Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

A proposito di carene in VTR....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    A proposito di carene in VTR....

    C'? una cosa che non riesco a capire: perch? nessuna delle ditte che fanno carene in VTR (ad eccezione della fibermed, ma soltanto per alcuni modelli) fanno anche il copri-serbatoio, che nelle moderne sportive ? solo un coso di plastica?????
    Se uno cade in pista pu? rompere anche quello

  • Font Size
    #2
    mah...lo fanno per le moto che di serie ce l'hanno...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Che io sappia il coprisebatoio ce l'ha solo il nuovo CBR RR...(600 e 1000)...non ti confondere,quello della 2005 ? il coperchio della scatola filtro...il serbatoio ? in metallo come sempre...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Wildchild
        il serbatoio ? in metallo come sempre...
        Per fortuna , se fanno pure quello di plastica oltre che la copiatissima marmitta sotto il codone vi giuro che divento "yamhakista" !!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by mav_elix
          Originally posted by Wildchild
          il serbatoio ? in metallo come sempre...
          Per fortuna , se fanno pure quello di plastica oltre che la copiatissima marmitta sotto il codone vi giuro che divento "yamhakista" !!!
          non ci vedo niente di male nel copiare dalla concorrenza le buone idee ...sinceramente mi dispiaace che questa volta non l'abbiano fatto

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Wildchild
            Che io sappia il coprisebatoio ce l'ha solo il nuovo CBR RR...(600 e 1000)...non ti confondere,quello della 2005 ? il coperchio della scatola filtro...il serbatoio ? in metallo come sempre...
            Ok, quello che sia, ma ? sempre smontabile ? parte della carena????
            Perch? se ? cos?, non capisco perch? non lo fanno.

            Ditemi se sbaglio

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by ilnovi
              Originally posted by Wildchild
              Che io sappia il coprisebatoio ce l'ha solo il nuovo CBR RR...(600 e 1000)...non ti confondere,quello della 2005 ? il coperchio della scatola filtro...il serbatoio ? in metallo come sempre...
              Ok, quello che sia, ma ? sempre smontabile ? parte della carena????
              Perch? se ? cos?, non capisco perch? non lo fanno.

              Ditemi se sbaglio
              Mi spieghi...in caso di caduta (sgratt sgratt)...come cazzo fai a rovinare quella parte??? Devi praticamente capottare la moto,limare il cupolino,piastra di sterzo e semimanubri per arrivarci!!!

              Pensa alla moto...pensala rotolare...QUANDO MAI TOCCHERA' TERRA QUEL PEZZO???

              Comment


              • Font Size
                #8
                wild

                guarda che il serba si graffia...

                e anche molto spesso....

                credo che accada a causa del cupolino che si piega leggermente con l'urto!!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by dj crush
                  wild

                  guarda che il serba si graffia...

                  e anche molto spesso....

                  credo che accada a causa del cupolino che si piega leggermente con l'urto!!!
                  Non stavamo parlando del serba...ma del coperchio del filtro!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    io con i tamponi in 2 cadute non ho mai sfiorato il serbatoio...pero nex si...in ste cose ci vuole una sola cosa.....CULO!!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      dato che se cadi nn stavi andando piano, che la moto si capotti ? un attimo,in + la ghiaia delle vie di fuga sul serbatoio(ma anche sul telaio) lascia dei spiacevoli ricordini

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by marco636
                        dato che se cadi nn stavi andando piano, che la moto si capotti ? un attimo,in + la ghiaia delle vie di fuga sul serbatoio(ma anche sul telaio) lascia dei spiacevoli ricordini
                        Infatti, ? quello che dico io, e mi sembra strano che non lo facciano visto che ? solo un coso di plastica. La fibermed per la CBR (sia 600 sia 1000) lo fa, ma per la ZX-10 no
                        Speriamo che per al nuova 636 lo facciano, quasi quasi gli mando una mail

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          se mandi la mail facci sapere....

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Gli ho scritto, riporto la mail:

                            --------------------------------------------------------------------------
                            Spett. FiberMed,
                            scrivo per ricevere informazioni in merito alle carene in vetroresina della nuova Kawasaki 636 '05. Vorrei sapere per quando ? prevista la commercializzazione (sia di quelle pista sia di quelle stradali a cui io sono maggiormente interessato), ma soprattutto vorrei sapere se per la moto in oggetto avete previsto la realizzazione del copri serbatoio, cos? come ho visto fate per alcuni modelli Honda.

                            In attesa di una vostra risposta, vi porgo

                            Distinti Saluti

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X