Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gomme

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    kr 106 108
    d211gp
    kr moto2
    pirelli-metzeler
    michelin powercup(le 2012 vanno veramente bene
    gp racer
    continental

Comment

• Font Size
      Originally posted by mr.logan View Post
      kr 106 108
      d211gp
      kr moto2
      pirelli-metzeler
      michelin powercup(le 2012 vanno veramente bene
      gp racer
      continental
      Sulla moto 2 ho sentito pareri discordanti non so' , non le ho provate

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Comment

• Font Size
        per me la michelin puo' fare pure le gomme al sapor di nutella, io rimango o con dunlop o pirelli/metzeler.

Comment

• Font Size
          io di sicuro appena finite le kr e 211gp che mi sono rimaste torno in casa michelin
          le 2012 so andate molto bene ho letto, penso le 2013 saranno a livello pirelli
          le r10 nn le ho mai provate

le d212 gp a sentire tutti nn vanno gran bene, come le 211gp

Comment

• Font Size
            Originally posted by DAXENOX View Post

Considera che sono studiate apposta per le 600, hanno una carcassa al posteriore pi? morbida rispetto alle KR.
            Sotto gli attuali 1000 io ed altri che le abbiamo messe alla frusta, abbiamo riscontrato un discreto pompaggio al posteriore a Vallelunga, e occasionalmente anche al Mugello.
            Anteriore da pippa al sugo!:1:
            Durata spaziale, considerando che sono studiate per fare oltre 20 giri di una gara di moto2.
            sono difficilissime da rimediare.......

Personalmente a brevissimo prover? le metzeler, sto valutando la possibilit? di fare l'amatori, ma se mi fanno cagare, andr? di Dunlop e Interforze.....

Comment

• Font Size
              Originally posted by DAXENOX View Post

con le moto2 bisogna sempre tirare a manetta.... se si raffreddano un pelo ti lanciano....

Comment

• Font Size
                Originally posted by Mac_ro View Post
                io di sicuro appena finite le kr e 211gp che mi sono rimaste torno in casa michelin
                le 2012 so andate molto bene ho letto, penso le 2013 saranno a livello pirelli
                le r10 nn le ho mai provate

le d212 gp a sentire tutti nn vanno gran bene, come le 211gp
                Ciao Aurelian, quindi tu mi dici che le Michelin non sono male, per? usando
                attualmente le Dunlop kr sicuramente ci sar? una bella differenza e non
                solo di prezzo...

Comment

• Font Size
                  Personalmente a brevissimo prover? le metzeler, sto valutando la possibilit? di fare l'amatori, ma se mi fanno cagare, andr? di Dunlop e Interforze.....[/QUOTE]

Amatori Pro K? Le Metzeler secondo me hanno una buona tenuta e non
                  fanno sorprese...

Comment

• Font Size
                    Se parliamo di prestazione secca probabilmente le pirelli supercorsa sono al livello di kr.poi quando di colpo pirelli perde + di 2 sec con dunlop ancora giri a mezzo sec dal best fino a non vedere + i fori di riferimento.il problema di dunlop e che ha sostituito le 211 con le 212 facendo un passo indietro,diciamo che come comportamento assimigliano alle moto2 con i problemi che ne conseguono!le metzeller prestazionalmente sono come le pirelli nelle gare sono sempre andate forte,io comunque continuo ad asare dunlop!

Comment

• Font Size
                      Io questa stagione, vado di metzeler...
                      Ma se trovo michelin a prezzo, o qualche treno di dunlop slick me le accatto..
                      Le francesi stanno venendo su bene....

Sarei curiosissimo di provare le r10 bridgestone me ne hanno parlato bene....

Comment

• Font Size
                        Attenzione a non con confondere le Michelin one con le Michelin cup
                        E' come se confondessi le Pirelli bsb con le supercorsa in mescola
                        E ci? potrebbe essere causato dallo stesso disegno per entrambe le gomme sopra menzionate

Comment

• Font Size
                          Io nel 2012 ho fatto il trofeo bridgestone con le R10, non sono male per?
                          il feeling con l'anteriore non ? il massimo, con le pirelli ci sono circa
                          2 secondi di differenza, la durata per? ? sicuramente maggiore

Comment

• Font Size
                            Le Michelin cup le ho trovate superiori a metz/Pirelli in termini di grip durata e velocit? d'inserimento.
                            Il profilo a V anteriore velocizza la discesa e l'ingresso in curva..il posteriore in mescola media corrisponde ad una sc1 o k1...un grip esagerato
                            Sa sistemare la forca..sbacchetta sul veloce e alzare posteriore
                            Attenzione ....ti avvisa meno quando e' da sostituire..sconsiglio l'acquisto dell'usato
                            Sono in netta ascesa
                            E non sottovalutare nemmeno continental...ovviamente solo soft

Comment

• Font Size
                              Ma le michelin cup sono in qualche trofeo (power cup, moto x racing)?
                              O si trovano solo al di fuori dei trofei?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by baldaz68 View Post
                                Ma le michelin cup sono in qualche trofeo (power cup, moto x racing)?
                                O si trovano solo al di fuori dei trofei?
                                le powercup sono proprio quelle del trofeo!!

Comment

X
                                Working...
                                X