Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Domani ad almeria dicono che provano ancora Showa...
... ultima chance o il test ohlins non ha convinto?
si avevo letto.. io penso che con ohlins non hanno ottenuto gli stessi risultati di quelli ottenuti con showa, poi va anche detto che oramai con showa il team roda nel corso del 2012 hanno trovato i giusti settaggi e con ohlins a mio avviso dovevano ricominciare tutto da capo, unico neo (credo) che con ohlins avrebbero piu' assistenza diretta, con showa molto meno, questo mi ? stato detto da un uccellino informatore
Io credo che il consumo di gomme anomale che ? costato il campionato sia in buona parte dovuto a settaggi sospensioni e assetto...
... mettersi nelle condizioni degli altri non era una cattiva idea e come dici con maggiore assistenza diretta in pista, avere l'omino giallo-blu nel box pu? far la differenza.
Comment