Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
se si sei davvero un grande, io nn ci sarei mai riuscito!!!!
chiss? che soddisfazione!!!
Apparte la modifica della forcella, tutto il montaggio e le regolazioni le ho fatte io.
Se avessi fatto fare il lavoro al mio mecca quasi, quasi avrei fatto prima a comprarne una nuova...
ora la sento proprio mia... e ne sono ancora pi? geloso....
se l'avessi montata io la moto misteriosamente nn sarebbe pi? andata dritta e alla prima staccata un p? decisa mi sarebbe partito il posteriore lasciandomi con il culo per terra...
se l'avessi montata io la moto misteriosamente nn sarebbe pi? andata dritta e alla prima staccata un p? decisa mi sarebbe partito il posteriore lasciandomi con il c**o per terra...
Ma no fidati una volta letto il manuale in pdf della 636 la moto la rimonto come se giocassi al Lego....
Comment