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    #46
    La carcassa ? palesemente piu morbida per cui va indurito il tutto , va per cosi dire Pirellizzato , cos? come le pressioni di esercizio che vanno alzate fino a 1.7/1.8! nello specifico io non sono un sospensionista e non entro nel merito !
    il problema poi ? che spesso per non dire sempre gli amatori usano le pressioni dei piloti e poi si lamentano che la gomma strappa!

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      #47
      [QUOTE=hillelsun;8723976]era per dire...basta ducati :gaen:

      in 6000km, persi quasi per strada specchietti e... scarico che mi ? quasi finito sotto la ruota post..
      smollato tubo della acqua, ho dovuto fare 3 volte lo spurgo frizione, (rotto pistoncino), si ? cluccato il cruscotto da solo e le forcelle Marzocchi rotte di serie, bulloneria varia che si svita...so che ? il rischio quando si prende la prima serie e che sono tutte cose risolte in garanzia, ma mi sono rotto il caxxo e non mi fidavo pi? a portarla... dopo tre ducati e tutti i soldi che ho speso, rischiare cos? non mi piace:gaen:
      La kawa mi ? sempre stata simpatica e il nuovo zx10r mi ? piaciuto da subito...aggiungi che la compagnia inizia a fare pista seriamente ed eccomi qua

      Scherzavo, figurati.... comunque se in cos? pochi km hai avuto cos? tanti
      problemi facendone un uso prevalentemente stradale hai fatto bene a
      cambiarla

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        #48
        Originally posted by hillelsun View Post
        era per dire...basta ducati :gaen:




        in 6000km, persi quasi per strada specchietti e... scarico che mi ? quasi finito sotto la ruota post..
        smollato tubo della acqua, ho dovuto fare 3 volte lo spurgo frizione, (rotto pistoncino), si ? cluccato il cruscotto da solo e le forcelle Marzocchi rotte di serie, bulloneria varia che si svita...so che ? il rischio quando si prende la prima serie e che sono tutte cose risolte in garanzia, ma mi sono rotto il caxxo e non mi fidavo pi? a portarla... dopo tre ducati e tutti i soldi che ho speso, rischiare cos? non mi piace:gaen:
        La kawa mi ? sempre stata simpatica e il nuovo zx10r mi ? piaciuto da subito...aggiungi che la compagnia inizia a fare pista seriamente ed eccomi qua

        fine OT
        grazie mille.... gentilissimo

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          #49
          Originally posted by lorisbatacchi View Post
          La carcassa ? palesemente piu morbida per cui va indurito il tutto , va per cosi dire Pirellizzato , cos? come le pressioni di esercizio che vanno alzate fino a 1.7/1.8! nello specifico io non sono un sospensionista e non entro nel merito !
          il problema poi ? che spesso per non dire sempre gli amatori usano le pressioni dei piloti e poi si lamentano che la gomma strappa!
          strana sta cosa!!solitamente sono le carcasse + dure a dare problemi,quindi la 212 non ? + n-teck??

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            #50
            [QUOTE=baldaz68;8725523]
            Originally posted by hillelsun View Post
            era per dire...basta ducati :gaen:

            in 6000km, persi quasi per strada specchietti e... scarico che mi ? quasi finito sotto la ruota post..
            smollato tubo della acqua, ho dovuto fare 3 volte lo spurgo frizione, (rotto pistoncino), si ? cluccato il cruscotto da solo e le forcelle Marzocchi rotte di serie, bulloneria varia che si svita...so che ? il rischio quando si prende la prima serie e che sono tutte cose risolte in garanzia, ma mi sono rotto il caxxo e non mi fidavo pi? a portarla... dopo tre ducati e tutti i soldi che ho speso, rischiare cos? non mi piace:gaen:
            La kawa mi ? sempre stata simpatica e il nuovo zx10r mi ? piaciuto da subito...aggiungi che la compagnia inizia a fare pista seriamente ed eccomi qua

            Scherzavo, figurati.... comunque se in cos? pochi km hai avuto cos? tanti
            problemi facendone un uso prevalentemente stradale hai fatto bene a
            cambiarla
            Azzoooooo

            Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

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              #51
              Originally posted by lorisbatacchi View Post
              La carcassa ? palesemente piu morbida per cui va indurito il tutto , va per cosi dire Pirellizzato , cos? come le pressioni di esercizio che vanno alzate fino a 1.7/1.8! nello specifico io non sono un sospensionista e non entro nel merito !
              il problema poi ? che spesso per non dire sempre gli amatori usano le pressioni dei piloti e poi si lamentano che la gomma strappa!
              Ma quindi si potrebbero lasciare le regolazioni ed interassi che si usano solitamente con Metzeler e Pirelli?

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                #52
                [QUOTE=DAXENOX;8725803]
                Originally posted by baldaz68 View Post

                Azzoooooo

                Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
                Ducati...... ne ho sentite di ogni di ste cose......

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                  #53
                  Originally posted by roberto 10r View Post
                  strana sta cosa!!solitamente sono le carcasse + dure a dare problemi,quindi la 212 non ? + n-teck??
                  puo' darsi che sia ntec , ma cmq pi? morbida di quelle favolose211...

                  cmq avevo sentito dire che dunlop si stava pirellizzando e
                  metzeler e pirelli invece indurivano le carcasse...
                  mah boh sti produttori di gomme ci pigliano tutti per il culo...

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                  • Font Size
                    #54
                    Gommeeeeeeeeeeee (Rocco di Zelig)

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                    • Font Size
                      #55
                      Mi viene da sorridere ripensando agli esordi delle 211 quando venivano critiate e demonizzate e evitate come la peste.. Ora tutti a rimpiangerle!
                      Sara cosi anche per le 212.. Come diceva mio nonno ... In certi casi si fa prima a metterlo bel c... Che in testa ...

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                        #56
                        Originally posted by lorisbatacchi View Post
                        Mi viene da sorridere ripensando agli esordi delle 211 quando venivano critiate e demonizzate e evitate come la peste.. Ora tutti a rimpiangerle!
                        Sara cosi anche per le 212.. Come diceva mio nonno ... In certi casi si fa prima a metterlo bel c... Che in testa ...
                        stra quoto il boss !!!! Grande Loris !!!!

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                          #57
                          Originally posted by lorisbatacchi View Post
                          Mi viene da sorridere ripensando agli esordi delle 211 quando venivano critiate e demonizzate e evitate come la peste.. Ora tutti a rimpiangerle!
                          Sara cosi anche per le 212.. Come diceva mio nonno ... In certi casi si fa prima a metterlo bel c... Che in testa ...
                          brigante.....p? ess? che le provo quest'anno

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                          • Font Size
                            #58
                            come sempre le gomme vanno provate di persona!!

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                              #59
                              Bridgestone ha messo fuori un nuovo modello... mah...chiss?...

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                                #60
                                Originally posted by mr.logan View Post
                                brigante.....p? ess? che le provo quest'anno
                                sarebbe anche ora !!!!

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