Originally posted by verdelli frances
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Questa e' da minotto immediato...
Collapse
X
-
Originally posted by Goldrake View Postera quella che fece mito che aveva la preparazione che andava sui 36000 k
tecnicamente forse c'? della bella robetta li montata...ma di primo acchitto 36000 euri per sta balena io non li avrei spesi.
nel 2006 con la met? di quello che ? stato speso su quella moto , ci facevi un k6 da paura.
poi uno con i suoi soldi f? quello che vuole, ma mi sembra un ammasso ri roba costosa messa li a casa solo per fare vedere che c'?.
opinione personale.
ciauz
Comment
-
Originally posted by mr.logan View Postgraficamente f? cagare a spruzzo...
tecnicamente forse c'? della bella robetta li montata...ma di primo acchitto 36000 euri per sta balena io non li avrei spesi.
nel 2006 con la met? di quello che ? stato speso su quella moto , ci facevi un k6 da paura.
poi uno con i suoi soldi f? quello che vuole, ma mi sembra un ammasso ri roba costosa messa li a casa solo per fare vedere che c'?.
opinione personale.
ciauz
Comment
-
Originally posted by Goldrake View Postma infatti fu fatta apposta, mito non la fece certo per partecipare a qlc campionato, poi come hai detto giustamente tu ognuno i soldi li spende dove vuole, io al k6 preferisco la balena 1000 volte
infatti non era una moto che usava, fu solo esibizione per marche varie,
la moto infatti fu smantellata poco dopo
Comment
-
Originally posted by Oengus View Postla 10R di zx10rfebur (a proposito , che fine ha fatto ???)
notare serbatoio SBK
Comment
X
Comment