Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

per la vostra gioia....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Luned? mo che ho tempo metter? qualche foto al suzuki e lo cercher? di vendere,? vero c'? crisi,ma se lo vendo compro il zx10r 2011-2012.
    Per Goldrake,b? questi sono problemi secondari,ora il mio problema pi? grosso ? vendere il suzuki.

Comment

• Font Size
      Originally posted by gianninettis View Post
      Luned? mo che ho tempo metter? qualche foto al suzuki e lo cercher? di vendere,? vero c'? crisi,ma se lo vendo compro il zx10r 2011-2012.
      Per Goldrake,b? questi sono problemi secondari,ora il mio problema pi? grosso ? vendere il suzuki.
      gianni stai a fa na cazzata, se veramente cerchi la moto veloce devi farti la bmw.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Goldrake View Post
        pero' va detto che al pellicano piacciono le sfide sul dritto e quale miglior moto se non la s1000rr?? spero che il capo delle quaglie si accatti una bmw, almeno te lo ciucci te
        no Goldrake,sabato andai dal concessionario baldassarre motors dove bazzica sparpi e cera una s 1000rr 2012 full optional,non la guardai manco,indicai il dito su di un poster verde,perch? non aveva la verdona in pronta consegna.
        Questo ? solo concessionario moto e vende solo bmw e kawasaki.

Comment

• Font Size
          pero' va detto che al pellicano piacciono le sfide sul dritto e quale miglior moto se non la s1000rr?? spero che il capo delle quaglie si accatti una bmw, almeno te lo ciucci te
          Per me non sarebbe un problema...io "accetto" tutti, ma se lui vuole Kawa (e fa bene, di BMW ce ne sono gi? troppe, soprattutto su DDG) mica ? colpa mia
          Last edited by stradivari; 17-01-13, 19:04.

Comment

• Font Size
            no Goldrake,sabato andai dal concessionario baldassarre motors dove bazzica sparpi e cera una s 1000rr 2012 full optional,non la guardai manco,indicai il dito su di un poster verde,perch? non aveva la verdona in pronta consegna.
            ma b? fai come credi ma se vuoi la moto da sparo sul dritto con kawa arrivi secondo.
            Last edited by Goldrake; 17-01-13, 19:04.

Comment

• Font Size
              gianni stai a fa na cazzata, se veramente cerchi la moto veloce devi farti la bmw.
              e tutti i video che abbiamo visto?
              La kawa non ? inferiore alla bmw,poi scatalizzata prende pi? cv del bmw.
              E poi a me piace kawa,mi piace tutta nera,tutta verde un p'? meno la verde e nera.

Comment

• Font Size
                e tutti i video che abbiamo visto?
                La kawa non ? inferiore alla bmw,poi scatalizzata prende pi? cv del bmw.
                E poi a me piace kawa,mi piace tutta nera,tutta verde un p'? meno la verde e nera.
                i video lasciano il tempo che trovano.. in pista sono 2 moto che si equivalgono, ma sul dritto vince bmw.

Comment

• Font Size
                  no Goldrake,sabato andai dal concessionario baldassarre motors dove bazzica sparpi e cera una s 1000rr 2012 full optional,non la guardai manco, indicai il dito su di un poster verde, perch? non aveva la verdona in pronta consegna.
                  Domanda...perch? coniughi i verbi al passato remoto quando l'evento ? di cinque giorni fa?
                  Vai di Kawa Gianni, non te ne pentirai...anche se cos? implicitamente ammetti che tutti i fiumi di parole scritti sulla validit? della Suzuki su strada grazie alla maggior coppia motrice erano delle cagate mostruose
                  Last edited by stradivari; 17-01-13, 19:10.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by stradivari View Post
                    Domanda...perch? coniughi i verbi al passato remoto quando l'evento ? di cinque giorni fa?
                    Vai di Kawa Gianni, non te ne pentirai
                    se ne pentir? invece, quando le bmw gli strapperanno le carene

Comment

• Font Size
                      ora il mio problema pi? grosso ? vendere il suzuki.
                      ? li la vedo dura.....e con sta crisi

Comment

• Font Size
                        Appost.....Il potere verde ? ormai nella testa di Gianni......

Comment

• Font Size
                          Originally posted by doberman View Post
                          ? li la vedo dura.....e con sta crisi
                          Beh dipende da quanto lui pensa di voler realizzare......

Comment

• Font Size
                            Originally posted by cbrschizzo View Post
                            Appost.....Il potere verde ? ormai nella testa di Gianni......
                            Ci fosse solo quello

Adesso "assagger?" sulla sua pelle cosa vuol dire addobbare una moto di accessori e poi rivenderla!

Comment

• Font Size
                              B?,mi costa pi? di 20000 euro il suzuki,l'ho immatricolato a marzo 2012,manco 12000?

Comment

• Font Size
                                rinunci a questo splendore per la raganella verde?

Comment

X
                                Working...
                                X