Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Sensazioni tra rsv4 s1000rr e zx10r
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Oct 2008
- 4695
- 57
- Maschio
- 1
- Cave RM
- Sniper-tiratore scelto
- Aprilia RSV4 F aprc
- Send PM
Anche io l'ho usata su strada solo per quel migliaio abbondante di km che servivano per il rodaggio, e concordo con Oengus su tutta la linea.
Certo dipende cosa ci devi fare, perch? comunque basta e avanza!
Ma tanto tra poco arriver? uno a caso che ti illuminer? dicendo ti che ti devi fare assolutamente un branzino che impenna in 4? e che ti consente di fare i curvoni a 240 in seconda al limitatore.............
Comment
-
Originally posted by drone zx 10 r View PostAnche io l'ho usata su strada solo per quel migliaio abbondante di km che servivano per il rodaggio, e concordo con Oengus su tutta la linea.
Ma tanto tra poco arriver? uno a caso che ti illuminer? dicendo ti che ti devi fare assolutamente un branzino che impenna in 4? e che ti consente di fare i curvoni a 240 in seconda al limitatore.............
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Comment
-
non ritrovo il post, io la provai su strada appena uscii, proprio nell'inverno del 2011, quando ancora nessuno l'aveva provata e scrissi appunto che le sensazioni che mi aveva dato erano appunto di una moto fatta per la pista.
qui un video, un amico che ? concessionario ufficiale kawasaki me la fece appunto provare
[YOUTUBE]hLAxp5aSpNE[/YOUTUBE]
Comment
-
Originally posted by drone zx 10 r View PostAnche io l'ho usata su strada solo per quel migliaio abbondante di km che servivano per il rodaggio, e concordo con Oengus su tutta la linea.
inoltre aggiungo che potranno arrivare a dirti che la potenza e i cavalli non servono tanto poi in curva te li magni tutti.
e ti diranno altre mille cagate...
io ti dico..la kawa ? bellissima da guidare...ha un motore fantastico ? solo un po' bruttina.(de gustibus)
Comment
-
Ma tanto tra poco arriver? uno a caso che ti illuminer? dicendo ti che ti devi fare assolutamente un branzino che impenna in 4? e che ti consente di fare i curvoni a 240 in seconda al limitatore.............:1:
Comment
-
Banned
- Nov 2011
- 14717
- 46
- Maschio
- 0
- gioia del colle (ba)
- impresa pulizia e manutenzione verde
- active 6.5 brutale..
- Send PM
Originally posted by drone zx 10 r View Post
Ora delle tre io comprerei il kawasaki,perch? ? quella che mi piace di pi?,bmw a confronto ? troppo grassa,aprilia troppo insignificante come linea.
Poi l'unica delle tre che permetterebbe al nostro amico di stare tranquillo dal punto di vista dell'affidabilit? ? proprio kawa,visto che ha intenzione di farsi 500 km a botta.
Comment
-
Banned
- Nov 2011
- 14717
- 46
- Maschio
- 0
- gioia del colle (ba)
- active 6.5 brutale..
- Send PM
Originally posted by Goldrake View Postl'aprilia ? quella che conosco meno, ma a sentire chi ce l'ha ? il top, io mi baso su cio' che ho provato, quindi kawa e bmw e tra le 2 sceglierei kawa, l'ho trovata piu' intuitiva, leggera nei cambi direzione e con un motore meno stressato, in pista solita cosa, provate entrambe al mugello e la kawa anche a magione, la bmw mi ? sembrata piu' faticosa... bo? sono solo delle sensazioni mie magari, ma la nuova kawa l'ho trovata piu' facile e meno stressante.
dico questo perch? sulla mia dai normali ai forgiati ho notato la differenza.
I cerchi forgiati danno ancora pi? maneggevolezza.
Comment
-
Originally posted by gianninettis View PostFigurati se la kawa avesse i cerchi forgiati come il bmw...
dico questo perch? sulla mia dai normali ai forgiati ho notato la differenza.
I cerchi forgiati danno ancora pi? maneggevolezza.
Comment
-
-
Banned
- Nov 2011
- 14717
- 46
- Maschio
- 0
- gioia del colle (ba)
- active 6.5 brutale..