Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

marmitte passaggio alto per zx-6r del 2002

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

marmitte passaggio alto per zx-6r del 2002

ciao a tutti, chi ha mai visto una marmitta per la suddetta moto? potrei adattare i collettori del modello 2003? i motori sono identici... grazie ciao a tutti

• Font Size
    Re: marmitte passaggio alto per zx-6r del 2002

Originally posted by davide636'02
    ciao a tutti, chi ha mai visto una marmitta per la suddetta moto? potrei adattare i collettori del modello 2003? i motori sono identici... grazie ciao a tutti
    Il motore non ? affatto identico...
    La LeoVince li fa,sia a passaggio standard...alto e ultra-alto...per il passaggio standard non devi fare assolutamente niente...per il passaggio alto devi togliere la pedana del passeggero mentre per il passaggio ultra alto devi togliere la pedana del passeggero e la freccia di destra...

Non te li consiglio...il forcellone molto povero della 2002 fa veramente schifo con uno scarico a passaggio alto...comunque vai sul sito della leovince e trovi tutto...

Comment

• Font Size
      sei sicuro che l'attacco per i collettori non siano uguali? e poi perch? non ? identico? per quanto ne so ? lo stesso, cambiano solo valvole pi? grandi e iniezione...

Comment

• Font Size
        la ricerca del sito a me non va, tu hai provato?

Comment

• Font Size
          Dal sito non si vedono pi?...pu? essere che non li fanno pi?? Io avevo anche le foto...ora purtroppo le ho perse...

Comment

• Font Size
            Ritrovate le foto...ecco le 3 versioni che facevano:

Comment

• Font Size
              per il passaggio alto devi togliere la pedana del passeggero
              Wild questa perla di saggezza chi te l'ha detta?

si vede anche dalla foto che hai postato che non ? vero

p.s. cmq per 636 2002 il solo terminale alto non lo fanno essendo un flangiato

*Facevano* solo il completo a passaggio alto (infatti se vedi dalla foto non c'? giuntura sul raccordo) ma ora non lo fanno pi?

Comment

• Font Size
                appunto perch? non lo fanno pi? prenderei quello del modello 2003 se si pu? adattare...
                ma l'omologato ovale del 2003 ? grosso quanto il modello 2002? a me sembra uno scaldabagno!

Comment

• Font Size
                  ci sono 2 versioni, una mantiene la pedana passeggero, e una no...

Comment

• Font Size
                    ma quanto ? bella la mia moto!!!!
                    devo solo trovare il modo di far tornare il serbatoio lucido come nella foto!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Wildchild
                      Ritrovate le foto...ecco le 3 versioni che facevano:

ma ragazzi.......io dico la mia, ma come fanno a piacere un tubo che sembra la variante alta???????? anche a me piace il silenziatore alto, ma in caso sia laterale deve sparare alto!!!!cio? il raccordo deve avere una curva sola e in modo che la parte iniziale del silenziatore sia quasi pari al forcellone e la parte finale venga a pari del codone!!!!! tel dipo inclinazione a 45 gradi.....al mio POP sul R6 l'ho montato cosi....e sbora veramente tanto!!!

Comment

X
                      Working...
                      X