Mi son fatto far 2 prezzi per zx6r 2013 senza abs siamo sugli 11500 con abs 12400,zx6r ma 2012 siamo sugli 11500 con slip on akrapovic, cupolino fum? alto e unghia monoposto, lo zx10r ne hanno uno km0 mai accesa a 13200 senza abs.....zx10r full opt 14600........minchia che prezzi, i soldi per prenderle li ho ma non mi va di regalarli............su quale mi oriento??? Guardo qualche usato?
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Sono appena tornato dal conce
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Originally posted by BoosterLiquid View PostMi son fatto far 2 prezzi per zx6r 2013 senza abs siamo sugli 11500 con abs 12400,zx6r ma 2012 siamo sugli 11500 con slip on akrapovic, cupolino fum? alto e unghia monoposto, lo zx10r ne hanno uno km0 mai accesa a 13200 senza abs.....zx10r full opt 14600........minchia che prezzi, i soldi per prenderle li ho ma non mi va di regalarli............su quale mi oriento??? Guardo qualche usato?
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Fossi in te guardando solo il prezzo prenderi la 1000 senza abs se invece vuoi fare altre considerazioni tipo uso pista o strada oppure piacere di guida bisogna pensarci su.
Un 600 e un 1000 sono molto diversi come tipo di guida e divertimento sia facendo solo pista che girando in strada.
Se giri in strada il 1000 x me ? sprecato ti godi di + il 600.
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Originally posted by stacheda View PostFossi in te guardando solo il prezzo prenderi la 1000 senza abs se invece vuoi fare altre considerazioni tipo uso pista o strada oppure piacere di guida bisogna pensarci su.
Un 600 e un 1000 sono molto diversi come tipo di guida e divertimento sia facendo solo pista che girando in strada.
Se giri in strada il 1000 x me ? sprecato ti godi di + il 600.
Per sfrutare bene e forte un 600 per strada vuol dire stare sempre un bel p? su di giri..
Ci? comporta dei rischi a volte..!!
Mentre con un mille puoi avere una guida veloce e fluida senza andare a riscihare..!!!
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Cinquantino
- May 2007
- 870
- 38
- Maschio
- 1
- Brescia provincia
- Bmw S1000RR 2015 + S1000RR 2010 ex Yamaha R6 06
- Send PM
Avevo una r6 2006, motore fiacco sotto a parte per me era quasi perfetta, mi ci trovavo benissimo in strada, e in pista ci sono andato solo una volta ma con moto quasi tutta originale andavo abbastanza forte(1.20 a frakkia). La ciclistica con un paio di dunlop gp racer era fantastica.
Un mille non l'ho mai provato a dirvi la verit?, i controlli li vorrei pi? per provare a magheggiarci su che per reale utilizzo, l'abs sulla r6 anche con pinzate esagerate (in strada camminavo fortino) non mi sarebbe mai e poi mai servito anche perch? se c'? brutto o strada viscida non la uso.
Posizione di guida, l'unica cosa provata dal conce sul zx6r 2013, l'ho trovata molto simile alla r6 come distanze sella manubrio, inclinazione semimanubri, ecc unica differenza le pedane erano un p? pi? avanti e nella guida sportiva sento che sarebbero state da arretrare.
La moto sarebbe da usare un 80% strada e 20% pista.......
Infine l'occhio vuole la sua parte, lo zx10 ? bruttino per? inizia a piacermi (viste anche le moto di glock e fastninja sono molto belle esteticamente) invece lo zx6r 13 ? veramente stupendo e ben rifinito! Questo conce aveva anche una r1 2008 e la cura nei dettagli era enormemente migliore (certo si parla di una moto di 5 anni...). Vorrei proprio provarla!
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Originally posted by NACE72 View PostSicuro che sia meglio la 600 per strada..?!?!?
Per sfrutare bene e forte un 600 per strada vuol dire stare sempre un bel p? su di giri..
Ci? comporta dei rischi a volte..!!
Mentre con un mille puoi avere una guida veloce e fluida senza andare a riscihare..!!!
avevo un 636 e me lo sono goduto molto di + per strada.
se mi parli di uno z1000 o di un altro 1000 stradale ? un altro discorso.
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Originally posted by stacheda View Postio col mio 10r 2009 per strade di montagna (per quel poco che ci ho girato) non mi sono mai divertito: troppo potente, troppo pesante, poco maneggevole e sbacchettante.....in pista ? un altro discorso si guida al altri ritmi ed ? nel suo habitat.
avevo un 636 e me lo sono goduto molto di + per strada.
se mi parli di uno z1000 o di un altro 1000 stradale ? un altro discorso.
sopratutto in salita il motore conta eccome, con un 600 ti puoi anche divertire di pi? ma a parit? di manico devi scannarla per tenere il passo di un mille in uscita di curva.
Nel mio gruppo siamo tutti con il 1000, al 600 ci ho pensato tante volte ma tutti amici, concessionari ecc me lo hanno sconsigliato...
il 600 ? un ottima moto per la pista se uno ? un amatore oppure su strada se uno rispetta il codice, non che si vada piano, ma per forza di cose non pu? andare come un mille.
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Originally posted by ConteMaf View PostI prezzi sono quelli....
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Originally posted by marco10 View PostA dire il vero la zx-6r parte da 3.000 Euro in meno rispetto ai prezzi indicati dal nostro amico. Per amor di precisione trattasi di modelli 2009 che, grafiche a parte, sono identici al 2012 e km 0. A dirla poi tutta ci sarebbe pure un 2012 nuovo, nel mercatino, ad 8.900 Euro. Fai un po? te?
per il modello 600 si trova molto di meglio...
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