mezzi da pista che io sappia funziona cos? prima di prendere la moto paghi la tariffa e firmi un assegno con il valore della moto(veicolo..)se disintegri la moto lui si tiene l'asegno e tu il rottame...se non la disintegri lui ti rende l'assegno e tu la moto..

che io sappia funge cos?...perlomeno con le macchina da corsa(rally e simili funge cos?)
                              si gli devi lasciare un assegno come ostaggio

Comment

• Font Size
                                Io se cambier? lavoro la prima cosa cosa di cui mi assicurer? saranno i giorni lavorativi. Sabato e domenica liberissimiiiii!

Comment

X
                                Working...
                                X