Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

kawa sbk con showa o ohlins?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

kawa sbk con showa o ohlins?

Domani ad almeria dicono che provano ancora Showa...

... ultima chance o il test ohlins non ha convinto?

• Font Size
    Originally posted by MiKiFF View Post
    Domani ad almeria dicono che provano ancora Showa...

... ultima chance o il test ohlins non ha convinto?

si avevo letto.. io penso che con ohlins non hanno ottenuto gli stessi risultati di quelli ottenuti con showa, poi va anche detto che oramai con showa il team roda nel corso del 2012 hanno trovato i giusti settaggi e con ohlins a mio avviso dovevano ricominciare tutto da capo, unico neo (credo) che con ohlins avrebbero piu' assistenza diretta, con showa molto meno, questo mi ? stato detto da un uccellino informatore
    Last edited by Goldrake; 16-01-13, 19:55.

Comment

• Font Size
      Io credo che il consumo di gomme anomale che ? costato il campionato sia in buona parte dovuto a settaggi sospensioni e assetto...

... mettersi nelle condizioni degli altri non era una cattiva idea e come dici con maggiore assistenza diretta in pista, avere l'omino giallo-blu nel box pu? far la differenza.

Comment

• Font Size
        Mah

Io avevo letto su motosprint che aveva abbassato di un secondo in pista cambiando e mettendo quelle dorate !!! Poi non ho certezze !! :1::1:

Comment

• Font Size
          quoto niky76 anche io avevo letto che sykes si era trovato molto meglio con le ohlins...magari showa ha novit? da provare

Comment

• Font Size
            ma quindi ohlins o showa?

Comment

• Font Size
              user? showa

Comment

X
              Working...
              X