Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Kawa ZXR e ZX 750 SBK

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by fastninja View Post
    Fotina
    Complimenti e splendida !!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by predrag View Post
      dimenticavo...quella di bertocchi ricordo aveva 174 cavalli...saranno stati all'albero pero la cifra me la ricordo
      Grazie in Slovenia verrei volentieri a viverci e lavorare....

Comment

• Font Size
        Grazie in Slovenia verrei volentieri a viverci e lavorare....
        ...se vuoi gli faccio qualche foto e chiedo info....so che ha tanti ricambi+la moto

Comment

• Font Size
          Originally posted by predrag View Post
          ...se vuoi gli faccio qualche foto e chiedo info....so che ha tanti ricambi+la moto
          magari!!
          facci sapere

Comment

• Font Size
            fast hai la casella dei messaggi privati piena e non riesco a risponderti

Comment

• Font Size
              Com'? andata la pistata ieri??

Comment

• Font Size
                Bene, dai a parte le prime 2 ore con problemi di batteria evmichelin slick anteriore del 1997, dopo messo batteria nuova e kr anteriore usatissima ho girato sul 21 di passo e 20 ; 5 come best. Non male direi......ps sul dritto in accelerazione prendevo r6 e cbr 600 re, anche un r1 my 2002..... Non male

Comment

• Font Size
                  alla grande bravo!!

Comment

• Font Size
                    Solo che devo re imparare la guida da 600, farla scorrere soprattutto curando la traiettoria centro ed uscita curva....poi un dentino in + di corona.....(ora sono 15 / 43, ma al tornantino sotto le tribune ? troppo basso di regime.....gli FCR si affogano un po'''')
                    PS non consuma neanche tanto...

Comment

• Font Size
                      hai gli fcr da 39 o 41??
                      ultimamente ho usato al posteriore il 200/60 e anche con i rapporti 15/44 la rapportatura ? lunga voglio provare con corona da 46....
                      ti si ingolfa sul tornantino sotto le tribune??o anche quando parsializzi sulle "esse" prima del traguardo??

Comment

• Font Size
                        No, solo nel tornantino sotto le tribune. Pover? 15 / 44 con gomma Bridgestone Slick 190/60

Comment

• Font Size
                          fast,se vuoi chiedo a un amico se ti posso dare il suo numero. Lui ha quella di Bertocchi,ex mondiale,e dovrebbe avere anche cassa ricambi noooooooolto fornita.
                          S? che la sua ? a cascata d'ingranaggi,con TANTA,TANTA,TANTA ROBA!!!! v? veramente forte e anche Bertocchi gli aveva detto che in quella configurazione arrivava a 174/175 alla ruota,a qualcosa come 16500 g/min. io l'ho vista andare e sul dritto del muggio,calcolando che la sua ? un SBK a tutti gli effetti anche come peso,? il mio amico ? 70kg,contro i miei 90 e rotti,andava come il mio K5 negli ultimi tempi. Parlando di prestazione sul dritto nuda e cruda.

Comment

• Font Size
                            Pensi che potrebbero andare bene alcuni pezzi? il motore come architettura sembra uguale.....
                            Fammelo avere che ci parlo, grazie...

Comment

• Font Size
                              Pensi che potrebbero andare bene alcuni pezzi? il motore come architettura sembra uguale.....
                              Fammelo avere che ci parlo, grazie...
                              Ok.mandami il tuo numero che domani ti mand? il contatto via sms

Dove nn arriva il mio motore,arriva il mio coraggio!!

Comment

• Font Size
                                Per caso il tuo amico che ha la zx7rr di bertocchi si chiama andrea??

Comment

X
                                Working...
                                X