Ciao a tutti, ho bisogno di un aiuto: da mesi ormai cerco i gommini del cupolino per la mia 636 del '04.(per intenderci quelli che fanno da sede al dado per stringere le viti per attaccare il cupolino alla carena)
Inizialmente avevo chiesto all'officina kawa pi? vicina a casa mia ma il proprietario pecca un p? in memoria e affidabilit? e quindi ? da due mesi e mezzo che aspetto.
Ho provato con svariati negozi in regione ma in nessuno dei casi mi fanno una spedizione e quindi mi vedo costretto a fare 70/80km solo per questi pezzi.
Nessuno di voi conosce un negozio rivenditorekawasaki che faccia pure spedizioni ???
Ho cercato in rete ma nessuno ha questi pezzi, solo carenature, fari, ecc.
Aiutatemi per piacere!
Inizialmente avevo chiesto all'officina kawa pi? vicina a casa mia ma il proprietario pecca un p? in memoria e affidabilit? e quindi ? da due mesi e mezzo che aspetto.
Ho provato con svariati negozi in regione ma in nessuno dei casi mi fanno una spedizione e quindi mi vedo costretto a fare 70/80km solo per questi pezzi.
Nessuno di voi conosce un negozio rivenditorekawasaki che faccia pure spedizioni ???
Ho cercato in rete ma nessuno ha questi pezzi, solo carenature, fari, ecc.
Aiutatemi per piacere!
Comment