Originally posted by fastninja
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Kawa ZXR e ZX 750 SBK
Collapse
X
-
-
Bene, dai a parte le prime 2 ore con problemi di batteria evmichelin slick anteriore del 1997, dopo messo batteria nuova e kr anteriore usatissima ho girato sul 21 di passo e 20 ; 5 come best. Non male direi......ps sul dritto in accelerazione prendevo r6 e cbr 600 re, anche un r1 my 2002..... Non male
Comment
-
Solo che devo re imparare la guida da 600, farla scorrere soprattutto curando la traiettoria centro ed uscita curva....poi un dentino in + di corona.....(ora sono 15 / 43, ma al tornantino sotto le tribune ? troppo basso di regime.....gli FCR si affogano un po'''')
PS non consuma neanche tanto...
Comment
-
hai gli fcr da 39 o 41??
ultimamente ho usato al posteriore il 200/60 e anche con i rapporti 15/44 la rapportatura ? lunga voglio provare con corona da 46....
ti si ingolfa sul tornantino sotto le tribune??o anche quando parsializzi sulle "esse" prima del traguardo??
Comment
-
fast,se vuoi chiedo a un amico se ti posso dare il suo numero. Lui ha quella di Bertocchi,ex mondiale,e dovrebbe avere anche cassa ricambi noooooooolto fornita.
S? che la sua ? a cascata d'ingranaggi,con TANTA,TANTA,TANTA ROBA!!!! v? veramente forte e anche Bertocchi gli aveva detto che in quella configurazione arrivava a 174/175 alla ruota,a qualcosa come 16500 g/min. io l'ho vista andare e sul dritto del muggio,calcolando che la sua ? un SBK a tutti gli effetti anche come peso,? il mio amico ? 70kg,contro i miei 90 e rotti,andava come il mio K5 negli ultimi tempi. Parlando di prestazione sul dritto nuda e cruda.
Comment
-
Pensi che potrebbero andare bene alcuni pezzi? il motore come architettura sembra uguale.....
Fammelo avere che ci parlo, grazie...
Comment
-
Originally posted by fastninja View PostPensi che potrebbero andare bene alcuni pezzi? il motore come architettura sembra uguale.....
Fammelo avere che ci parlo, grazie...
Dove nn arriva il mio motore,arriva il mio coraggio!!
Comment
X
Comment