Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Io a differenza tua ho lo spessore morale per riconoscere che sta venendo fuori una bella motoretta...complimenti
Le forcelle sono quelle che avevi sulla 2009?
Io a differenza tua ho lo spessore morale per riconoscere che sta venendo fuori una bella motoretta...complimenti
Le forcelle sono quelle che avevi sulla 2009?
esagerato !
io non te li feci i complimenti per la tua ? mi pare di si
al di l? di tutto ? sempre un cazzeggio, anche se la Kawa ? migliore
se riesco a pigliarmi la ninjona anch'io, forse ho trovato un ragazzo ingegnoso che da un po lavora il carbonkio con ottimi risultati che me lo potrebbe fare.............
se riesco a pigliarmi la ninjona anch'io, forse ho trovato un ragazzo ingegnoso che da un po lavora il carbonkio con ottimi risultati che me lo potrebbe fare.............
Comment