Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Indecisione.....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Indecisione.....

Allora....

Circa un mese fa mi hanno rubao la mia prima ed amatissima Sakina (una splendida Z750 del 2009 presa di seconda mano a 3500?).

Ora....se l'assicurazione mi rid? 3000? (era assicurata per 3500 ma c'era uno scoperto di 500?) dove li investo? Nel senso...rimango fedele alla verdona ovviamente ma mi ributto su una Z750 o provo la Z800?

La peplessit? ? SIA per il costo eccessivo della Z800 che dal suo peso...

Che mi consigliate?

• Font Size
    vai con un altro usato,magari lo trovi anche a qualcosina di meno...e cmq se ti riesce fatti un giro anche sull'800

Comment

• Font Size
      dipede tutto dal tuo budget, se ? sui 3000/3500k allora rimani con un'altra z750, altrimenti io personalmente ti consiglio lo z1000 che a peso c? pochissima differenza ed in marcia lo z1000 sembra molto piu' leggero, parlo dello z1000 dal 2010 a oggi, ma anche il mod precedente va molto meglio del 750.

Comment

• Font Size
        z 1000

Comment

• Font Size
          Originally posted by Goldrake View Post
          dipede tutto dal tuo budget, se ? sui 3000/3500k allora rimani con un'altra z750, altrimenti io personalmente ti consiglio lo z1000 che a peso c? pochissima differenza ed in marcia lo z1000 sembra molto piu' leggero, parlo dello z1000 dal 2010 a oggi, ma anche il mod precedente va molto meglio del 750.
          La cosa che pi? mi spaventa della Z800 ? il fatto del COME' pesi di pi? della Z1000.... forse dei materiali pi? pesanti utilizzati ora invece di prima?

In ordine di marcia dici che ? pi? guidabile una Z1000 rispetto allo Z750?

Comment

• Font Size
            Originally posted by DAXENOX View Post
            z 1000
            Eh, ma il mio uso ? molto "cittadino" (80% del tempo utilizzato), con la Z750 mi trovavo da ***...con la Z800 O Z1000 ho paura di non avere quella manegevolezza che sentivo prima.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Motociclista83 View Post
              La cosa che pi? mi spaventa della Z800 ? il fatto del COME' pesi di pi? della Z1000.... forse dei materiali pi? pesanti utilizzati ora invece di prima?

In ordine di marcia dici che ? pi? guidabile una Z1000 rispetto allo Z750?
              il fatto ? che lo z1000 ha un vero e proprio telaio e non il classico tubo a culla, quindi ha una ciclistica molto superiore e in marcia la moto ? piu' precisa, leggera, stabile ecc ecc...

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Motociclista83 View Post
                  Eh, ma il mio uso ? molto "cittadino" (80% del tempo utilizzato), con la Z750 mi trovavo da ***...con la Z800 O Z1000 ho paura di non avere quella manegevolezza che sentivo prima.

Hanno ragione sia Gold e Dax a dirti che la z1000 ? meglio ... per? secondo me costa un p? di pi? del tuo budget... e se il tuo uso ? di 80% cittadino ... beh allora fai bene a riprenderti la z750 con cui avevi gi? confidenza..!!!
                  (mio parere ehhh..)

Comment

• Font Size
                    z1000

Comment

• Font Size
                      Il nuovo z800 pesa pi? della z1000?

Comment

• Font Size
                        Lo Z1000 ? tutta un'altra cosa e poi secondo me quello che facevi in
                        citt? con lo Z750 lo puoi fare anche con lo Z1000. Poi se ci scappa una
                        gita fuori porta....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by sparpi74 View Post
                          Il nuovo z800 pesa pi? della z1000?
                          La Z800 pesa 229 Kg mentre la Z1000 218 Kg...

Datti ufficiali Kawa....

Comment

• Font Size
                            Originally posted by baldaz68 View Post
                            Lo Z1000 ? tutta un'altra cosa e poi secondo me quello che facevi in
                            citt? con lo Z750 lo puoi fare anche con lo Z1000. Poi se ci scappa una
                            gita fuori porta....

Si ma HA REALMENTE senso comprarsi un "monster" dove il suo reale sfogo e sviluppo sarebbe ideale in percorsi extra urbani o pistaioli che aihm? potrei fare solo in piccolissima parte...?

Comment

• Font Size
                              Allora se la metti su quel piano l? non ha senso neanche la Z750....
                              C'? sempre l'SH

Comment

X
                              Working...
                              X