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info piastra zx10r 2011

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    #1

    info piastra zx10r 2011

    per chi ha la moto in questione mi pu? togliere un dubbio?
    dalle poche foto che ho visto la piastra originale ha una conformazione che mi pare sia piuttosto limitante nel caso si voglia montare dei semimanubri after rialzati, qualcuno pu? darmi conferma?




    grazie.

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    #2
    La mia ha i bonamici , quale problema vedi?

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      #3
      Originally posted by Glock1975 View Post
      La mia ha i bonamici , quale problema vedi?
      mi sembra che la parte esterna della piastra sporga parecchio e quindi un eventuale collarino rialzato andrebbe a contatto con la sporgenza, ma magari ? la foto che mi da un'idea sbagliata.
      grazie mille...

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        #4
        non saprei, ma tendo a darti ragione...

        perch? after e rialzati?

        semplice curiosit?...

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          #5
          Originally posted by mr.logan View Post
          non saprei, ma tendo a darti ragione...

          perch? after e rialzati?

          semplice curiosit?...
          La uso anche in strada e ci faccio parecchi km, mi trovo bene da anni con i semi del cbr 1000;

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            #6
            guarda che se fai parecchia strada la zx10r non ? la moto giusta...

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              #7
              Originally posted by mr.logan View Post
              guarda che se fai parecchia strada la zx10r non ? la moto giusta...
              Beh tolto il cbr credo che le altre si equivalgono.. no?

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                #8
                non proprio, direi che per la strada, un gsxr o una r1 a scorregge vadano meglio.

                la honda pure.

                kawa e biemmewwu lasciamole in pista.

                forse panigale e rsv4 andrebbero bene anche per fare della montagna "sporting" ma la bolognese non ho ancora provata...

                ritengo che il detto che le moto moderne vadano bebe tutte per fare tutto sia una cagata pazzesca, ogni moto ha punti di forza e debolezze...quindi conviene fare una riflessione sull'uso che ne farai della moto...e decidere quale acqiustare..

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                  #9
                  Originally posted by mr.logan View Post
                  non proprio, direi che per la strada, un gsxr o una r1 a scorregge vadano meglio.

                  la honda pure.

                  kawa e biemmewwu lasciamole in pista.

                  forse panigale e rsv4 andrebbero bene anche per fare della montagna "sporting" ma la bolognese non ho ancora provata...

                  ritengo che il detto che le moto moderne vadano bebe tutte per fare tutto sia una cagata pazzesca, ogni moto ha punti di forza e debolezze...quindi conviene fare una riflessione sull'uso che ne farai della moto...e decidere quale acqiustare..
                  L' rsv4 mi pare di aver capito che ? piuttosto rigida oltre ad essere la meno sicura per macinare km, l'r1 c'? l'ho adesso e la nuova oltre a costare un botto pesa uno sproposito e non cambio una 08 per una 09. L' Honda si che va molto bene in strada, ma usandola anche in pista mi scoccia il /50 ... se devo spendere soldi lo faccio solo per qualcosa di meglio/diverso e mi pare che ci siano solo kawa 2011 e Bmw...i bicilindrici non fanno per me. L'unica outsider che metto ? la zx10 del 2008 perch? non spenderei un euro e non avendo mai avuto kawa sono curioso..

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                    #10
                    io ti confermo che rompono un po' le palle le viti delle piastre con i collarini rialzati... io montavo i robbymoto e li chiudevo in battuta sulle viti...

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                      #11
                      Originally posted by giordanoplus View Post
                      io ti confermo che rompono un po' le palle le viti delle piastre con i collarini rialzati... io montavo i robbymoto e li chiudevo in battuta sulle viti...
                      lo immaginavo, per? mi confermi che si possono montare senza avere i semimanubri aperti in stile manubrio ?

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                        #12
                        Originally posted by ConteMaf View Post
                        lo immaginavo, per? mi confermi che si possono montare senza avere i semimanubri aperti in stile manubrio ?
                        ora di preciso non ricordo l'apertura... per? considera che gi? come attacco i collarini rialzati sono pi? avanti degli originali... mi sembra di ricordare che alla fine regolati in battuta fossero abbastanza comodi... ma poi ci sono passate almeno un paio di cadute e la comodit? sulla moto era l'ultima delle cose a cui facevo caso!

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                          #13
                          Originally posted by giordanoplus View Post
                          ora di preciso non ricordo l'apertura... per? considera che gi? come attacco i collarini rialzati sono pi? avanti degli originali... mi sembra di ricordare che alla fine regolati in battuta fossero abbastanza comodi... ma poi ci sono passate almeno un paio di cadute e la comodit? sulla moto era l'ultima delle cose a cui facevo caso!

                          Giordano.....non esiste altra persona,pilota,pi? informato sullo zx10 2011
                          ciao Giordi

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                            #14
                            Originally posted by giordanoplus View Post
                            ora di preciso non ricordo l'apertura... per? considera che gi? come attacco i collarini rialzati sono pi? avanti degli originali... mi sembra di ricordare che alla fine regolati in battuta fossero abbastanza comodi... ma poi ci sono passate almeno un paio di cadute e la comodit? sulla moto era l'ultima delle cose a cui facevo caso!
                            Grazie mille mi basta che si possano montare con misure decenti..:thumbup:

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