Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Tu lamentavi il peso in eccesso? alcuni lo hanno fatto notare nei cambi di direzione veloci tipo Biondetti?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Io proprio no
Prima di lamentarsi uno dovrebbe portarla al limite...che non ? propriamente da tutti
Nel mondiale STK i piloti facevano notare che a differenza di Ducati (che come ? noto ha corso sino al 2011 con la 1098r da ? 35000) i cerchi della moto erano piuttosto pesanti...da quest'anno non avranno di che lamentarsi
Io proprio no
Prima di lamentarsi uno dovrebbe portarla al limite...che non ? propriamente da tutti
Nel mondiale STK i piloti facevano notare che a differenza di Ducati (che come ? noto ha corso sino al 2011 con la 1098r da ? 35000) i cerchi della moto erano piuttosto pesanti...da quest'anno non avranno di che lamentarsi
La S1000rr NON ha i cerchi in alluminio forgiato...li hanno messi di serie adesso sulla HP4 (con un risparmio di peso dichiarato di circa 2,5 kg)
E allora anche sul sito ufficiale BMW dicono stupidaggini.... BMW Motorrad Italia
Se controllate la scheda tecnica di una comune 1000rr e non della Hp4 viene chiaramente riportato che ha i cerchi forgiati e anche il forcellone, anche i tedeschi hanno imparato a spararla grossa?
E allora anche sul sito ufficiale BMW dicono stupidaggini.... BMW Motorrad Italia
Se controllate la scheda tecnica di una comune 1000rr e non della Hp4 viene chiaramente riportato che ha i cerchi forgiati e anche il forcellone, anche i tedeschi hanno imparato a spararla grossa?
Nel libretto uso-manutenzione e nelle brocure della casa si chiarisce la cosa...per il resto, la correttezza di BMW non credo possa essere messa in discussione...vedi il fatto che dichiara 193 cv sia per la S1000RR (che di potenza all'albero ne ha di pi?), sia la HP4, che ha circa 5 cv alla ruota in pi? di una S1000RR standard.
Pensa che proprio ieri sera constatavo che il libretto di circolazione della Kawa 10-r del 2009 che ho nel box riporta 147 kw...contro i "soli" 142 kw della BMW.
Assurdo vero?
Nel libretto uso-manutenzione e nelle brocure della casa si chiarisce la cosa...per il resto, la correttezza di BMW non credo possa essere messa in discussione...vedi il fatto che dichiara 193 cv sia per la S1000RR (che di potenza all'albero ne ha di pi?), sia la HP4, che ha circa 5 cv alla ruota in pi? di una S1000RR standard.
Pensa che proprio ieri sera constatavo che il libretto di circolazione della Kawa 10-r del 2009 che ho nel box riporta 147 kw...contro i "soli" 142 kw della BMW.
Assurdo vero?
cmq non ho mai capito sta cosa, se penso che sulla mia 06 ? riportato se non ricordo male 128 kw e all'albero mi pare 175 cv... e non ? che la 06 vada poi tanto meno della 2008.
cmq non ho mai capito sta cosa, se penso che sulla mia 06 ? riportato se non ricordo male 128 kw e all'albero mi pare 175 cv... e non ? che la 06 vada poi tanto meno della 2008.
E' piuttosto facile da capire...la pubblicit?, si sa, ? l'anima del commecio...e 147 kw fanno 200 cv tondi tondi
Il 95% della gente guarda solo quel dato, dei cerchi forgiati o fusi non se ne cura di certo...
PS: sul sito europeo della Kawasaki appena uscita davano la "2011" per 209 cv all'albero ti ricordi?
E' piuttosto facile da capire...la pubblicit?, si sa, ? l'anima del commecio...e 147 kw fanno 200 cv tondi tondi
Il 95% della gente guarda solo quel dato, dei cerchi forgiati o fusi non se ne cura di certo...
E' piuttosto facile da capire...la pubblicit?, si sa, ? l'anima del commecio...e 147 kw fanno 200 cv tondi tondi
Il 95% della gente guarda solo quel dato, dei cerchi forgiati o fusi non se ne cura di certo...
PS: sul sito europeo della Kawasaki appena uscita davano la "2011" per 209 cv all'albero ti ricordi?
Comment