Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ma scusate n'attimo......l'altra sera mi son rivisto la superpole e gara1 di portimao......Sykes ha fatto paura li e ha fatto la pole con una scodata paurosa nell'ultimo curvone....e li ho proprio pensato che quest'anno deve vincerlo sto mondiale con quel missile!! Se lo merita al 100x100!
Mica sto a gufare nessuno, il mio era un augurio da tfoso e appssionato di SBK!
Malfidenti! :P
Ma scusate n'attimo......l'altra sera mi son rivisto la superpole e gara1 di portimao......Sykes ha fatto paura li e ha fatto la pole con una scodata paurosa nell'ultimo curvone....e li ho proprio pensato che quest'anno deve vincerlo sto mondiale con quel missile!! Se lo merita al 100x100!
ti chiedo scusa per l'attacco,ma dopo l'anno scorsso mi tocco le palle in anticipo....mezzo punto rode
Quest'anno il Sykes mi par bello carico anche se la concorrenza ? molto agguerrita......l'anno scorso il kawa era molto veloce ma forse ancora un p? brutale con le gomme....se sistemano quella cosina li, poi chi lo ferma pi???!! non vedo l'ora che inizi la bagarre!!!!
Comment