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Kawa ZXR e ZX 750 SBK

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    #16
    Originally posted by fastninja View Post
    No quella ? la stradale.....ce l'ho dalla primavera 2011 (116 equini ruota il completo ? un termignoni e la carburazione ha richiesto 10/12 punti in + di massimo).
    L'altra ? stato un folle gesto di aprile 2012....................Giaceva in quel di bergamo impolverata da diverso tempo. appena avuto pecunia ho preso il furgone e la sono andato a prendere.
    Oltre al kit ha i cerchi marchesini in magnesio, il kit brembo dei tempi : dischi in ghisa flottanti serie oro + adattatori per pinze 4 pistoni e radiale 19 x 18 forgiata brembo.....marmitta completa del kit, cablaggio racing, no batteria, no alternatore, no air box ma Khein FCR da 41 con trombette aspirazione blu.....mono WP e dentro al motore non so.....
    E gira 1000 giri + su della stradale, quindi qualche cavallo in + dovrebbe averlo.
    Eh tutto dipende da cosa c'? dentro.
    Gi? senza air-box la cavalleria cala. Il contagiri lo saprai sicuramente che ? abbastanza ottimista... quello del kit abbinato alla centralina era gi? meglio.
    Cmq... che siano 130 o 140 ? una gran bella moto

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      #17
      La differenza sta nel peso, non ci credevo nemmeno io, 150 kg senza benzina

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        #18
        Originally posted by fastninja View Post
        La differenza sta nel peso, non ci credevo nemmeno io, 150 kg senza benzina
        ..........adesso sai cosa c'? nel motore.
        Nulla!!!

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          #19
          Originally posted by Time_Bandit View Post
          ..........adesso sai cosa c'? nel motore.
          Nulla!!!
          AHAHAHAHAH bella battuta......comunque cerchi e kit catena corona pignone racing - 10 kg, fari di vetro e telaietto posteriore - 6 kg, scarico - 5 kg, alternatore batteria e motorino d'avviamento -8 kg, carene in kevlar - 2 kg, via cavalletto, claxon, blocchetto chiave strumentazione elettroventola, frecce e altre cianfrusaglie altri 10kg.
          40 kg in meno della stradale....sulla bilancia dell'ortofrutta di un mio cliente.
          Appena ho una settimana di tempo apro x registrare le valvole cos? vedo se gli assi a cammes sono diversi.
          Poi la metto sul mio banco prova cos? confronto le curve di potenza della stradale e della race.

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            #20
            20/25 eh mi raccomando!! Buon lavoro!!

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              #21
              Fotina

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                #22
                Commissione storica x iscrizione FMI e poi Race....

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                  #23
                  Originally posted by fastninja View Post
                  Fotina

                  :1:

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                  • Font Size
                    #24
                    Time ho bisogno di sapere alcune cose....(chiedo venia x essere stato forse ottimista??? 155 kg di peso, 120 cv a 12800 giri)......Sai quanto assorbono le candele visto che ho la batteria a perdere (tolto alternatore motorino d'avviamento e tutti i servizi, rimane solo la ECU per le bobine, le candele e il contagiri)? E che amperaggio deve avere? puo' andare bene una ytx9bs?
                    Quanti minuti passano prima che diminuisca la bont? della scintilla per una buona combustione??

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                      #25
                      Originally posted by fastninja View Post
                      Time ho bisogno di sapere alcune cose....(chiedo venia x essere stato forse ottimista??? 155 kg di peso, 120 cv a 12800 giri)......Sai quanto assorbono le candele visto che ho la batteria a perdere? E che amperaggio deve avere? puo' andare bene una ytx9bs?
                      Quanti minuti passano prima che diminuisca la bont? della scintilla per una buona combustione??
                      Ciao fast
                      se la potenza si aggira intorno ai 120cv/ruota e la carburazione ? giusta probabilmente ha su dei pistoni standard e anke la centralina dovrebbe esserlo se arriva a 12800giri...se non sbaglio la tua di serie aveva gli FCR 39mm

                      per la batteria io di solito sulla mia zx7rr uso una 12v 12ah e ogni 2/3 run la sostituisco con 1altra e la metto in carica...cmq 1volta a magione ho fatto mezza giornata con 1sola.batteria xk? mi ero dimenticato il carica batterie

                      Posso dirti x certo ke con la zx7rr in configurazione sbk con l'impianto elettrico total loss (niente motorino avviamento e niente alternatore) in gara utilizzavano una batteria 12v 8ah

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                        #26
                        Mi sembra grassa, i carburatori sono senza airbox, e i giri motore sono molti di + della stradale, quindi credo che la ECU sia buona, cos? come le cammes, diverse da quella stradale..

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                          #27
                          per far funzionare bene gli fcr hai bisogno dell'air box maggiorato, guarda questo link, di sicuro ti interessa

                          KAWASAKI ZX7R 1991-92, ZX 7R, fairing, fairings, tail, seat, front fender, rear hugger, upper, lower, bellypan, fuel tank, undertail, air box, air ducts, Ninja, EX 250, 500, ZX 600, ZX6, ZX7R, ZX9, ZX9R, ZX10, ZX11, ZX12, KZ 400, 550, 650, 750, 900,

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                            #28
                            Moooltoooooo interessante

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                              #29
                              Originally posted by fastninja View Post
                              Forza ragazzi, ho bisogno delle schede tecniche dei my 1991 / 93 / 96 con dati quali potenza prestazione e peso .......
                              Vorrei sapere quanto si tira fuori dalla vecchia gloria...
                              se vuoi vieni e ti faccio vedere una delle kawa 750 sbk team bertocchi del 96 o 97 non ricordo esattamente...la ha comprata un amico...magari la vende hehe

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                                #30
                                dimenticavo...quella di bertocchi ricordo aveva 174 cavalli...saranno stati all'albero pero la cifra me la ricordo

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