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Gomme

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    #31
    Per? a vedere dai tempi sembra che vadano meglio le pirelli e le
    metzeler....

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      #32
      Originally posted by baldaz68 View Post
      Per? a vedere dai tempi sembra che vadano meglio le pirelli e le
      metzeler....
      b?,quello si sapeva,per? nei trofei monogomma le gomme sono uguali per tutti,quindi.....!!

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        #33
        ciao, volevo chiedervi se andate a rijeka e che gomme usate?
        cambiando gomme ci sono problemi come per le ducati al controllo di trazione?

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          #34
          Originally posted by hillelsun View Post
          ciao, volevo chiedervi se andate a rijeka e che gomme usate?
          cambiando gomme ci sono problemi come per le ducati al controllo di trazione?
          Chiedi a canighga e feperis hanno l'abbonamento di pista la

          Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

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            #35
            Originally posted by hillelsun View Post
            ciao, volevo chiedervi se andate a rijeka e che gomme usate?
            cambiando gomme ci sono problemi come per le ducati al controllo di trazione?
            rijeka ? una pista rigorosamente dunlop!! ma tu non hai una kawa?

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              #36
              sto aspettando il libretto che l'ho appena presa (ho dato via la panigale + mi hanno dato 4000 euro)
              a rijeka inizio a girarci quest anno

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                #37
                Originally posted by hillelsun View Post
                sto aspettando il libretto che l'ho appena presa (ho dato via la panigale + mi hanno dato 4000 euro)
                a rijeka inizio a girarci quest anno
                allora vai di kr senza problemi,4886 posteriore!!

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                  #38
                  Originally posted by hillelsun View Post
                  sto aspettando il libretto che l'ho appena presa (ho dato via la panigale + mi hanno dato 4000 euro)
                  a rijeka inizio a girarci quest anno
                  Sbooorooone!!

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                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by hillelsun View Post
                    sto aspettando il libretto che l'ho appena presa (ho dato via la panigale + mi hanno dato 4000 euro)
                    a rijeka inizio a girarci quest anno
                    sono un po' OT...

                    nn ti trovavi bene col pompone?

                    semplice curiosit?

                    fine OT

                    grazie

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                      #40
                      Sbooorooone!!
                      era per dire...basta ducati :gaen:

                      sono un po' OT...

                      nn ti trovavi bene col pompone?

                      semplice curiosit?

                      fine OT

                      grazie

                      in 6000km, persi quasi per strada specchietti e... scarico che mi ? quasi finito sotto la ruota post..
                      smollato tubo della acqua, ho dovuto fare 3 volte lo spurgo frizione, (rotto pistoncino), si ? cluccato il cruscotto da solo e le forcelle Marzocchi rotte di serie, bulloneria varia che si svita...so che ? il rischio quando si prende la prima serie e che sono tutte cose risolte in garanzia, ma mi sono rotto il caxxo e non mi fidavo pi? a portarla... dopo tre ducati e tutti i soldi che ho speso, rischiare cos? non mi piace:gaen:
                      La kawa mi ? sempre stata simpatica e il nuovo zx10r mi ? piaciuto da subito...aggiungi che la compagnia inizia a fare pista seriamente ed eccomi qua

                      fine OT

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                        #41
                        Le d211 andranno avanti a produrle spero... mi sto orientando pi? verso quelle che su kR dato che mi st? un p? incasinando cercando di capire le variazioni che dovrei fare non solo sull'idaulica e molle, ma anche sugli interassi, anche usando le 120/70 ant e le 195/65 post.... e dato che uso la moto anche su strada non mi sembra il caso di continuare a variare altezze tutte le volte... voi che dite?

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                          #42
                          dico che ....troppo sbattimento.

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                            #43
                            Originally posted by Northwind View Post
                            Le d211 andranno avanti a produrle spero... mi sto orientando pi? verso quelle che su kR dato che mi st? un p? incasinando cercando di capire le variazioni che dovrei fare non solo sull'idaulica e molle, ma anche sugli interassi, anche usando le 120/70 ant e le 195/65 post.... e dato che uso la moto anche su strada non mi sembra il caso di continuare a variare altezze tutte le volte... voi che dite?
                            le 211 sono "giustamente" FUORI PRODUZIONE da 1 anno ormai visto che ora ci sono le 212.
                            Quello che si trova in giro era gia stato prodotto .
                            se si setta la moto per le 212 (e non si pretende di usare setting e pressioni 211) ci si rende conto che sono OTTIME gomme.

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                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by lorisbatacchi View Post
                              le 211 sono "giustamente" FUORI PRODUZIONE da 1 anno ormai visto che ora ci sono le 212.
                              Quello che si trova in giro era gia stato prodotto .
                              se si setta la moto per le 212 (e non si pretende di usare setting e pressioni 211) ci si rende conto che sono OTTIME gomme.
                              Ovvero? Di quanto cambia tutto?

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                                #45
                                come si setta la moto per le 212?

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