Originally posted by DAXENOX
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Sensazioni tra rsv4 s1000rr e zx10r
Collapse
X
-
Originally posted by drone zx 10 r View Posta me non ha fatto impazzire, legnoso, dura da inserire,pi? faticosa di Kawa in pista, ma non ho smanettato con le sospensioni, era tarata un po' ad cazzum.......
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Comment
-
Duecentocinquanta
- Oct 2008
- 4695
- 56
- Maschio
- 1
- Cave RM
- Sniper-tiratore scelto
- Aprilia RSV4 F aprc
- Send PM
-
a sentire molti pareri la rsv4 gi? come esce dal conce ? la vera moto da corsa, io ripeto non mi pronuncio personalemte, ma i vari risultati nei campionati stk1000 a giro per il mondo non mi pare che aprilia abbia fatto gran che.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Oct 2008
- 4695
- 56
- Maschio
- 1
- Cave RM
- Sniper-tiratore scelto
- Aprilia RSV4 F aprc
- Send PM
Originally posted by ConteMaf View Postnon lo avrei detto....a sentire pare che Aprilia sia la pi? svelta.
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Eccezionale la trazione in uscita!:1:
A mio avviso, quello che guadagna in uscita lo perde prima in inserimento, quindi potremmo concedere un pareggio se si guarda tutto l'arco della curva.
Il problema ? che poi, come c'? s? dumilalire de dritto, Kawa e BMW je rimontano le carene al contrario!:gaen:
Aprilia va forte in pista solo a patto di una concreta rivisitazione motore/elettronica, altrimenti ? ferma come un semaforo sul rosso!
Comment
-
Originally posted by Goldrake View Posta sentire molti pareri la rsv4 gi? come esce dal conce ? la vera moto da corsa, io ripeto non mi pronuncio personalemte, ma i vari risultati nei campionati stk1000 a giro per il mondo non mi pare che aprilia abbia fatto gran che.
Tuttavia con su qualcuno che sa guidarla come deve, su una pista come il mugello, il vantaggio telaistico secondo me vale almeno 1 secondo sulle altre.
Per? ha un motore che di serie non paga e con 10-15 CV in meno un paio di secondi contro BMW e KAWA li prende sicuro.
Dunque il bilancio diventa in un attimo sfavorevole e vale ad ogni livello, dal neofita al pilota.
Anche se il pilota di solito guida un versione almeno STK che recupera molto il gap prestazionale.
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View PostL'Aprilia ha una ciclistica eccezionale, ma difficilmente sfruttabile da amatori per il suo nervosismo.
Tuttavia con su qualcuno che sa guidarla come deve, su una pista come il mugello, il vantaggio telaistico secondo me vale almeno 1 secondo sulle altre.
Per? ha un motore che di serie non paga e con 10-15 CV in meno un paio di secondi contro BMW e KAWA li prende sicuro.
Dunque il bilancio diventa in un attimo sfavorevole e vale ad ogni livello, dal neofita al pilota.
Anche se il pilota di solito guida un versione almeno STK che recupera molto il gap prestazionale.
bah
Comment
-
Duecentocinquanta
- Oct 2008
- 4695
- 56
- Maschio
- 1
- Cave RM
- Sniper-tiratore scelto
- Aprilia RSV4 F aprc
- Send PM
Originally posted by MiKiFF View PostL'Aprilia ha una ciclistica eccezionale, ma difficilmente sfruttabile da amatori per il suo nervosismo.
Tuttavia con su qualcuno che sa guidarla come deve, su una pista come il mugello, il vantaggio telaistico secondo me vale almeno 1 secondo sulle altre.
Per? ha un motore che di serie non paga e con 10-15 CV in meno un paio di secondi contro BMW e KAWA li prende sicuro.
Dunque il bilancio diventa in un attimo sfavorevole e vale ad ogni livello, dal neofita al pilota.
Anche se il pilota di solito guida un versione almeno STK che recupera molto il gap prestazionale.
Per il resto concordo su tutta la linea, hai messo in lettere quello che io ho capito guidandola.....
Comment
X
Comment