Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sensazioni tra rsv4 s1000rr e zx10r

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #121
    Originally posted by DAXENOX View Post
    Proverei, solo per curiosit?, la Aprc per vedere questo stupendo telaio....

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    a me non ha fatto impazzire, legnoso, dura da inserire,pi? faticosa di Kawa in pista, ma non ho smanettato con le sospensioni, era tarata un po' ad cazzum.......

    Comment


    • Font Size
      #122
      Originally posted by drone zx 10 r View Post
      a me non ha fatto impazzire, legnoso, dura da inserire,pi? faticosa di Kawa in pista, ma non ho smanettato con le sospensioni, era tarata un po' ad cazzum.......
      Non me lo avevi detto....

      Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2

      Comment


      • Font Size
        #123
        Originally posted by drone zx 10 r View Post
        a me non ha fatto impazzire, legnoso, dura da inserire,pi? faticosa di Kawa in pista, ma non ho smanettato con le sospensioni, era tarata un po' ad cazzum.......
        non lo avrei detto....a sentire pare che Aprilia sia la pi? svelta.

        Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

        Comment


        • Font Size
          #124
          Originally posted by DAXENOX View Post
          Non me lo avevi detto....

          Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
          .....sicuro?

          ? non ? che c'ho fatto solo un paio di giri, ma due turni a Valle belli pieni!

          Trattavasi di aprc.......

          Comment


          • Font Size
            #125
            a sentire molti pareri la rsv4 gi? come esce dal conce ? la vera moto da corsa, io ripeto non mi pronuncio personalemte, ma i vari risultati nei campionati stk1000 a giro per il mondo non mi pare che aprilia abbia fatto gran che.

            Comment


            • Font Size
              #126
              Originally posted by ConteMaf View Post
              non lo avrei detto....a sentire pare che Aprilia sia la pi? svelta.

              Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
              :gaen: ? pi? faticosa in inserimento, poi ? un rasoio!

              Eccezionale la trazione in uscita!:1:

              A mio avviso, quello che guadagna in uscita lo perde prima in inserimento, quindi potremmo concedere un pareggio se si guarda tutto l'arco della curva.

              Il problema ? che poi, come c'? s? dumilalire de dritto, Kawa e BMW je rimontano le carene al contrario!:gaen:

              Aprilia va forte in pista solo a patto di una concreta rivisitazione motore/elettronica, altrimenti ? ferma come un semaforo sul rosso!

              Comment


              • Font Size
                #127
                Probabilmente verdelli ... non hai mai rotto il naso di traverso a qualcuno,e fatto sputare tutti i denti davanti con una ginocchiata...!!!! ...

                PS: Scusate se sono OT

                Comment


                • Font Size
                  #128
                  a me pare che in uscita di curva la 10r se ne va via di brutto.

                  [YOUTUBE]mVD6BU1AoBw[/YOUTUBE]

                  Comment


                  • Font Size
                    #129
                    Originally posted by Goldrake View Post
                    a me pare che in uscita di curva la 10r se ne va via di brutto.

                    [YOUTUBE]mVD6BU1AoBw[/YOUTUBE]
                    Minkia se ne va come una lippa

                    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

                    Comment


                    • Font Size
                      #130
                      si vabb? ma da GAS un anno prima

                      Comment


                      • Font Size
                        #131
                        Originally posted by Goldrake View Post
                        a sentire molti pareri la rsv4 gi? come esce dal conce ? la vera moto da corsa, io ripeto non mi pronuncio personalemte, ma i vari risultati nei campionati stk1000 a giro per il mondo non mi pare che aprilia abbia fatto gran che.
                        L'Aprilia ha una ciclistica eccezionale, ma difficilmente sfruttabile da amatori per il suo nervosismo.

                        Tuttavia con su qualcuno che sa guidarla come deve, su una pista come il mugello, il vantaggio telaistico secondo me vale almeno 1 secondo sulle altre.

                        Per? ha un motore che di serie non paga e con 10-15 CV in meno un paio di secondi contro BMW e KAWA li prende sicuro.

                        Dunque il bilancio diventa in un attimo sfavorevole e vale ad ogni livello, dal neofita al pilota.

                        Anche se il pilota di solito guida un versione almeno STK che recupera molto il gap prestazionale.

                        Comment


                        • Font Size
                          #132
                          Originally posted by MiKiFF View Post
                          L'Aprilia ha una ciclistica eccezionale, ma difficilmente sfruttabile da amatori per il suo nervosismo.

                          Tuttavia con su qualcuno che sa guidarla come deve, su una pista come il mugello, il vantaggio telaistico secondo me vale almeno 1 secondo sulle altre.

                          Per? ha un motore che di serie non paga e con 10-15 CV in meno un paio di secondi contro BMW e KAWA li prende sicuro.

                          Dunque il bilancio diventa in un attimo sfavorevole e vale ad ogni livello, dal neofita al pilota.

                          Anche se il pilota di solito guida un versione almeno STK che recupera molto il gap prestazionale.



                          bah

                          Comment


                          • Font Size
                            #133
                            Originally posted by Oengus View Post
                            bah
                            Criptico...

                            :gaen:

                            Comment


                            • Font Size
                              #134
                              Originally posted by MiKiFF View Post
                              L'Aprilia ha una ciclistica eccezionale, ma difficilmente sfruttabile da amatori per il suo nervosismo.

                              Tuttavia con su qualcuno che sa guidarla come deve, su una pista come il mugello, il vantaggio telaistico secondo me vale almeno 1 secondo sulle altre.

                              Per? ha un motore che di serie non paga e con 10-15 CV in meno un paio di secondi contro BMW e KAWA li prende sicuro.

                              Dunque il bilancio diventa in un attimo sfavorevole e vale ad ogni livello, dal neofita al pilota.

                              Anche se il pilota di solito guida un versione almeno STK che recupera molto il gap prestazionale.


                              Bisogna vedere cosa si riesce ad avere da Aprilia per preparare la moto, ? noto ormai da tempo che ci sono figli e figliastri in casa Aprilia........

                              Per il resto concordo su tutta la linea, hai messo in lettere quello che io ho capito guidandola.....

                              Comment


                              • Font Size
                                #135
                                ma nella stk 1000 che fa l'aprilia? parlo del mondiale

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X