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Ma è sempre meglio partecipare no?
io di sicuro appena finite le kr e 211gp che mi sono rimaste torno in casa michelin
le 2012 so andate molto bene ho letto, penso le 2013 saranno a livello pirelli
le r10 nn le ho mai provate
le d212 gp a sentire tutti nn vanno gran bene, come le 211gp
Sulla moto 2 ho sentito pareri discordanti non so' , non le ho provate
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Considera che sono studiate apposta per le 600, hanno una carcassa al posteriore pi? morbida rispetto alle KR.
Sotto gli attuali 1000 io ed altri che le abbiamo messe alla frusta, abbiamo riscontrato un discreto pompaggio al posteriore a Vallelunga, e occasionalmente anche al Mugello.
Anteriore da pippa al sugo!:1:
Durata spaziale, considerando che sono studiate per fare oltre 20 giri di una gara di moto2.
sono difficilissime da rimediare.......
Personalmente a brevissimo prover? le metzeler, sto valutando la possibilit? di fare l'amatori, ma se mi fanno cagare, andr? di Dunlop e Interforze.....
io di sicuro appena finite le kr e 211gp che mi sono rimaste torno in casa michelin
le 2012 so andate molto bene ho letto, penso le 2013 saranno a livello pirelli
le r10 nn le ho mai provate
le d212 gp a sentire tutti nn vanno gran bene, come le 211gp
Ciao Aurelian, quindi tu mi dici che le Michelin non sono male, per? usando
attualmente le Dunlop kr sicuramente ci sar? una bella differenza e non
solo di prezzo...
Personalmente a brevissimo prover? le metzeler, sto valutando la possibilit? di fare l'amatori, ma se mi fanno cagare, andr? di Dunlop e Interforze.....[/QUOTE]
Amatori Pro K? Le Metzeler secondo me hanno una buona tenuta e non
fanno sorprese...
Se parliamo di prestazione secca probabilmente le pirelli supercorsa sono al livello di kr.poi quando di colpo pirelli perde + di 2 sec con dunlop ancora giri a mezzo sec dal best fino a non vedere + i fori di riferimento.il problema di dunlop e che ha sostituito le 211 con le 212 facendo un passo indietro,diciamo che come comportamento assimigliano alle moto2 con i problemi che ne conseguono!le metzeller prestazionalmente sono come le pirelli nelle gare sono sempre andate forte,io comunque continuo ad asare dunlop!
Io questa stagione, vado di metzeler...
Ma se trovo michelin a prezzo, o qualche treno di dunlop slick me le accatto..
Le francesi stanno venendo su bene....
Sarei curiosissimo di provare le r10 bridgestone me ne hanno parlato bene....
Attenzione a non con confondere le Michelin one con le Michelin cup
E' come se confondessi le Pirelli bsb con le supercorsa in mescola
E ci? potrebbe essere causato dallo stesso disegno per entrambe le gomme sopra menzionate
Io nel 2012 ho fatto il trofeo bridgestone con le R10, non sono male per?
il feeling con l'anteriore non ? il massimo, con le pirelli ci sono circa
2 secondi di differenza, la durata per? ? sicuramente maggiore
Le Michelin cup le ho trovate superiori a metz/Pirelli in termini di grip durata e velocit? d'inserimento.
Il profilo a V anteriore velocizza la discesa e l'ingresso in curva..il posteriore in mescola media corrisponde ad una sc1 o k1...un grip esagerato
Sa sistemare la forca..sbacchetta sul veloce e alzare posteriore
Attenzione ....ti avvisa meno quando e' da sostituire..sconsiglio l'acquisto dell'usato
Sono in netta ascesa
E non sottovalutare nemmeno continental...ovviamente solo soft
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