Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
in 6000km, persi quasi per strada specchietti e... scarico che mi ? quasi finito sotto la ruota post..
smollato tubo della acqua, ho dovuto fare 3 volte lo spurgo frizione, (rotto pistoncino), si ? cluccato il cruscotto da solo e le forcelle Marzocchi rotte di serie, bulloneria varia che si svita...so che ? il rischio quando si prende la prima serie e che sono tutte cose risolte in garanzia, ma mi sono rotto il caxxo e non mi fidavo pi? a portarla... dopo tre ducati e tutti i soldi che ho speso, rischiare cos? non mi piace:gaen:
La kawa mi ? sempre stata simpatica e il nuovo zx10r mi ? piaciuto da subito...aggiungi che la compagnia inizia a fare pista seriamente ed eccomi qua
Le d211 andranno avanti a produrle spero... mi sto orientando pi? verso quelle che su kR dato che mi st? un p? incasinando cercando di capire le variazioni che dovrei fare non solo sull'idaulica e molle, ma anche sugli interassi, anche usando le 120/70 ant e le 195/65 post.... e dato che uso la moto anche su strada non mi sembra il caso di continuare a variare altezze tutte le volte... voi che dite?
Le d211 andranno avanti a produrle spero... mi sto orientando pi? verso quelle che su kR dato che mi st? un p? incasinando cercando di capire le variazioni che dovrei fare non solo sull'idaulica e molle, ma anche sugli interassi, anche usando le 120/70 ant e le 195/65 post.... e dato che uso la moto anche su strada non mi sembra il caso di continuare a variare altezze tutte le volte... voi che dite?
le 211 sono "giustamente" FUORI PRODUZIONE da 1 anno ormai visto che ora ci sono le 212.
Quello che si trova in giro era gia stato prodotto .
se si setta la moto per le 212 (e non si pretende di usare setting e pressioni 211) ci si rende conto che sono OTTIME gomme.
le 211 sono "giustamente" FUORI PRODUZIONE da 1 anno ormai visto che ora ci sono le 212.
Quello che si trova in giro era gia stato prodotto .
se si setta la moto per le 212 (e non si pretende di usare setting e pressioni 211) ci si rende conto che sono OTTIME gomme.
Comment