intanto ti mancano le brembo 320 flotanti..!?!?!?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Parliamo di cose serie
Collapse
X
-

niente alla fine ho preso questi perch? avevo preso impegno con Kin
ma se li avessi visti prima non li avrei presi, non mi convincono, me li aspettavo meno infossati i buchi da come diceva Predrag ...
anzi se qualcuno li volesse sono in vendita
Comment
-
io li vorrei senza incavi...cos? non mi garbano.
claudio niente staffa per il regolatore , almeno non in tempi brevi...il tipo del laser ? pienissimo e non mi caga...
sorry..
bellina la tua moto....vojo ved? le carene!!
Comment
-
Originally posted by Oengus View Post
niente alla fine ho preso questi perch? avevo preso impegno con Kin
ma se li avessi visti prima non li avrei presi, non mi convincono, me li aspettavo meno infossati i buchi da come diceva Predrag ...
anzi se qualcuno li volesse sono in vendita
Nel altro sito c'? un utente che fa i pezzi in carbonio prova a contatarlo..!!
Comment
-
Originally posted by mr.logan View Postio li vorrei senza incavi...cos? non mi garbano.
claudio niente staffa per il regolatore , almeno non in tempi brevi...il tipo del laser ? pienissimo e non mi caga...
sorry..
bellina la tua moto....vojo ved? le carene!!
maledetto rottoinculo 2 volte
una per il regolatore
l'altra perch? ho fatto da cavia per il killer di lubjana e tu ora non li vuoi ? Mo te li prendi invece !
carene saranno belle, di gusto , come mio solito
Comment
-
no cosi i copriforcellone mi fanno cacare...livoglio lisci lisci...tipo monolite.Originally posted by Oengus View Postmaledetto rottoinculo 2 volte
una per il regolatore
l'altra perch? ho fatto da cavia per il killer di lubjana e tu ora non li vuoi ? Mo te li prendi invece !
carene saranno belle, di gusto , come mio solito
la staffa magari prima di inizio stagione la riesco a fare...ma in tempi brevi non ce la facciomi dispiace.
esci le carene!
Comment
-
-
bedda bedda bedda. lo scarrico a scimitarra, la frocella seria, il frocellone a banana cava, i tubbi insiliconici e idischi ammargherite... ho solo un dubbio: il mono montato torto mona? insomma oengus, hai la moto di tommy sykes
Comment
-
Originally posted by giuseppe1981 View Postbedda bedda bedda. lo scarrico a scimitarra, la frocella seria, il frocellone a banana cava, i tubbi insiliconici e idischi ammargherite... ho solo un dubbio: il mono montato torto mona? insomma oengus, hai la moto di tommy sykes
il mono mona un ti preoccupare
eh si ? proprio la moto di Tommy
Comment
X

Comment