Sembra stia venendo bene , pero il BMW andr? sempre di pi? .:gaen:
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Parliamo di cose serie
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Oct 2008
- 4695
- 56
- Maschio
- 1
- Cave RM
- Sniper-tiratore scelto
- Aprilia RSV4 F aprc
- Send PM
grande Cl?!
non mi sarei aspettato nulla di meno da te!:1:
pensa quando le metteremo tutte e tre in fila gi? a racalmuto!
piuttosto, qui ci sono un paio di persone che abbisognano urgentemente di fare prove........ Novit? l? da te?
Comment
-
Originally posted by drone zx 10 r View Postgrande Cl?!
non mi sarei aspettato nulla di meno da te!:1:
pensa quando le metteremo tutte e tre in fila gi? a racalmuto!
piuttosto, qui ci sono un paio di persone che abbisognano urgentemente di fare prove........ Novit? l? da te?
sar? uno spettacolo fabbi? !
allora, si gira gia da questa domenica, ma io non sar? pronto
appena sono pronto ti faccio sapere cosi scendete
sicuramente per febbraio
altrimenti se volete potete scendere e io giro col Fetentone
Comment
-
claudio intanto per il copriforcellone prenditi quello coi buchi e li tappi tu col carbonio,ci vuole piu a dirsi che a farsi,poi,come mai hai il volano smontato?stai facendo qualcosa all'accensione?
Comment
-
Originally posted by mika89 View Postclaudio intanto per il copriforcellone prenditi quello coi buchi e li tappi tu col carbonio,ci vuole piu a dirsi che a farsi,poi,come mai hai il volano smontato?stai facendo qualcosa all'accensione?
sto cercando di adattare l'accensione racing del fetentone, non so s? fattibile, vedremo...
Comment
-
Originally posted by Oengus View Postnah lasciamo stare
sto cercando di adattare l'accensione racing del fetentone, non so s? fattibile, vedremo...
Comment
-
Originally posted by mika89 View Postdomanda da ignorante,l'accensione racing rispetto l'originale ti cambia solo l'anticipo?o altro pure?anticipo variabile sia di serie che racing??
non c'entra nulla l'anticipo
l'accensione racing ? solo piu leggera e quindi il motore sale di giri prima, quindi piu accelerazione
Comment
-
Originally posted by Aripug View Postok...adesso che non ho pi? le mani impegnate a sminellarmi davanti alla tua ninjona posso scrivere....... STUPENDA
E' davvero bellissima..complimenti
le carene
Originally posted by roberto 10r View Posthai modificato l'offset con le piastre o sei rimasto con quote originali??
stesso offset identico
Comment
X
Comment