Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Finalmente l'ho provata!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Vedi Matth ora con quasi 60 cv in + tutto ti sembra diverso tra 3 mesi..scriverai che cerchi una pcIII uno scarico..magari pignone o corona....
    La moto ? questa..una continua evoluzione....
    Hobbes diceva che l'essere umano non trova mai la felicit? e se ci pensi ? verissimo

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Manetta
      Hobbes diceva che l'essere umano non trova mai la felicit? e se ci pensi ? verissimo
      Forse perch? non aveva mai potuto provare una ZX-10R...

      Scherzi a parte, ci si abitua anche alla potenza di questa ultima generazione di mille, basta non "esplorarla" troppo a fondo su strada.

      Comment


      • Font Size
        #18
        ...mamma che brividi...

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Breeze
          Forse perch? non aveva mai potuto provare una ZX-10R...

          Comment


          • Font Size
            #20
            Io per accorciare i rapporti aspetterei di conoscerla un po' meglio prima..............
            la prima volta che l' ho tirata a 12.000 dopo il tagliando mi si ? quasi annebbiata la vista........avete presente il comandante Kirk quando dice: "capitano Sulu velocit? Warp "???!!!!!

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by sangueverde
              Io per accorciare i rapporti aspetterei di conoscerla un po' meglio prima..............
              la prima volta che l' ho tirata a 12.000 dopo il tagliando mi si ? quasi annebbiata la vista........avete presente il comandante Kirk quando dice: "capitano Sulu velocit? Warp "???!!!!!


              spettacolo.
              quest'anno al kawa day la voglio provare assolutamente!

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by esposito
                scusate la mia ingnoranza ma cosa migliora con il pignone di 16

                Ciao! Anche io ho montato il pignone da 16..... ovviamente la moto "prende" meglio Sun strade di montagna ai tornanti mi trovo meglio potendo tenere una marcia in pi? di come facevo con la rapportatura originale!! La cosa che ho notato maggiormente e non ? un controsenso, ? che ? diventata "pi? dolce" quando arriva la vera entrata in coppia....questo rende anche la reazione della ciclistica meno nervosa e quindi pi? fluida......Ovviamente ? una sensazione personale, ma questo pignone mi "gusta"11

                Tieni presente che sia il tachimetro che il contakm verranno sfalsati (il sensore legge il pignone) e magari l' usura della trasmissione sar? lievemente maggiore..... diciamo che ? un tributo da pagare .....

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Naa Raga per ora tengo il mio pignoncino originale!
                  Io ero abituato alla spinta dell'R6 e con questa ? gi? come essere su un'altro pianeta...
                  vedremo pi? avanti!

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Dopo i 7000 serra bene le gambe che tanto il sederino si sera da s? e REGGITI....

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by Icy
                      Dopo i 7000 serra bene le gambe che tanto il sederino si sera da s? e REGGITI....

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X