Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gomme

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    La carcassa ? palesemente piu morbida per cui va indurito il tutto , va per cosi dire Pirellizzato , cos? come le pressioni di esercizio che vanno alzate fino a 1.7/1.8! nello specifico io non sono un sospensionista e non entro nel merito !
    il problema poi ? che spesso per non dire sempre gli amatori usano le pressioni dei piloti e poi si lamentano che la gomma strappa!

Comment

• Font Size
      [QUOTE=hillelsun;8723976]era per dire...basta ducati :gaen:

in 6000km, persi quasi per strada specchietti e... scarico che mi ? quasi finito sotto la ruota post..
      smollato tubo della acqua, ho dovuto fare 3 volte lo spurgo frizione, (rotto pistoncino), si ? cluccato il cruscotto da solo e le forcelle Marzocchi rotte di serie, bulloneria varia che si svita...so che ? il rischio quando si prende la prima serie e che sono tutte cose risolte in garanzia, ma mi sono rotto il caxxo e non mi fidavo pi? a portarla... dopo tre ducati e tutti i soldi che ho speso, rischiare cos? non mi piace:gaen:
      La kawa mi ? sempre stata simpatica e il nuovo zx10r mi ? piaciuto da subito...aggiungi che la compagnia inizia a fare pista seriamente ed eccomi qua

Scherzavo, figurati.... comunque se in cos? pochi km hai avuto cos? tanti
      problemi facendone un uso prevalentemente stradale hai fatto bene a
      cambiarla

Comment

• Font Size
        Originally posted by hillelsun View Post
        era per dire...basta ducati :gaen:

in 6000km, persi quasi per strada specchietti e... scarico che mi ? quasi finito sotto la ruota post..
        smollato tubo della acqua, ho dovuto fare 3 volte lo spurgo frizione, (rotto pistoncino), si ? cluccato il cruscotto da solo e le forcelle Marzocchi rotte di serie, bulloneria varia che si svita...so che ? il rischio quando si prende la prima serie e che sono tutte cose risolte in garanzia, ma mi sono rotto il caxxo e non mi fidavo pi? a portarla... dopo tre ducati e tutti i soldi che ho speso, rischiare cos? non mi piace:gaen:
        La kawa mi ? sempre stata simpatica e il nuovo zx10r mi ? piaciuto da subito...aggiungi che la compagnia inizia a fare pista seriamente ed eccomi qua

fine OT
        grazie mille.... gentilissimo

Comment

• Font Size
          Originally posted by lorisbatacchi View Post
          La carcassa ? palesemente piu morbida per cui va indurito il tutto , va per cosi dire Pirellizzato , cos? come le pressioni di esercizio che vanno alzate fino a 1.7/1.8! nello specifico io non sono un sospensionista e non entro nel merito !
          il problema poi ? che spesso per non dire sempre gli amatori usano le pressioni dei piloti e poi si lamentano che la gomma strappa!
          strana sta cosa!!solitamente sono le carcasse + dure a dare problemi,quindi la 212 non ? + n-teck??

Comment

• Font Size
            [QUOTE=baldaz68;8725523]
            Originally posted by hillelsun View Post
            era per dire...basta ducati :gaen:

Scherzavo, figurati.... comunque se in cos? pochi km hai avuto cos? tanti
            problemi facendone un uso prevalentemente stradale hai fatto bene a
            cambiarla
            Azzoooooo

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Comment

• Font Size
              Ma quindi si potrebbero lasciare le regolazioni ed interassi che si usano solitamente con Metzeler e Pirelli?

Comment

• Font Size
                [QUOTE=DAXENOX;8725803]
                Originally posted by baldaz68 View Post

Azzoooooo

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
                Ducati...... ne ho sentite di ogni di ste cose......

Comment

• Font Size
                  Originally posted by roberto 10r View Post
                  strana sta cosa!!solitamente sono le carcasse + dure a dare problemi,quindi la 212 non ? + n-teck??
                  puo' darsi che sia ntec , ma cmq pi? morbida di quelle favolose211...

cmq avevo sentito dire che dunlop si stava pirellizzando e
                  metzeler e pirelli invece indurivano le carcasse...
                  mah boh sti produttori di gomme ci pigliano tutti per il culo...

Comment

• Font Size
                    Gommeeeeeeeeeeee (Rocco di Zelig)

Comment

• Font Size
                      Mi viene da sorridere ripensando agli esordi delle 211 quando venivano critiate e demonizzate e evitate come la peste.. Ora tutti a rimpiangerle!
                      Sara cosi anche per le 212.. Come diceva mio nonno ... In certi casi si fa prima a metterlo bel c... Che in testa ...

Comment

• Font Size
                        Mi viene da sorridere ripensando agli esordi delle 211 quando venivano critiate e demonizzate e evitate come la peste.. Ora tutti a rimpiangerle!
                        Sara cosi anche per le 212.. Come diceva mio nonno ... In certi casi si fa prima a metterlo bel c... Che in testa ...
                        stra quoto il boss !!!! Grande Loris !!!!

Comment

• Font Size
                          brigante.....p? ess? che le provo quest'anno

Comment

• Font Size
                            come sempre le gomme vanno provate di persona!!

Comment

• Font Size
                              Bridgestone ha messo fuori un nuovo modello... mah...chiss?...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by mr.logan View Post
                                brigante.....p? ess? che le provo quest'anno
                                sarebbe anche ora !!!!

Comment

X
                                Working...
                                X