Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Negozio ricambi originali kawasaki

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Negozio ricambi originali kawasaki

    Ciao a tutti, ho bisogno di un aiuto: da mesi ormai cerco i gommini del cupolino per la mia 636 del '04.(per intenderci quelli che fanno da sede al dado per stringere le viti per attaccare il cupolino alla carena)
    Inizialmente avevo chiesto all'officina kawa pi? vicina a casa mia ma il proprietario pecca un p? in memoria e affidabilit? e quindi ? da due mesi e mezzo che aspetto.
    Ho provato con svariati negozi in regione ma in nessuno dei casi mi fanno una spedizione e quindi mi vedo costretto a fare 70/80km solo per questi pezzi.
    Nessuno di voi conosce un negozio rivenditorekawasaki che faccia pure spedizioni ???
    Ho cercato in rete ma nessuno ha questi pezzi, solo carenature, fari, ecc.
    Aiutatemi per piacere!

  • Font Size
    #2
    tu stai parlando degli inserti ad espansione?? non hai bisogno di nessun ricambio originale,li trovi dove vuoi!!CarpiMoto - Inserto ad Espansione in Gomma - Aprilia RSV4

    Comment


    • Font Size
      #3
      Si chiamano boccole alla Kawasaki li vendono a 5, 40 euro cadauno io ne ho comprati una cinquantina con filetto m5 e una cinquantina m6 che misura ti serve ? Naturalmente non li ho pagati quella cifra da ladri ma molto meno

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by roberto 10r View Post
        tu stai parlando degli inserti ad espansione?? non hai bisogno di nessun ricambio originale,li trovi dove vuoi!!CarpiMoto - Inserto ad Espansione in Gomma - Aprilia RSV4
        Grazie sei un grandeeee! Non so come ringraziarti... li ho cercati spesso su internet ma senza risultato e ogni volta che chiedevo in giro mi dicevano la solita frase: "ehhh no quelle robe li ti tocca chiederle direttamente alla kawa e pagarle un botto" e quindi mi ero rassegnato!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by klausninja636 View Post
          Si chiamano boccole alla Kawasaki li vendono a 5, 40 euro cadauno io ne ho comprati una cinquantina con filetto m5 e una cinquantina m6 che misura ti serve ? Naturalmente non li ho pagati quella cifra da ladri ma molto meno
          Grazie mille Klaus per la pronta risposta... ora provo a vedere al link di roberto se combino... la misura non la so al volo... ? l'originale cmq... domani vado a vedere.
          tu le hai comprate online o da un negozio?

          Comment


          • Font Size
            #6
            chi cerca trova........io li ho presi qui
            eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso

            altro che originali

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by the_one View Post
              chi cerca trova........io li ho presi qui
              eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso

              altro che originali
              Infatti immaginavo che ci fossero ma non ne conoscevo il nome e quindi ho cercato per mesi inutilmente...
              Infatti ora ne ho presi un bello stock cos? sono a posto per un bel p?

              Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Veterius View Post
                Infatti immaginavo che ci fossero ma non ne conoscevo il nome e quindi ho cercato per mesi inutilmente...
                Infatti ora ne ho presi un bello stock cos? sono a posto per un bel p?

                Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
                ottimo....un hip hip hurra per i forum!!!!!!!!!!!!!

                Comment

                X
                Working...
                X