Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

euro 1 ????

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

euro 1 ????

volevo chiedervi se ? possibbile omologare il mio zzr250 del 98' a euro1 ???
    un mio amico mi diceva che forse era possibbile visto che il modello ? 4tempi e non dovrebbe consumare molto !!!!

• Font Size
    ok non cosumare molto...ma..credo non sia semplice come dirlo....passa in motorizzazione a chiedere...

Comment

• Font Size
      Re: euro 1 ????

Originally posted by mav_elix
      volevo chiedervi se ? possibbile omologare il mio zzr250 del 98' a euro1 ???
      un mio amico mi diceva che forse era possibbile visto che il modello ? 4tempi e non dovrebbe consumare molto !!!!
      La mia del 2002 er? EURO2...ma il mecca mi ha sempre detto che non c'? stato nessun cambiato alla moto,quindi anche la tua ? omologabile come EURO2

Comment

• Font Size
        ? omologabile se la kawa rilascia la fiches d'omologazione/aggiornamento come per ogni modifica che riguardi il libretto.
        il 636 '03 (non so i 04) era omologato in italia come Euro1...in germania come Euro2...ma non c'? modo per farsi aggiornare il libretto in italia
        evviva l'italia evvia l'europa

Comment

• Font Size
          ma ? cos? importante?

Comment

• Font Size
            si ? importante poich? qui a roma dal gennaio 2006 non possono pi? circolare i veicoli non euro 1 e credo pure gli euro 1 ma non mi ricordo bene !!!

Comment

X
            Working...
            X