Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Trofeo KAWA....la conoscete?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Trofeo KAWA....la conoscete?

    Ragazzi sta cercando un treno di diablo supercorsa sc2 anteriore e posteriore.....ho trovato per? un treno di supercorsa sc2 anteriore ed sc3 posteriore.

    Chi le vende mi ha detto che la mescola sc3 ? una mescola non in commercio utilizzata nei trofei KAWA....? una via di mezzo tra la sc1 e la sc2....voi la conoscete???

    E soprattutto, con le attuali temperature, andrebbe bene utilizzare per girare in pista una gomma pi? dura avanti (sc2) ripetto al post(sc3).

    Ve lo chiedo perch? ho trovato un buon prezzo. Voi che ne dite?

    Ho postato la discussione anche in un' altra sezione ma credo che sia pi? opprtuno chiederlo a voi.....mi date una mano????

  • Font Size
    #2
    Originally posted by cbrschizzo View Post
    ragazzi sta cercando un treno di diablo supercorsa sc2 anteriore e posteriore.....ho trovato per? un treno di supercorsa sc2 anteriore ed sc3 posteriore.

    Chi le vende mi ha detto che la mescola sc3 ? una mescola non in commercio utilizzata nei trofei kawa....? una via di mezzo tra la sc1 e la sc2....voi la conoscete???

    E soprattutto, con le attuali temperature, andrebbe bene utilizzare per girare in pista una gomma pi? dura avanti (sc2) ripetto al post(sc3).

    Ve lo chiedo perch? ho trovato un buon prezzo. Voi che ne dite?

    Ho postato la discussione anche in un' altra sezione ma credo che sia pi? opprtuno chiederlo a voi.....mi date una mano????
    la mescola sc3 e' la dura ,non una via di mezzo,se vai sul sito pirelli moto,trovi spiegazioni piu' dettagliate

    Comment


    • Font Size
      #3
      Con le attuali temperature forse ? meglio emigrare e andare nella
      "bassa" Spagna.....

      Comment


      • Font Size
        #4
        si ? vero la sc3 ? la dura stradale.
        ma nel 2010 il trofeo kawa usava una gomma marcata sc3 che era una via di mezzo tra la sc1 e sc2 e naturalmente la vendeva solo metasistem che ? il rivenditore pirelli in pista x il civ e wsbk e non ha nulla a che fare con la mescola dura stradale

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by 55ste55 View Post
          si ? vero la sc3 ? la dura stradale.
          ma nel 2010 il trofeo kawa usava una gomma marcata sc3 che era una via di mezzo tra la sc1 e sc2 e naturalmente la vendeva solo metasistem che ? il rivenditore pirelli in pista x il civ e wsbk e non ha nulla a che fare con la mescola dura stradale
          Quotone :thumbup:

          inviato dal mio NOTE 10.1 rootato

          Comment


          • Font Size
            #6
            La stradale ? la SP... la SC3 ? sempre una mescola da pista che viene venduta sopratutto all'estero e che veniva usata anche nel trofeo Kawa

            Comment

            X
            Working...
            X